Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.46.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

BuonanotteATutti scrive:
Si lo s˛. Purtroppo il posto da bekkino me lo hanno fottuto. A Bitonto ci sono solo due onoranze funebri. Mi piacerebbe fare l'addetto alle riesumazioni sinceramente. Un mese fÓ ho anke assistito all'esposizione di due salme, la prima quella del mio bisnonno morto nel 44 e l'altra, na povera ragazzina morta nel 1980 riesumata dopo 30 anni. Uno spettacolo orrendo. I corpi dilaniati dal tempo e dalla natura scientifica mi hanno fatto quasi rimpiangere il processo distruttivo a cui Ŕ stata sottoposta la Juventus.

fatti assumere al cimitero ;-)
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 00.46.45 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.47.04 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: va beh, io soffro per una caterva di sconfitte... i demoni della morte, ancora, non sono venuti a cercarmi x la retrocessione del Bulogna 2005 :-))
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 00.48.26 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Prova con le sfere di Shernon

o con i fagioli di balzar :-(
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 00.51.20 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
A Albatros: ma perkŔ scrivi con il nick di Ambra ?

mamma mia ma voi siete fissati co sta cosa del gufare..:hoho

A parte che Amber ha solo espresso un parere condivisibile , non Ŕ mo perchŔ uno che non pronostica Inter vuol dire che gufa , poi se Ŕ cosi che dire , non si finisce mai di imparare e ce ne faremo una ragione prendendone ovviamente atto.

Poi io non ho pronosticato appunto ne juve ne milan ne roma ne inter, non ho pronosticato nessuna vincente perchŔ non saprei che dire attualmetne a mercato aperto.

anyway l ho giÓ detto che certi interismi isterismi gufatori li risparmier˛ dato che dopo il treble Ŕ cambiato il mio approccio nel seguire il calcio , francamente dopo 1 stagione cosi perfecta accetterei anche un zero tituli .. ovviamente mi auguro di no , ma se accade lo si accetta ancor piu tranquillamente di come dovrebbe essere

ad ogni modo attualmente l unica antiinter seria pare la Roma come in questi ultimi anni poi pare rinforzatasi , anche se temo soprattutto l' Inter stessa ... stimoli , fame, dna un po autolesionista e roba varia
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 00.57.50 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 01.02.10 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: perchŔ dice che amber non avendo pronosticato la vittoria finale dell inter ( ma perchŔ Ŕ scontata? non lo sapevo , morathopools) stava gufando :hoho come fac(evo) ( :-)) ) io :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/07/2010 ore 01.05.34 Ultimi messaggi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 01.44.17
segnala

@ Albatros.1: E ti pare poco ? :hoho Poi giÓ il fatto ke dici "l'unica anti-inter" significa ke il tuo 50 % di coscienza di no-gufer giÓ ha capito il prospetto del prossimo campionato, ke poi sarÓ anke quello del prossimo e del prossimo ancora :hoho E poi dai la Roma. E su nn skerziamo. Totti ormai viaggia sui 35 anni il prossimo anno e quindi calerÓ moltissimo senza contare infortuni e acciakki, Adriano Ŕ una scommessa tutta da vincere, nn sicuramente una certezza, in piu hanno un dna da "perdenti" essendo i Toto Cotugno del campionato, arrivano sempre secondi. Senza un budget altissimo pretendono di togliere la corona alla squadra italiana piu forte di tutti i tempi ( parlo di dati alla mano ) ? :hoho Ma cos'Ŕ na barzelletta ? :hoho Poi ci sarebbe il Milan ke ormai naviga nel nulla pure se Ŕ ancora vivo. I nomi altisonanti, l'organizzazione, le scelte oculate, i soldoni del papi sono solo vekki ricordi di ormai due decenni fÓ. Pirlo e Gattuso le unike certezze del passato ormai sono in fase calante ank'essi. LA RUBENTUS E' STATA DISTRUTTA COME HA VOLUTO L'ITALIA INTERA :hoho Rinata si quello ke vuoi ma con un DNA e un'impostazione completamente diversa, tale da sembrare na provinciale :-)) Poi ti dissi su msn ke secondo me il Napoli tra qualke anno avrebbe puntato al titolo. Per˛ mi pare ke i tempi siano ancora immaturi, pure se il sogno e lo scopo di vita di De Laurentiis sia quello di portare il titolo a Napoli. Secondo me quest'anno beccano il quarto posto e arrivano di nuovo avanti alla Juve :-)) La Fiorentina ormai ha sparato le ultime cartucce di un quinquennio straordinario, nella sfida col Bayern in Champion. Genoa e Sampdoria ? Palermo ? Non skerziamo :hoho Poi nn s˛ ke altro accade, perkŔ il calcio nn lo seguo quasi piu, quindi mi limito ad esaminare i fatti con le notizie bene o male ke sanno anke le casalinghe quando sfogliano il televideo. Mo ditemi ke sono anti-interista quando mi hanno bannato dal forum degli juventini perkŔ pensavano ke fossi interista. Ma forse voi distogliete il pensiero dalla realtÓ di base, ossia ke l'Inter nn ha avversari :ok

I tempi delle sette sorelle sono finiti. Il Milan Ŕ finito. Il calcio italiano Ŕ finito. La Juve non esiste piu. Ci siete solo voi. Ormai quando penso al campionato italiano mi vengono in mente i paesaggi lugubri ke c'erano in Ken il Guerriero, dove una sola persona faceva mambassa di tutto :-)) Mo non trarre conclusioni affrettate. PerkŔ cmq questa squadra probabilmente avrebbe vinto anke nell'era delle sette sorelle e nell'era magica del calcio italiano in cui n'altro p˛ persino l'Atalanta vinceva na coppa europea, dicasi coppa coppe 1988. Non siete certo i meno peggiori e la champions lo ha dimostrato, ma non fate finta di avere avversari per cortesia....questo Ŕ un complesso :-)) Capisco ke lo dicano i giocatori ke devono stÓ attenti a nn vivere troppo di esaltazioni ke spesso sono controproducenti, ma voi tifosi essu :hoho
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 02.11.56 Ultimi messaggi
segnala

Troppo lungo :sbong Abbiamo vinto pure la champions , penso che ci siano tutti gli elementi necessari per poter parlare di complotto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.