Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 22/07/2010 ore 08.39.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ECCOLO, IL VOSTRO PROGETTO SUPERLEGA

qualcuno dice a pozzo che se fanno la super lega la juve non è in A :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 22/07/2010 ore 09.12.13
segnala

@ ButWomanNeverWing: Mi và benissimo :-)) Hai presente i kamikaze ? :-)) Sono disposti a morire pur di uccidere delle persone :-)) Fosse per me nn solo sarei disposto a vedere la Juve in Superlega B, ma anke a vederla sparita per sempre, tanto questa è la Newentus nn la JUVENTUS, pur di vedere il calcio italiano ke kiude baracca e barakkini :-)) Pur di vedere le persone allontanarsi dal calcio in sto paese :-)) e via dicendo :-)) In ogni caso spero in un campionato funestato da grandi disgrazie :-)) Sarebbe cm vincere il mondiale per me :-)) Discorsi estremi ke pareggiano il peso con il male estremo ke hanno fatto alla Juve :-))
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 22/07/2010 ore 09.22.22 Ultimi messaggi
segnala

beh allora stai facendo come tutti quelli che quest' anno hanno gufato la nazionale insultando lippi.. ti ho visto così indignato per questo tifo contro e mo tu adesso speri in una disgrazia del calcio italiano? :-))
solo perchè hanno beccato la juventus in un giro di intercettazioni illecite? :-)) è stato fatto qualcosa di disonesto ed è giusto che ora paghiate..
io spero che resti tutto così, e che venga qualcuno di veramente potente che riesca a rendere il club che tifo da sempre una squadra VINCENTE. cmq ti riporto un paio di frasi che potrebbero fare al caso tuo :-))

"Chi si arricchisce con le lacrime degli altri non potrà mai piangere di felicità"(Luciano Somma)

"chi pe' sorride deve vedè piagne uno, mille e centomila
è uno che nella vita sua starà sempre in fila " (Valerio Mastandrea)
SisaSulTettodEuropa3 SisaSulTettodEuropa3 22/07/2010 ore 12.47.49 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
la Juve Di Nuovo in Serie B ? Oh nooo

:hoho albaaaa cazzo :hoho

sei un genio :hoho
rotolooo
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 22/07/2010 ore 18.30.59
segnala

@ ButWomanNeverWing: Piangere di felicità ? I morti viventi non hanno piu emozioni :-)) La loro unica preoccupazione è quella di distruggere ki è vivo :-)) per portarli nella loro dimensione di NON MORTI :-)) Come ho detto ad Albatros nn credo ke riuscirò mai a tifare contro l'Italia, la nazionale per me rimane sacra, ma ki gestisce il carozzone dai presidenti ai giudici, devono fare tutti na brutta fine, come tutto il calcio italiano :-)) Spero ke quest'anno gli ultras rompano il cazzo. W gli incidenti, i tafferugli, le porcate da popolino. W tutto ciò ke butta merda sul nostro calcio :-)) Devono odiarlo tutti. SUPERLEGA.
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 22/07/2010 ore 18.45.07 Ultimi messaggi
segnala

allora aspetta e spera :hoho spero con tutto il cuore che non venga attuata sta stronzata della superlega..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/07/2010 ore 20.56.25 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 22/07/2010 ore 21.06.48 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/07/2010 ore 21.09.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

in effetti, ste cose me le apsretto dal complessato di Genova op dal secondo avvocato di Moggi:

ki gestisce il carozzone dai presidenti ai giudici, devono fare tutti na brutta fine, come tutto il calcio italiano Spero ke quest'anno gli ultras rompano il cazzo. W gli incidenti, i tafferugli, le porcate da popolino. W tutto ciò ke butta merda sul nostro calcio

Se lo dice uno come Poz le cose son due: o è andato fuori di melone per sta cazoz di juve, o veramente la prende così seriamente che non serve, ma si fa influenzare troppo da sta cosa :mmm
Senza offesa, eh, Antò, ma prima di esagerà, fermati e lascia perde... un congilio spassionato :sbong
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 22/07/2010 ore 21.09.23
segnala

MORTE AL CALCIO ITALIANO :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.