Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.22.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ BuonanotteATutti: potri incazzarmi io, se il Bologna dovesse finir male... Bitonto conoscerà la mia furia :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.22.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Tranne il solo Meggiorni, gli altri 3 sono tutti investimenti futuri, Eugè... va beh, a parte Esposito, quello serviva da tempo; gli altri sono giovani e devono faris le ossa, non sarnano piu di tanto detemrinanti quest'anno, a meno che non si rivelino dei mezzi fenomeni... cmq la squadra s'è ringiovanita e finalmente Gimenez è titolare, il chè è un bene

EKDAL è un grande acquisto ;-)
nn sl x il futuro , ma pure x il presente
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.24.44 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Appunto. Sopratutto per le squadre del sud. Quindi nn vedo perkè Cicciobello s'incazzi.

Tonio , io non mi incazzo , dico solo che nn azzecchi mai un pronostico !
tutto qui :-)
ti risulta il contrario ? :hoho
forse avrai azzeccato solo la retrocessione del livorno del siena e delle merde bergamasche :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.24.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Prima lo vedo giocare, poi ti dico... ormai sono scettico sui preusnti "campioni" in arrivo, da quando sono di nuovo affacciato alla massima serie preferisco andarci cauto :-))
A me basta la salvezza, poi si potrà far eun piano di rilancio per il proximo futuro, i numeri (e i giovani) ci sono :devil
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 00.26.17
segnala

@ Eu.Catanista: Eh lo sò Cicciobè è brutto. La cosa ke mi fà incazzare è ke volevo provarlo almeno da subito questo senimento. Invece dopo il 2006 ci ho passato 3 anni a credere in qualcosa di impossibile. L'illusione di una vita nuova per ki è in una tomba, può essere solo sinonimo di dolore eterno, ke prende vita attraverso urla strazianti, fitte, spine ke ti trapassano il cuore, ma i tuoi okki invece di kiudersi per goderti la pace, rimangono aperti, quasi se si divertissero ad assistere al massacro ke stà subendo il proprietario di essi. Ora per fortuna ank'io sto raggiungendo la pace piano piano
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 00.26.58
segnala

@ Eu.Catanista: Nel 2009 ho vinto il chattabet. Piano piano a dire ke nn azzecco nulla.
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.27.02 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Prima lo vedo giocare, poi ti dico... ormai sono scettico sui preusnti "campioni" in arrivo, da quando sono di nuovo affacciato alla massima serie preferisco andarci cauto
A me basta la salvezza, poi si potrà far eun piano di rilancio per il proximo futuro, i numeri (e i giovani) ci sono

non è un campione , ma è sicuramente un buon giocatore :ok
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.28.03 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Ora per fortuna ank'io sto raggiungendo la pace piano piano

a che ora hai la funzione ?
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 00.29.04
segnala

@ Eu.Catanista: http://www.youtube.com/user/ILSignorAntonio fate una preghiera nel mio canale
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.29.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Lo spero... ecoc, per dirtela, ora Longo sta puntando su un tale Jackson Martinez, colombiano, che gioca in una squadra Colombiana (livleli dilettantistici), che non mi convince... magari sarà un fenomeno, ma non so chi sia e che capacità abbia...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.