Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goryo 23/07/2010 ore 00.41.34 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoBeretta esonerato dal Paok Salonicco

Il Paok di Salonicco ha esonerato Mario Beretta. L'annuncio è stato dato dal club greco a un mese dall'ingaggio del tecnico lombardo, che lascerà la panchina senza nessun match ufficiale all'attivo

Ora è ufficiale. Dopo poco più di un mese l'avventura di Mario Beretta in Grecia è già terminata. Secondo quanto si legge sul sito della società greca, il Paok Salonicco ha deciso di esonerare il 50enne tecnico milanese ingaggiato lo scorso 14 giugno per rimpiazzare Fernando Santos, diventato nuovo ct della Grecia.

Tante le motivazioni che hanno indotto la società a prendere questa decisione. Beretta, che nella passata stagione ha trascorso alcune settimane sulla panchina del Torino prima di far posto di nuovo a Colantuono, aveva firmato un biennale, ma il precampionato della squadra e i rapporti difficili con alcuni giocatori hanno spinto la società a chiudere il rapporto a una settimana dalla sfida con l'Ajax nel terzo turno preliminare di Champions League.

Al suo posto dovrebbe arrivare Pavlos Dermitzakis, ma prima il Paok dovrà trovare l'accordo con Beretta per la risoluzione del contratto visto che l'ex allenatore di Siena e Lecce pretenderebbe i 400 mila euro di ingaggio previsti dall'intesa sottoscritta oltre un mese fa.





:-(
8044011
Il Paok di Salonicco ha esonerato Mario Beretta. L'annuncio è stato dato dal club greco a un mese dall'ingaggio del tecnico...
Discussione
23/07/2010 0.41.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.