Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 20/07/2010 ore 20.18.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OT..........

In queste sere d'estate, nel mio paese, si sta svolgendo il classico torneo di calcio a 5.

Ieri mentre giocavo (tra l'altro con una caviglia un pò zoppa), è successo una cosa.

Un tizio(con il quale avevo avuto delle scaramucce) si è allungato il pallone, io mi sono posto davanti per proteggerne l'uscita, quando questo tizio mi spinge con forza facendomi cadevere verso le reti di protezione.
Allora io una volta alzato, mi avvicino al tizio e gli do uno schiaffo con impresse le mie impronte digitali.
Ovviamente c'è stata una piccola rissa tra alcuni componenti delle due squadre, però appena è tornata la calma, l'arbitro mi espelle.
Decisione che ho accettato, però vorrei chiedervi una cosa.

L'arbitro ha fatto bene ad espellermi??
e soprattutto, io ho fatto bene a dare solamente uno schiaffo a quel tizio o dovevo lasciarlo per terra sanguinante?

rispondete.
8043531
In queste sere d'estate, nel mio paese, si sta svolgendo il classico torneo di calcio a 5. Ieri mentre giocavo (tra l'altro con...
Discussione
20/07/2010 20.18.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
beatle.2008 beatle.2008 20/07/2010 ore 20.23.36
segnala

(Nessuno)RE: OT..........

avresti dovuto aspettarlo fuori..oppure sfidarlo davanti agl'altri...lui si sarebbe passato e nn ti avrebbero espulso..
AudiA1 AudiA1 20/07/2010 ore 20.24.56 Ultimi messaggi
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 20/07/2010 ore 20.34.20 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 20/07/2010 ore 20.37.25 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 20.39.34 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:

No secondo me doveva darti punizione a due
AudiA1 AudiA1 20/07/2010 ore 20.41.18 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
No secondo me doveva darti punizione a due

glie l'ho detto, ma lui niente...... 8-)

cmq scherzi a parte, a quel coglione non gli ha fatto niente.........ma ha visto che mi ha spinto apposta
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 20/07/2010 ore 20.41.52
segnala

Certo ke ha fatto bene Audi :hoho Pure io ke odio le espulsioni assurde per i vaffanculo e menate varie ke spesso sono dettate dalla trans agonistica lo avrei fatto. La violenza non se po usà :hoho
Albatros.1 Albatros.1 20/07/2010 ore 20.43.58 Ultimi messaggi
segnala

nah , io mi sarei contenuto per fare come palladino contro la samp , esultanza sfotto':hoho
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 20/07/2010 ore 20.49.21
segnala

AudiA1 scrive:
In queste sere d'estate, nel mio paese, si sta svolgendo il classico torneo di calcio a 5.

Ieri mentre giocavo (tra l'altro con una caviglia un pò zoppa), è successo una cosa.

Un tizio(con il quale avevo avuto delle scaramucce) si è allungato il pallone, io mi sono posto davanti per proteggerne l'uscita, quando questo tizio mi spinge con forza facendomi cadevere verso le reti di protezione.
Allora io una volta alzato, mi avvicino al tizio e gli do uno schiaffo con impresse le mie impronte digitali.
Ovviamente c'è stata una piccola rissa tra alcuni componenti delle due squadre, però appena è tornata la calma, l'arbitro mi espelle.
Decisione che ho accettato, però vorrei chiedervi una cosa.

e soprattutto, io ho fatto bene a dare solamente uno schiaffo a quel tizio o dovevo lasciarlo per terra sanguinante?

rispondete.

avresti dovuto ricambiare con gli interessi durante un altro scontro di gioco...apparentemente involontario che al massimo poteva costarti l'ammonizione x te e l'espulsione per doppia ammonizione x lui (che avrebbe reagito nuovamente...sempre se sia stato ammonito in precedenza)

in questo modo l'espulsione è sacrosanta...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.