Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ganicolo 22/07/2010 ore 11.47.57 Ultimi messaggi
segnala

DelusoPRO VERCELLI

Ho appreso, non so se ieri o ieri l'altro, dalla TV che la Società Calcio PRO VERCELLI è stata cancellata...
Qualcuno può dire, ma se tu sei di Siracusa che aaazzz ti frega della PRO? In un certo senso mi dispiace, perchè averla vista giocare quaranta anni fa (come passa il tempo) e una società che vanta 7 scudetti SETTE, e poi in TV si è visto e sentito G. Boniperti che da ragazzino raccoglievo in figurine, grande giocatore della Juventus e nazionale.
Ma davvero la PRO VERCELLI non può essere salvata? Spero tanto di sì, non vorrei le finisse come il Siracusa che stava salendo in B e poi per disastri economici cancellata! ed adesso dopo anni e anni è in IV serie ed è dura eh !
Auguri sinceri alla PRO VERCELLI e a tutte quelle squadre che grazie ad amministratori che dovrebbero cambiare mestiere sono con il sedere a terra!
8043854
Ho appreso, non so se ieri o ieri l'altro, dalla TV che la Società Calcio PRO VERCELLI è stata cancellata... Qualcuno può dire,...
Discussione
22/07/2010 11.47.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Robyge99 Robyge99 22/07/2010 ore 12.04.02
segnala

(Nessuno)RE: PRO VERCELLI

@ ganicolo:le cose non stanno proprio come hai detto tu,a Vercelli c'erano due squadre in lega pro 2,la vecchia pro vercelli e la pro belvedere vercelli,la vecchia pro vercelli è fallita per i debiti mentre la pro belvedere vercelli ha una societa sana forte economicamente,cosi tramite una mediazione del comune c'è stata una fusione tra le due societa che è praticamente una trasformazione con la cancellazione della belvedere e trasformazione totale in Pro vercelli,perchè la nuova Pro vercelli si chiamera Pro vercelli e avra nome simbolo e colori solo della vera e vecchia societa,quindi è praticamente il contrario di quello che hai detto tu perchè è una rinascita del calcio a Vercelli e della vera e vecchia Pro vercelli,sara che vivi lontano e sei maleinformato ma cavolo c'è internet prima di parlare aggiornati.
http://www.vercellicentro.it/dett_news.asp?id=9643

http://www.vercellicentro.it/dett_news.asp?id=9662
ganicolo ganicolo 01/08/2010 ore 14.41.47 Ultimi messaggi
segnala

Grazie della precisazione, ma la notizia non l'homica uscita dalla manica della giacca... NOOOO! l'ha detto canale 5... credo che tutti gli sportivi sono contenti che questa cancellazione in realtà non sia avvenuta! Ciaooo!
malevic1968 malevic1968 01/08/2010 ore 17.00.44
segnala

appunto ...avendola sentita a Canale 5 ...una qualsiasi notizia necessita di essere riveduta e corretta...come si dice? ah sì, smentita....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.