Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 10.57.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Hanno distrutto la Juventus :-)
Ma si è distrutta pure da sola, giocando da fessa e facendosi beccare al telefono ;-)
Altri ci saranno dentro ma piu furbi :hoho

Grazie a Don Luciano è serie B (cit) :-(
davidex24 davidex24 20/07/2010 ore 14.56.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

Campione d'Italia: juventus
Champions League: inter-fiorentina
4 posto e preliminare: milan
Europa League: napoli-roma-palermo
Coppetta Italia: napoli
Serie B: bologna-cesena-lecce
Serie A, promosse: torino-empoli-atalanta
Ch.League finale: Real Madrid-manchester utd
Vincente: Real Madrid
Eu. League: lione
Finale europeo u 21:germania-italia
Vincente: Germania
Cammino italiane in champions:
Inter: eliminata ai quarti
Roma: eliminata agli ottavi
Milan: eliminato agli ottavi
Sampdoria: eliminata nel girone
Utente di chatta ke piu godrà: azzurro
Utente di chatta ke piu rosikerà: romanisti
Ragazza di chatta ke piu godrà: nessuna
Ragazza di chatta ke piu rosikerà: tutte tranne la sarda
Vincitore chattabet: albatros o libera
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 16.29.32 Ultimi messaggi
segnala

Campione d'Italia: Milan
Champions League: Inter, Roma
4 posto e preliminare: Napoli
Europa League: Paliemmo, Fiorentina, Genoa
Coppetta Italia: Roma
Serie B: Brescia, Lecce, Cesena
Serie A, promosse: Torino, Empoli, Siena
Ch.League finale: Milan- Barca
Vincente: Barca
Eu. League: M.City
Finale europeo u 21: Spagna-Germania
Vincente: Spagnoletta
Cammino italiane in champions:
Inter: eliminata in semifinale
Roma: eliminata ai quarti
Milan: finalista
Sampdoria: esce a gli ottavi
Utente di chatta ke piu godrà: Dolce piccolino,City,Libera,puffo
Utente di chatta ke piu rosikerà: Azzurro,Antonio Banderas,maccheneso
Ragazza di chatta ke piu godrà: Libera , Puffo
Ragazza di chatta ke piu rosikerà: Amber , silvietta
Vincitore chattabet: Mirko

:hoho :hoho :hoho :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 17.26.36
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Si come no :hoho Ricordo ancora il 2006: LA JUVE SI COMPRAVA LE PARTITE LADRI :hoho Quando iniziarono a vedere ke la Juve nn aveva comprato nessuna partita si è iniziato a dì: PER L'ARTICOLO 1 ANKE IL SOLO PARLARE CON IL DESIGNATORE E TENERE RAPPORTI INTIMI E' SINONIMO DI TRUFFA :hoho Da quando è uscito Fakketti poi si è trovata n'altra scusa :hoho LE PAROLE DI FAKKETTI NN SONO COME QUELLE DI MOGGI :hoho Ma ke cazzo vi costa dire ke nn contiamo piu nulla ? :hoho Se Berlusconi da uomo piu potente d'Italia violenta bambini e donne, nn gli accadrà mai nulla :hoho Magari se lo facesse tra qualke anno senza piu poteri ne politici ne economici magari lo sbattono anke in galera :hoho Ecco n'altra cosa ke nn sopporto del popolino pallonaro italiano :-)) Le morali ad occorrenza :-)) Per questo con voi ( inteso a livello generale, come tifosi, nn cm persone di un forum ) nn voglio avè piu nulla a ke ci fà :-)) O superlega o campionato estero, se no io nn sarò mai piu tifoso di calcio e nn spenderò un euro per le paytv :-))I have a dream: campionato italiano distrutto :-)) Come la lira :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 17.29.49
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Appunto cioè, nn è ke possiamo continuare a vincere 6-7-8-9-10 scudi di fila cioè MAGARI ma bisogna anche essere realisti è l'anno del cambiamento dopo il Treble per cui...
Eh appunto :shy Sii realista. Quale squadra può ambire al titolo nel giro di due o tre anni ? Io nn vedo nessuno....vincere 10 campionati di fila nn si poteva a livello storico, perkè il campionato italiano è sempre stato competitivo, tanto ke 10 anni fà c'erano ben 7 compagini a lottare per il titolo, cosa ke probabilmente nn è accaduta a nessun campionato estero. Adesso quel periodo è finito :-)) Ci siete solo voi.
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 21.32.30 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
LE PAROLE DI FAKKETTI NN SONO COME QUELLE DI MOGGI

Ok Facchetti come Moggi

vai pozzo aa spagnetta :-)):rosa:-)):rosa:-)):rosa
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 21.36.50 Ultimi messaggi
segnala

ma perchè alla lizzio ? Solo io non l ho capito ? Chiedo venia . Comunque l unica cosa che mi portero' da questo post è pulita solo la juve , colpiscine uno per educarne cento , c eravamo sbagliati morathopols, i am dead , you win only against siena and livorno.

Can you win champions league?

It is impossible ..

... It is possible

OH NOOOOOOOOOOOOOOO
14746576
ma perchè alla lizzio ? Solo io non l ho capito ? Chiedo venia . Comunque l unica cosa che mi portero' da questo post è pulita...
Risposta
20/07/2010 21.36.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 22.45.37
segnala

@ Albatros.1: Ti rendi conto ke stai facendo un monologo solo con te stesso ? :-)) La mia sconfitta nn è la Juve ke perde, nn è l'Inter ke vince tutto è il campionato italiano ke continua ad esistere...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 22.53.55 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: va beh pozzo, inutile girarci attorno, hanno beccato i vostri al telefono con designatori, hanno beccato parecchia gente, pure foti, che è il presidente di un club, mi perdoni Carletto, che conta relativamente poco nel grosso del calcio... evidentemente loro so stati furbi a corprirsi bene, i vostri no, cose che capitano, e te lo ripeto se non lo cogli tu, A PARLA' CON PAIRETTO, BERGAMO E COLLINA CE N'ERANO UNA CATERVA, DI DIRIGENTI DI PARECCHI CLUBS, solo che alcuni sono stati piu furbi a coprirsi, evidentemente :hoho

Poi la superlega, sinceramente la trovo una pagliacciata :hoho un torneo in cui VANNO AVANTI LE BIG PRESCELTE DELLE VARIE LEGHE NAZIONALI (perche alla fine, sempre quelle 4-5 sarebbero, siamo onesti: Milan, Real, Barcellona, United, Inter, Chelsea) piu qualche rara outsider (fc porto 2004 rulez), mi pare solo una presa in giro, cambiare lo schifo del calcio a livello singolo x generare uno schifo a livello comune? non so dove sia il miglioramento :hoho

E i club che non hanno il benestare della lega se ne vanno a fanculo, giusto... sai cosa riterrei giusto? CHE LE BIG SI LòEVASSERO DI TORNO NELLA LORO SUPOERLEGA E LA SERIE A CONTINUI SENZA DI LORO, che le squadre comuni possano giocare in santa pace senza il giro di soldi e corruzione che pende sulle prescelte :-))

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 22.54.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

IL BOLOGNA NON SI FARA' MAI CANCELLARE DA UN GRUPPO DI LUCRATORI AFFIBIATI ALLA LEGACALCIO, SIA CHIARO ;-)
E con noi tante scoietà che meritano piu rispetto di quelle che tanto osannate :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.