Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 14.32.35
segnala

(Nessuno)RE: OT(poi cancello ) Trovare il codice della Chiave WBA e WEP del proprio router?

secondo me il segreto sta tutto nella parola Taiwan
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.41.37
segnala

(Nessuno)RE: OT(poi cancello ) Trovare il codice della Chiave WBA e WEP del proprio router?

@ iLiveInRome: :hoho

Albč, con tele2 accedendo alla pagina di configurazione ( 192.168.1.1 password e username la stessa parola, user) nn hai modo di trovarle, o almeno nella mia me le dava criptate, quindi ho usato un programma per recuperarle, programma che nn č propriamente consigliato perchč mi sa di prog infetta-pc :ok
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.44.25 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
iLiveInRome:

Albč, con tele2 accedendo alla pagina di configurazione ( 192.168.1.1 password e username la stessa parola, user) nn hai modo di trovarle,

si feci anche io sta cosa , poi pero' quando mi chiedeva nome utente e password per continuare mi bloccavo ,, se metto "user" o "admin" a nome utente non mi fa nulla non mi fa andare avanti
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.47.47
segnala

@ Albatros.1: io ho fatto con questo, nn sarā nč ortodosso nč sicuro ma come extrema ratio prendilo in considerazione :ok

http://www.uploadsblog.com/2009/11/12/recuperare-la-password-di-una-rete-wireless-con-wirelesskeyview/
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.49.12 Ultimi messaggi
segnala

a ok , dovrei installare "installare WirelessKeyView" , tu l hai mai fatto? dopo sta esperienzahai perso i bisogni primari, ti ricordi ancora come ti chiami e ricordi i tre principi della termodinamica e gli enunciati del contratto sociale di rousseau ? non si sa mai
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.49.56
segnala

CityOfGod scrive:
io ho fatto con questo

:hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.51.30 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
dopo sta esperienzahai perso i bisogni primari, ti ricordi ancora come ti chiami e ricordi i tre principi della termodinamica e gli enunciati del contratto sociale di rousseau ? non si sa mai

meglio prevenire che curare :-(
Mr.Frizz Mr.Frizz 23/07/2010 ore 15.03.43
segnala

resetta il router e non avrai bisogno di password.vedi se puoi connetterti alla ps3 senza password e poi via browser dal pc reimposti tutto.altrimenti lo faccio io da remoto come avevo provato col puffo:-)))
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/07/2010 ore 20.40.03 Ultimi messaggi
segnala

ma alla fine il problema si č risolto?:hoho Albā se tua sorella si riesce a collegare al router tramite WiFi sono due le cose..ho lei ha impostato la chiave sul suo portatile..o il router ha una connessione senza protezione e lei puō collegarsi in automatico senza inserire stā cazzo di chiave:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.