Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ippo.Gorilla 20/07/2010 ore 11.42.38 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoBenitez: "Il Milan di Sacchi è un mio modello

In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico dell'Inter Rafa Benitez si è soffermato, tra le altre cose, sui suoi riferimenti professionali: "Da calciatore il mito era Beckenbauer, da allenatore ho studiato molto il calcio italiano, venivo spesso a Coverciano. Sacchi mi ha ispirato con il suo Milan, ma stimo molto anche Capello e Ranieri".

mitico :hoho
8043403
In una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il nuovo tecnico dell'Inter Rafa Benitez si è soffermato, tra le...
Discussione
20/07/2010 11.42.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dopentus dopentus 20/07/2010 ore 11.45.21
segnala

(Nessuno)RE: Benitez: "Il Milan di Sacchi è un mio modello

beh... si vede che benitez ne capisce di calcio in confronto con kuello scarsone di mourigno
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 20/07/2010 ore 11.46.55
segnala

dopentus scrive:
scarsone di mourigno

kiappo idolo :hoho
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 11.51.38 Ultimi messaggi
segnala

Pure Orrico diceva di ispirarsi a Rinus Michels , che vol di , sul campo bisogna dimostrare di esser i mijori non a parole

Mourinho ha dimostrato di essere migliore di Mancini ( ma lo sapevo) , ora vedremo se Benitez nell Inter sarà migliore di Mourinho , ho i miei dubbi francamente

dopentus dopentus 20/07/2010 ore 12.10.41
segnala

Albatros.1 scrive:
Pure Orrico diceva di ispirarsi a Rinus Michels , che vol di , sul campo bisogna dimostrare di esser i mijori non a parole

Mourinho ha dimostrato di essere migliore di Mancini ( ma lo sapevo) , ora vedremo se Benitez nell Inter sarà migliore di Mourinho , ho i miei dubbi francamente

ricordati ke essere migliori nn significa solo vincere
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 20/07/2010 ore 13.22.42
segnala

dopentus scrive:

spesso si
specie se alleni un top club
e mourinho in questo è il top
benitez...speriamo ;-)
dopentus dopentus 20/07/2010 ore 14.17.35
segnala

Wesley.Snejder scrive:

spesso si
specie se alleni un top club
e mourinho in questo è il top
benitez...speriamo

nn c entra,,,, mourigno e kapitato nel periodo ke moratti gli ha comprato di tutto e tutte le altre skuadre a rafforzarsi poco,,, e poi un po di fortuna, puo darsi kuesta fortuna benitez nn ce l abbia, ma se mostra un gioco spettacolare allora per me e gia un vincente anke piu di merdigno
davidex24 davidex24 20/07/2010 ore 15.11.19 Ultimi messaggi
segnala

bemitez ammira coutinho e gli accostano pure pienar

non è ke vuole ricreare la squadra di mezzi pipponi con lucas-kuyt-benayoun per raggiungere il 4-5 posto classico del liverpool :hoho :hoho :hoho
14745319
bemitez ammira coutinho e gli accostano pure pienar non è ke vuole ricreare la squadra di mezzi pipponi con lucas-kuyt-benayoun...
Risposta
20/07/2010 15.11.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 15.23.33 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:

nel top club si', non ti serve il calcio spettacolo,che stai a di'

te valuti solo in base a "simpatia - antipatia"

mouriho è arrogante percio è un bidone

benitez è paffutello è simpatico quindi è bravo
SisaSulTettodEuropa3 SisaSulTettodEuropa3 20/07/2010 ore 15.43.43 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:

benitez è paffutello è simpatico quindi è bravo

a me ricorda ancelotti con la barba :hoho
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 20/07/2010 ore 15.50.49
segnala

dopentus scrive:
nn c entra,,,, mourigno e kapitato nel periodo ke moratti gli ha comprato di tutto e tutte le altre skuadre a rafforzarsi poco,,, e poi un po di fortuna, puo darsi kuesta fortuna benitez nn ce l abbia, ma se mostra un gioco spettacolare allora per me e gia un vincente anke piu di merdigno

mourinho è capitato nel momento in cui moratti ha iniziato a far fare il mercato a uno che ne capisce (e tanto) come branca, e non ha più speso cifre folli anzi ha venduto il suo miglior giocatore (ibra), ha vinto la champions nell'anno in cui il real ha speso 260 milioni, il barcellona campione in carica era la squadra più forte degli ultimi 10 anni almeno, e ha ulteriormente speso sul mercato.
diciamo le cose come stanno
lo stesso milan l'anno precedente aveva preso ronaldinho, zambrotta, flamini, il ritorno di shevchenko e a detta dei giornalisti era una gran squadra. solo dopo s'è capito che molti erano finiti
mournho è DATI ALLA MANO il miglior allenatore al mondo insieme a guardiola, èuno che ha vinto tutto e ovunque, su 15 finali giocate in meno 10 anni di carriera ne ha vinte 11 (a cui vanno sommati i vari campionati, credo siano 6). il resto, i "merdigno" fanno solo sorridere perchè oltre che grande allenatore fa anche ben rosicare gli avversari :-)
certo benitez è molto più politically correct, non penso si lamenterà se gli spostano le partite agli avversari per favorirli (ma tanto alla fine lo prendono cmq in quel posto) dunque per ora sta molto simpatico a tutti. mourinho, che diceva le cose come stavano e pigliava anche giustamente per il culo chi lo criticava non essendo nessuno stava antipatico a tutti.
io preferisco i mourinho, speriamo che benitez possa comunque fare bene
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 20/07/2010 ore 15.52.44
segnala

davidex24 scrive:
bemitez ammira coutinho e gli accostano pure pienar

coutinho aspetterei a definirlo mezzo pippone
e per fortuna il mercato all'inter lo fa branca, quello dei lucio snejder maicon cambiasso julio cesar (e ne scordo altri) pagati complessivamente meno di gilardino (quando il milan l'acquistò dal parma):ok
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 20/07/2010 ore 15.57.24 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 19.52.26 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.