Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 20/07/2010 ore 11.00.08
segnala

(Nessuno)SE VOI FOSTE..

..un giocatore giovane,talentuoso ma che ha bisogno di rilanciarsi xè le ultime 2 stagioni son state vissute nell'ombra,chi scegliereste tra QUESTO bari e QUESTO parma e xè?cioè,ke valutazioni fareste?..seriamente dico.. ;-)
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 11.01.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SE VOI FOSTE..

Dipende,se sono uno che vuole rilanciarsi senza pressioni e un ambiente tranquillo scelgo Parma

se invece vojo 1 ambiente caldo che pero' puo anche soffocarti se le cose vanno male scelgo beri
Child.InTime Child.InTime 20/07/2010 ore 11.04.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: idem

ps, varadero, ogni riferimento a fatti/persone/cose/animali/città esistenti è casuale ovviamente? :haha
iLiveInRome iLiveInRome 20/07/2010 ore 11.12.19
segnala

Scelgo Bari perche Ventura è piu competente di Guidolin e valorizza tutti
Child.InTime Child.InTime 20/07/2010 ore 11.15.30 Ultimi messaggi
iLiveInRome iLiveInRome 20/07/2010 ore 11.16.57
segnala

Child.InTime scrive:
@ iLiveInRome: Il prete è tornato ad Udine, a Parma ora ci sta Marino

ah vero:haha

Marino lo reputo competente , però sceglierei sempre Bari hanno un bel clima al San Nicola e se non si vendono le partite fanno anche un bel calcio
varadero2002 varadero2002 20/07/2010 ore 11.26.05
segnala

Child.InTime scrive:
ps, varadero, ogni riferimento a fatti/persone/cose/animali/città esistenti è casuale ovviamente?

casualissimo..:many anke xè sto rosicando come un castoro canadese alla luce delle ultime notizie..ci "avevo fatto la bocca" ormai.. :-(

LiveInGenoa LiveInGenoa 20/07/2010 ore 13.05.45 Ultimi messaggi
segnala

uhm io sceglierei beri si mangia meglio , odio i tortellini e poi e' la patria dei panzerotti :hoho :hoho

anche se i beresi sn gemellati cn i cugini di campagna dei poveri e qst si che e' un problema :hoho

piedoloz piedoloz 20/07/2010 ore 13.19.01 Ultimi messaggi
segnala

Io sceglierei Parma perchè cmq hai possibilità di crescere in quella società che punta molto sui giovani e poi perchè il Parma secondo me ha più possibilità di diventare grande del Bari in termini economici :-) Questo nn vuol dire ke il Bari sia più scarso anzi, però se dovessi fare una scelta opterei x il Parma :hoho
iLiveInRome iLiveInRome 20/07/2010 ore 13.25.02
segnala

io a Bari andrei anche perche Varadero mi darebbe le soffiate, di questi tempi :-(:-)
varadero2002 varadero2002 20/07/2010 ore 13.43.08
segnala

piedoloz scrive:
poi perchè il Parma secondo me ha più possibilità di diventare grande del Bari in termini economici

questo è vero..purtroppo..basta vedere ke un altro intoppo(tanto avete capito di ki stiam parlando) è dovuto al fatto ke quel ricottaro di matarrese offre solo il prestito mentre parmacotto granbiscotto ghirardi ben 3,5milioni x la metà..qst è un segnale importante.. :-(

ps:il discorso sui giovani invece è sbagliato..masiello,ranocchia,bonucci,barreto,meggiorini,koman..5\6\ titolari erano "ragazzini o quasi"..
piedoloz piedoloz 20/07/2010 ore 13.53.11 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: Si abbiamo capito di chi si tratta :hoho Cmq sui termini economici proprio quello intendevo

Sui giovani hai ragione anche tu il Bari ha avuto i migliori quest'anno, ma il Parma a differenza del Bari nn intende svenderli subito dopo il primo anno, ma vuole tenerli proprio x renderli partecipi del progetto... non ke il Parma abbia in programma di andare in Champions x carità :hoho però una coppa europea quest'anno nn la rifiuterebbero secondo me ed hanno tenuto credo tutti i giovani della passata stagione ed anzi hanno investito dei soldi x acquistarli totalmente :-)
varadero2002 varadero2002 20/07/2010 ore 14.15.44
segnala

eh..purtroppo con matarrese è così..

cmq bisogna vedere se giovinco(ma va,è lui.. :-) ) vuole una squadra dove sistemarsi e in qst caso parma sarebbe meglio visto ke offrono una comproprietà o cmq vuole giocarsi le sue carte x riproporsi alla juve e quindi in prestito al bari sarebbe meglio..cmq,l'altro giorno ero fiducioso,oggi direi proprio ke so volatili x diabetici.. :-(
SisaSulTettodEuropa3 SisaSulTettodEuropa3 20/07/2010 ore 15.59.22 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
uhm io sceglierei beri si mangia meglio , odio i tortellini e poi e' la patria dei panzerotti smile smile

anche se i beresi sn gemellati cn i cugini di campagna dei poveri e qst si che e' un problema

sei sempre il solito sciemmmmmo :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 20/07/2010 ore 16.03.58 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 20/07/2010 ore 16.21.19 Ultimi messaggi
iLiveInRome iLiveInRome 20/07/2010 ore 16.22.02
segnala

Varadero dacce le dritte :-(
varadero2002 varadero2002 20/07/2010 ore 16.32.26
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
scelgo bari perchè così posso conoscere dal vivo varadero

buongustaio!! :many

iLiveInRome scrive:
Varadero dacce le dritte

mauri altro ke dritte,sta andando tutto storto.. :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.