Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 23/07/2010 ore 10.59.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT(poi cancello ) Trovare il codice della Chiave WBA e WEP del proprio router?

ma se ti compri il gioco per la play no? :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 11.03.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT(poi cancello ) Trovare il codice della Chiave WBA e WEP del proprio router?

puffo x favore
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.26.37 Ultimi messaggi
segnala

si ,scusate, dimenticai.. il router Sparklan

comunque non ho alice:hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.28.01 Ultimi messaggi
segnala

vab rag non so l unico che c ha sto problema .. digitando "wba ps3" o "wep ps3" su google c na frega di ragazzi che ha il mio stesso identico problema .. il problema che nessuno j ha saputo risponde :hoho ( molti lo scrissero su answers yahjoo)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.29.50 Ultimi messaggi
segnala

che isp c hai?
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.31.09 Ultimi messaggi
goryo goryo 23/07/2010 ore 12.33.34 Ultimi messaggi
segnala

sta scritto sotto il modem :hoho vabb te l'avranno gi detto :hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.35.20 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
sta scritto sotto il modem

no da me no .. ci sta scritto il P/N ,MAC , S/N

alla fine da come mi sembra d av stava scritto in 1 fojo ma io non ce l ho

l unica soluzione entrare all interno della configurazione del proprio router ma non so se si po fa
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.37.06 Ultimi messaggi
segnala

cambia router :hoho cmq manualmente non te la fa connettere eh?
quando poi tenti di fare la connessione.. non ti da un tipo di codice di errore la ps3?
goryo goryo 23/07/2010 ore 12.37.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: chiama tele 2 pu darsi che ti sanno dire qualcosa sti scansafatiche, ad alice i codici stanno scritti sotto il modem poi c' il foglio vuoto da compilare con i codici per dover lggere il codice sempre sotto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.