Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 24/07/2010 ore 16.37.43
segnala

(Nessuno)RE: OT: VIDEOGIOCO COMBATTIMENTO PIRDI

Boh ora provo di nuovo a fare l'update,se non va ci metto 1 minimo d'impegno,disinstallo e reinstallo..che palle ste cose :testata
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 16.40.17 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Boh ora provo di nuovo a fare l'update,se non va ci metto 1 minimo d'impegno,disinstallo e reinstallo..che palle ste cose

eh si..prova a farlo manuale..mi sembra strana stà cosa..ma a quando risale l'ultimo aggiornamento?alle brutte come hai già detto lo disinstalli e poi rinstalli e passa la paura:hihi
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/07/2010 ore 16.51.07
segnala

Al 20 Luglio...ora siccome m'è venuto il dubbio ho fatto partire la scansione,quella risale al 28 Giugno,non vorrei dipendesse da questo...che è 1 pò che non controllo il pc :mmm
Albatros.1 Albatros.1 24/07/2010 ore 16.54.30 Ultimi messaggi
segnala

che gioco di merda in tutti i sensi .. ma non lo vendono a Bitonto un supermario decente? epic fail
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 16.55.56 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Al 20 Luglio...ora siccome m'è venuto il dubbio ho fatto partire la scansione,quella risale al 28 Giugno,non vorrei dipendesse da questo...che è 1 pò che non controllo il pc

penso propro di no..la mia risale al 10 giugno:hoho ora che me lo hai fatto notare la faccio anche io:hoho vabbè dai..se l'ultimo aggiornamento risale al 20 non è così vecchio..comincia a romperti le palle se l'ultimo aggiornamento è + vecchio di una settimana :-))
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 16.56.26 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
che gioco di merda in tutti i sensi .. ma non lo vendono a Bitonto un supermario decente? epic fail

:hoho:hoho:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/07/2010 ore 16.58.17
segnala

Albatros.1 scrive:
che gioco di merda in tutti i sensi ..

No caro,è 1 gioco di merda a senso unico...quello di uscita :hoho:hoho:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/07/2010 ore 17.00.04
segnala

eheheheheh scrive:
penso propro di no..la mia risale al 10 giugno ora che me lo hai fatto notare la faccio anche io vabbè dai..se l'ultimo aggiornamento risale al 20 non è così vecchio..comincia a romperti le palle se l'ultimo aggiornamento è + vecchio di una settimana

Si difatti ora vedo se per caso è colpa della mancata scansione,se non fosse così disinstallo e reinstallo...lo stesso problema me lo diede Avg 2 anni fa,e pure altre 2 volte nel vecchio pc fisso sempre lo stesso antivirus :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.