Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 23.34.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ma che je frega a lui , non segue piu il calcio , non ama piu il calcio , non je ne frega piu nulla della juventus pero' poi vuole la superlega
ma se non je frega na sega del calcio perchè vuole la superlega?
a me ad esempio non piace il grande fratello e percio non lo vedo e non m interesso del suo formato.
comunuqe non si finisce mai di imparare,non scordiamocelo mai
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 23.35.02
segnala

Sicuramente allontanerebbe la Juve, dal luogo di distruzione :-)) Siamo come dei fantasmi intrappolati nel luogo del delitto.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 23.40.34 Ultimi messaggi
segnala

Va beh se devi fa na cosa pro juve che rompa le scatole a tutti gli altri club fai prima, augurati che fallisca e amen :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 23.41.34 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: in questo caos, da imparare c'è che la superlega è una unificaizone di due competizioni europee, che non hanno alcun legame, quindi col campionato e che qusto non dovrà subire alcuna scossa... però il popolino siamo noi del "no superlega", l'è ovvio :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 23.59.38
segnala

Albatros.1 scrive:
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ma che je frega a lui , non segue piu il calcio , non ama piu il calcio , non je ne frega piu nulla della juventus pero' poi vuole la superlegama se non je frega na sega del calcio perchè vuole la superlega?a me ad esempio non piace il grande fratello e percio non lo vedo e non m interesso del suo formato.comunuqe non si finisce mai di imparare,non scordiamocelo mai

Non seguo piu questo calcio :-)) Il calcio dei falsi, degli ipocriti e del popolino :-)) Il calcio ke ha distrutto la Juve :-)) Cosa cè da seguire in questo calcio scontato ? :-)) Cosa ? :-)) Con una rivoluzione ambientale invece lo seguirei eccome :-)) Oppure vedendo la Juve all'estero. Solo allora mi potrei riavvicinare a questo sport :-)) Nn far sempre finta di nn capire :-)) Ke scemo nn sei :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 21/07/2010 ore 00.02.26
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Magari fallisse la Juve :-)) Meglio fallita ke esistente in questo campionato qua :-))
Albatros.1 Albatros.1 21/07/2010 ore 00.04.31 Ultimi messaggi
segnala

ma dici sempre le stesse cose ? l abbiamo capito , fai la rivoluzione proletaria o qualcosa di simile una volta per tutte basta che non lo scrivi in continuazione(:hoho)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 21/07/2010 ore 00.07.02
segnala

@ Albatros.1: Siete voi ke nn lo capite mai e continuate a considerarmi un tifoso di calcio :-))
Albatros.1 Albatros.1 21/07/2010 ore 04.01.22 Ultimi messaggi
segnala

Stessa storia, stesso posto, stesso Tar
stessa gente che vien dentro protesta e poi va
io lo so che faccio qui
senti un pò
la Juve non andrà in Serie B
solo perchè ho comprato un paio di arbitri

Gli anni d'oro del grande Lucià
gli anni di Pairetto e di Baldas
gli anni delle immense ruberie
gli anni dello Scudetto sempre in due
gli anni di che falsi erano i gol
gli anni di Galliani come Pres
gli anni di qualsiasi cosa fai
che tanto decidiamo tutto noi...
siamo qui noi

io Galliani lo conosco c'avrà la mia età
dove va?
In Champions League
così io
vedo che basta insistere un pò
che porco giuda potrei esserci anch'io in Serie A

siamo qui noi

mi sto dimettendo
poi me ne andrò in tribunal
solo il giudice
davanti a me
cosa vuoi
la Juve decide per tutti lo sai
nessuno al mondo ci incarcererà neppure voi

siamo qui noi
siamo qui noi
siamo qui noi.........

:hoho
dopo sta cosa cke ho ritrovato casualmente su internet Pozzo rifarà il solito monologo , e la Juve è pulita, e Moggi è il Prescelto , e gli Agnelli sono come i Moratti e Facchetti come Moggi , e la juve è stata distrutta maledetto popolino un giorno avremo la superlega ne sono certo ,siete voi i padripadroni del palazzo , e sono sempre 29 ,2champions2 , fc juventus il club piu distrutto al mondo e bitonto è bianconera
14747127
Stessa storia, stesso posto, stesso Tar stessa gente che vien dentro protesta e poi va io lo so che faccio qui senti un pò la...
Risposta
21/07/2010 4.01.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 21/07/2010 ore 05.15.01
segnala

@ Albatros.1:

ULTIMO INTERVENTO

Il palmares della Juve nn l'ho mai rinfacciato a nessuno. Anzi ti dissi pure, qui o su youtube nn me ricordo ke fosse per me te puoi pijà pure gli altri 28 scudetti ( compreso quello del 2005 ).

Non ho mai detto AVREMO LA SUPERLEGA. Ho solo detto ke una rivoluzione totale del calcio, superlega, o una sortita in un campionato non italiano, mi farebbero tornare la voglia di seguire questo sport di falsi ipocriti. Altrimenti nn versero una lira e dico una sola lira per le pay-tv. Da Juve-Cagliari 2010 ho detto stop al calcio. Ne leggo news sulla Juve, ne vedo partite, ne video calcistici su youtube e ne niente.

Bitonto bianconera tua invenzione :-))

Juventus club piu distrutto del mondo = VERO. Se in questo sport di merda, popolato dal popolino e da magagne, è mai esistita una squadra e ke squadra ke come appeal internazionale e visibilità estera era seconda solo al Real Madrid, solo perkè la merda del popolino italiano rosicava, è stata completamente rasa al suolo, senza le prove skiaccianti di partite comprate ( gazzetta dello sport 2006 ) avvisami pure. Vorrei vedere se facessero questo al Real Madrid, come si comporterebbero i loro tifosi.

Moggi come Fakketti ? Ti ho solo detto ke se Moggi fosse stato beccato a dire le stesse cose di Fakketti nel 2006, sicuramente gli amanti dei due pesi e due misure ci avrebbero rinfacciato la scusa numero 2 :hoho PARLARE COI DESIGNATORI E' VIETATO :hoho E sicuramente ci avrebbero condannato lo stesso. Non conta il reato ke commetti, ma la tua rilevanza, la tua influenza, il tuo coefficiente di potere. Su questo si basa la nostra giustizia. L'onestà nn esiste. E la giustizia forse stà solo in cielo.

In ogni caso nn voglio piu ripetermi perkè tanto lo hai capito. Confido negli arbitri il prossimo anno. Spero davvero ke tempestino di errori a sfavore la Juve, in modo tale da far pensare ad un'evasione imminente dall'Italia o una rikiesta di accelerazione di tempi nel progetto superlega. Nn li voglio i favori, non voglio compensazione, ne restituzioni di scudetti, ne champions league e ne nulla. Quando sei morto nn contano proprietà terriere, puttane e via dicendo, conta solo il desiderio di vendetta contro ki ti ha distrutto. Solo così la tua anima può riposare in pace. Non ho pietà per nessuno.

Spero di essere stato kiaro :-)) Per il resto non parlo piu. Meno parlo di calcio e piu sto meglio :-)) Addio :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.