Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 24/07/2010 ore 10.25.20
segnala

(Nessuno)RE: OT: VIDEOGIOCO COMBATTIMENTO PIRDI

nina.2006 scrive:
ció putea....

:sbong :mmm

anca el venessian ti sa? :sbong
nina.2006 nina.2006 24/07/2010 ore 10.36.54 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 24/07/2010 ore 10.38.29
segnala

nina.2006 scrive:
no un il triestin che xé simil ..

ah ecco :ok
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/07/2010 ore 14.53.39
segnala

Comunque mi devi dare 1 link dove posso scaricare sto gioco dei pirdi Antò,lo voglio assolutamente :-):hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 16.13.22 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Comunque mi devi dare 1 link dove posso scaricare sto gioco dei pirdi Antò,lo voglio assolutamente

Detto fatto:hoho allora..qui è possibile scaricare due versioni del gioco, un video e delle immagini:hoho scegliete la versione 2, perchè la 1 non funziona..i file .rar li ho già controllati e non contengono virus:hoho una volta scaricato il gioco però bisogna fare una piccola modifica altrimento non vi fa partire il file .exe:hoho dovete andare (per chi ha l'XP..invece per chi ha Vista o 7 penso sia simile) su pannello di controllo..Opzioni internazionali e della lingua (l'icona col mappamondo)..poi andare su avanzate e selezionare Giapponese..così:

NOTA BENE: l'impostazione della lingua giapponese di poco fa non comporta che il vostro sistema diventa in lingua giapponese:hoho ma solo che le applicazioni in lingua orientale vengono modificate in modo da essere utilizzate anche su un pc occidentale:ok l'ho testato sul mio è non successo niente e ci stò giocando:hoho quando poi vi sarete rotti le palle rimettete italiano e torna tutto come prima:hihi
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/07/2010 ore 16.24.57
segnala

Perchè dovrei scegliere la lingua Giapponese?Non sono già squagliato di cervello già di mio? :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/07/2010 ore 16.27.30
segnala

Ah si ora ho letto meglio...ma sono 7 i file,quindi è il 2° che devo scaricare giusto? ;-)
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 16.29.08 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ah si ora ho letto meglio...ma sono 7 i file,quindi è il 2° che devo scaricare giusto?

no Ombra è l'ultimo..quello che a fianco c'ha scritto Version 2:hihi
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/07/2010 ore 16.33.59
segnala

eheheheheh scrive:
no Ombra è l'ultimo..quello che a fianco c'ha scritto Version 2

Appena ho 1 attimo di lucidità lo scarico e ci gioco,non vedo l'ora...pensa che c'è Avira che non mi fa più gli aggiornamenti,e per pigrizia visto che non c'ho voglia di disinstallarlo e reinstallarlo,sto senza antivirus...pensa come sono combinato oggi :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 16.36.28 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Appena ho 1 attimo di lucidità lo scarico e ci gioco,non vedo l'ora...pensa che c'è Avira che non mi fa più gli aggiornamenti,e per pigrizia visto che non c'ho voglia di disinstallarlo e reinstallarlo,sto senza antivirus...pensa come sono combinato oggi

ah si, a me l'ultimo aggiornamento l'ha fatto oggi:hoho cmq l'ho controllato io e non ci sono virus ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.