Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.03.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

BuonanotteATutti scrive:
Vabbè Cicciobè prima o poi credo ke dovrai scendere. Non lo dico io, ma la storia del calcio del sud. A parte il Napoli le altre nn hanno resistito piu di tanto in A. Il Bari al massimo è durato 7-8 anni credo e si parla di 70 anni fà, la Reggina lo stesso, il Catanzaro pokissimo, il Messina pure, il Palermo quando mollerà anke finirà con le pezze al culo anke, il Foggia di Zeman è durato 4 anni, il Lecce al massimo dopo 3 anni è finito B pure se poi puntualmente risale. Non è un accanimento. Anke perkè per qual motivo dovrei odiare il Catania ? E' solo un dato di fatto ke ci viene dal passato. Prima o poi finirete in B e su questo nn si discute e io credo ke questo sia l'anno dell'inferno perenne. La ruota gira ed in questo periodo state vivendo quasi un sogno, ma poi credo ke tra qualke anno, se arriveranno i momenti bui, forse conoscerete anke la C. Ma questo nn vale solo per te, ma per tutte le piccole realtà del ns calcio. Anke il Bari di Varadero, stessa cosa. Infatti per me quest'anno scendete entrambi

Banderas, pensa ai preliminari piuttosto :-)
non ti preoccupare x gli altri clubs , soprattutto nn ti preoccupare del catania :-)
cmq una cosa che mi fa confortare è che tanto nn li azzecchi i pronosticHi (come dice il puffo ), quindi posso stare tranquillo ,invece se me l'avesse fatto varadero , allora si che potevo cominciare ad avere paura.... quello almeno li azzecca eheheheh :hoho :hoho
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 20/07/2010 ore 00.04.01
segnala

@ BuonanotteATutti: ma che bastardo :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.06.46 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:

ok , bari e catania posson dormire sogni tranquilli per un altro anno ancora

è dal 2006 che dice che il Catania è spacciato , ed è dal 2006 che ci salviamo ogni anno :hoho :hoho :hoho
Se ci salviamo pure quest anno ti faccio fare na statua Antò :-) :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.07.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ BuonanotteATutti: Eh, tutte scendono, a parte quelle che hanno il benestare della LEga :haha
Comunque è normale, prima o poi quasi ogni club deve soffrire nella cadetteria, però non è che dando x retrocesos il Catania ogni anno, poi retrocede... cmq sta di fatot che il Catania sta meglio del Bologna, x ora, quindi o cominci a lasciarlo in A o va a finire male... posso sempre scendere a bitonto e spacciarti per tifoso bitontino, poi sò cazzi tua :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.10.00 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Eh, tutte scendono, a parte quelle che hanno il benestare della LEga
Comunque è normale, prima o poi quasi ogni club deve soffrire nella cadetteria, però non è che dando x retrocesos il Catania ogni anno, poi retrocede... cmq sta di fatot che il Catania sta meglio del Bologna, x ora, quindi o cominci a lasciarlo in A o va a finire male... posso sempre scendere a bitonto e spacciarti per tifoso bitontino, poi sò cazzi tua

Mah , non saprei , quest anno siete più forti di noi ;-)
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 00.10.15 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
è dal 2006 che dice che il Catania è spacciato , ed è dal 2006 che ci salviamo ogni anno
Se ci salviamo pure quest anno ti faccio fare na statua Antò

si,ne so qualcosa..da settembre a gennaio c ha martoriato co la storiella " vincete solo con siena e livorno, in europa non valete nulla ,siete come albano forti solo nel campionatuccio italiano " e poi sappiamo come andata ... uno degli epic fail piu epic nella storia dei forum virtuali del web italiano
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 00.10.22
segnala

@ Eu.Catanista: No Cicciobè del calcio nn me fotte piu nulla. La Juve può anke fare la fine della Pro Vercelli ormai ho kiuso baracca e barakkini :shy Cmq nn vedo perkè te la prendi tanto, visto ke il mio è un pronostico per tutta la stagione. Poi puoi anke nn essere d'accordo. Ma le mie tesi affondando le radici nella storia. Questo è il 5o anno di fila in cui il Catania è in A. Nel 2007 a momenti vagavi nella zona champions e si parlava anke si questo sogno. Hai battuto grandi squadre, lanciato grandi campioni, fatto ritornare allo stadio un'intera provincia e fatto il record di punti in A. Mi sembrano numeri importanti per una squadra come il Catania o no ? Però dimmi te poi ke fine hanno fatto tutte le squadre del sud ke ho citato ? Sono rimaste in A in eterno ? Io credo di no. Quindi il pronostico del Catania in B, nn mi pare una pazzia. Poi se ti salvi, nn è ke io rosico, anke se ovviamente qualcuno per prendermi per il culo alzerà questo messaggio, ma tanto a questo sono abituato ihihihihi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 00.11.48
segnala

@ Albatros.1: Meglio dire come Al Bano Carrisi. Se no Ciccio de Brindisi si potrebbe offendere ihihih. Però dimentiki di citare una cosa. Non avevo detto ke uscirete agli ottavi come al solito :shy Anzi dissi ke se avessi battuto il Chelsea ti avrei fatto un applauso cosa ke poi ho fatto :shy
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 00.13.10
segnala

Si Cicciobè ti puoi anke salvare, te lo auguro, per carità. Ma cmq è una lenta agonia, ripeto. Per me hai toccato già il massimo. Da ora puoi solo peggiorare. Non credo tu possa arrivare in Uefa, ne tanto meno in Champions. La retrocessione o oggi o domani arriverà.
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.14.27 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
No Cicciobè del calcio nn me fotte piu nulla. La Juve può anke fare la fine della Pro Vercelli ormai ho kiuso baracca e barakkini

ah giusto a te hanno ucciso l'anima :-):hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.