Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 23.05.50
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: La vera copertura Ŕ quella del potere, quella delle persone influenti ke ti rendono intoccabile agli okki della giustizia :hoho Quello Ŕ il vero nascondino ke decide le sorti della storia del ns calcio :-)) Per il resto a me interessa solo ke questo giocattolo marcio kiamato calcio itagliano scompaia per sempre :-)) Me ne fotte degli altri :-)) Quella sarÓ la mia vera vittoria. A mali estremi...la distruzione della Juve Ŕ un male estremo...estremi rimedi.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 23.08.17 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: Senza offesa, ma a me interessa che il mio bologna viva, a costo di veder fallire juve e compagnia bella :hoho Anche a me, delgi altri, frega fino a un certo punto ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 23.09.05 Ultimi messaggi
segnala

Cmq,. ripeto, LA SUPERLEGA E' UNA MINCHIATA SERNZA SENSO COSI COM'Ŕ, E' SOLTANTO UNA MODIFICA DELLE COPPE EUROPEE, UNIFICATE, NULLA DI PIU, NON UN TORNEO UNIFICATO, PERCHE LE SQUADRE INTERESSATE SO SEMPRE QUELLE 7-8 PER PAESE CHE SI GIOCANO L'EUROPA :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 23.13.24
segnala

Lo s˛ Sat˛. Ma cm ho detto ieri, di voi, inteso come tifosi di calcio e nn cm persone ed esseri umani, nn me ne fotte proprio un cazzo :hoho Detto kiaro e coinciso :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 23.18.02 Ultimi messaggi
segnala

Ma anche a me, guarda, piu di tanto me ne frego... se il BFC deve sparire, che spariscano gli altri... io porto acqua al mio mulino, come tutti :hoho

Spero anzi che le big vadano a fa la loro superlega e si levino di torno, almeno sarÓ una seire A piu pulita e aperta, cosi si che torneremo a sweguire il calcio con piu voglia di sapere chi la spunterÓ alla fine, diversamente da ora :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 23.21.21
segnala

Appunto :hoho Cmq mi piacerebbe anke vedere la Juve all'estero. Cmq lontana da questo calcio di falsi ipocriti. Ne guadagneremmo noi e anke voi visto ke la Juve Ŕ la rovina del calcio italiano :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 23.24.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma sta Superlega alla fine Ŕ solo 'unificaizone di due competizioni europee, quindi perchŔ tanto entusiasmo, nel dire via i campionati? :-))
Quelli non si toccano :-)) Altrimenti la presa in giro Ŕ evidente :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 23.30.14
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: PerkŔ sono sicuro ke l'Uefa nn andrebbe tanto dietro alle kiakkiere del popolino come accade ora :-))
Prima permettevano a Moggi e agli altri di fare cio ke volevano in termini di rapporti :-)) e poi si sn messi a dare sanzioni come se loro nn sapessero niente di niente :-)) i signori della corte sportiva :-)) falsi iprociti :-)) NN VE VOGLIO PIU VEDE' :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 23.31.19 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 23.32.32 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: perchŔ, la superlega include la soppressione dei campionati naizonali? :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.