Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 02.42.23
segnala

(Nessuno)RE: PREVISIONI ALLA LIZZIO 2010-11

Nn me ne fotte un cazzo di ki vince :-)) Io nn sn anti-interista :-)) L'importante vedere un calcio nuovo, veicolo di cultura, come il mondiale d'altronde, con un organo serio ke nn v dietro alle cazzate del popolino e ke sappia gestire polemike e teorie del complotto. Anke se nn ci sarebbero visto ke cn la superlega, gran parte del popolino, sar talmente incazzato ke lascer il calcio :-))

Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 02.44.35 Ultimi messaggi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 02.49.58
segnala

Non nonimare il nome di Dio invano :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 02.52.49 Ultimi messaggi
segnala

A parte che non mi pare di aver scritto Milito , inoltre non ti facevo cosi' fedele nei confronti di Franco da Padova
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 02.54.58
segnala

Milito ? :-)) Le vittorie si decidono prima di tutto nei palazzi piu ke in campo :-)) I calciatori segnano se sono protetti da grandi dirigenti, da grandi ambienti, da grandi squadre :-)) L'unico vero Dio del calcio italiano capace di far vincere il Napoli, facendo rosicare Berlusconi, di far vincere la Juve con mezza squadra formata da giocatori mediocri, ke ha creato complessi nel popolino solo Moggi :-)) Altro ke Milito :-)) Al massimo lui il principe...ed piu ke sufficiente :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 02.56.16
segnala

@ Albatros.1: Carraro uno come tanti :-)) F il politicante :-)) Predica bene ma razzola male :-)) Poi s il tifo decide gli skieramenti :-)) Come per la politica :-)) Ah gi ma ora il calcio pulito :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 02.57.43 Ultimi messaggi
segnala

Ah , Luciano ? Colui che permise Juventus - Frosinone ? :-)) :cuore ( J : "oh nooooooooooooooo" " I : oh siiiiiiiiiiiiiiiiii" ) Allora facciamo parte di una confraternita comune , danke dir luciano devolvi anche te l 8 per mille alla fc juvinese il tuo aiuto andr verso chi piu ne ha bisogno
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 02.59.22 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Al massimo lui il principe...ed piu ke sufficiente

sufficiente riduttivo .. lui a differenza di altri non mi risulta si sia mai dopato
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 03.02.01
segnala

@ Albatros.1: Si colui ke stato condannato senza ke abbia mai pronunciato un ke s: PAOLO SENTI DOMANI GIOCO CON LA REGGINA E VOGLIO VINCERE. PERO' MI RITROVO 11 PIPPE IN CAMPO. PER CORTESIA DI' A PAPARESTA DI FISKIARCI ALMENO 3 RIGORI A PARTITA :-)) Proprio lui :-)) Il popolino ci ha distrutto :-)) Ora spero nella vendetta :-)) L'eliminazione del campionato italiano :-)) PEr me sarebbe come vincere na champions :-)) Anzi ancora di piu :-)) Ormai il mio calcio politica :-))
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 03.02.18 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
L'unico vero Dio del calcio italiano capace di far vincere il Napoli, facendo rosicare Berlusconi, di far vincere la Juve con mezza squadra formata da giocatori mediocri, ke ha creato complessi nel popolino solo Moggi

se lui dio io sono ateo

hai dimenticato di citare italjuve, abbiamo vinto il mondiale con 4555555555550000000000 giocatori della juventus , quanta faziosit

Sneijder 15 mln , lucio 8 mln , eto'o-ibra,maicon 7 mln , jc zero , cambiasso zero , e vab fermiamoci qua

chi le ha fatte ste cose? Branca. Branca?? Non le ha fatte il PRESCELTO Luciano Moggi?? Deve essere assolutamente un complotto , consulterei l oracolo di Delfi per maggiori informazioni :sbong

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.