Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 23/07/2010 ore 02.59.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OT(poi cancello ) Trovare il codice della Chiave WBA e WEP del proprio router?

Innanzitutto vorrei ringraziare Ridolino e Child per avermi risolto quel problema sl computer che non mi spegnava,ricevuto i vostri consiji tutto si risolse

ad ogni modo ste 2 o una delle 2 mi servon pe giocà online su pro evolution per la ps3

Per trovarla credo debba andare tra i parametri di configurazione del mio router .. Boh , qualcuno sa come si fa ad andare li o come si possa avere sti due codici , o la chiave wba o wep o entrambe?

grazie :sbong
8044014
Innanzitutto vorrei ringraziare Ridolino e Child per avermi risolto quel problema sl computer che non mi spegnava,ricevuto i...
Discussione
23/07/2010 2.59.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 08.36.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT(poi cancello ) Trovare il codice della Chiave WBA e WEP del proprio router?

ricordame n po il nome del router :hoho mo vedo se riesco a trovà qualcosa googlando :hoho
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 09.07.42
segnala

(Nessuno)RE: OT(poi cancello ) Trovare il codice della Chiave WBA e WEP del proprio router?

ma quelle chiavi stanno scritte sul foglio che te mandano col Modem di Alice o chi per esso, che cerchi su google mauri:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/07/2010 ore 09.14.42 Ultimi messaggi
segnala

c'ha ragione l'amico romanista, dicce che tipo di router è..marca e modello:hihi una volta capito come entrare nella pagina di configurazione del router sarà sicuramente un voce relativa alla Wireless in cui c'è impostata la chiave che cerchi ;-) però senza sapere che router hai è un pò difficile dirti come trovarla:hihi
ps:la chiave che cerchi è semplicemente una password che hai scelto tu o qualcuno che ha accesso al router:hihi ma se proprio ti rompi i coglioni puoi benissimo disattivarla e collegarti senza stà benedetta chiave..ma a quel punto anche i tuoi vicini che hanno una WiFi potrebbero collegarsi al tuo router e navigare a scrocco visto che non sarebbe + protetta:hihi vabbè che quelli sotto da me hanno la rete protetta ma io gli ho "sniffato" la chiave e quando voglio mi collego con la loro linea:hoho:hoho:hoho
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 09.15.54
segnala

io ce l'ho scritta sul foglio di alice la chiave:sbong mah
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 09.16.02 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
ma quelle chiavi stanno scritte sul foglio che te mandano col Modem di Alice o chi per esso, che cerchi su google maurismile

io intendo pe impostalle sulla ps3 :hoho certe volte le impostazioni automatiche non fungono e quindi devi inserire tu i dati a mano nelle impostazioni di rete :-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 09.16.41 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
io ce l'ho scritta sul foglio di alice la chiavesmile mah

INTENDEVO GOOGLARE PE METTELE SULLA PS3. DEVI FALLE A MANO SE NUN FUNGONO LE IMPOSTAZIONI AUTOMATICHE :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/07/2010 ore 09.16.59 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
ma quelle chiavi stanno scritte sul foglio che te mandano col Modem di Alice o chi per esso, che cerchi su google maurismile

no Maurì, di solito ti mando la password per accedere alla configurazione del modem..ma le chiavi te le scegli tu..ho avuto una decina di router e le chiavi non erano mai impostate:hoho se poi gli hanno messo una chiave già loro questo non lo sò..ma se è così allora è scritta da qualche parte sul libretto di istruzioni:hihi
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 09.17.01
segnala

eh appunto, quelle se mettono manualmente :haha
io c'ho collegato il cell co quelle:haha
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 09.17.31 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
eh appunto, quelle se mettono manualmente smile
io c'ho collegato il cell co quellesmile

c hai na ps3 come cellulare? :-(
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 09.18.26
segnala

eheheheheh scrive:
ma le chiavi te le scegli tu..

quello quando ti configuri la wi-fi dopo ma prima per far accedere altri elementi devi connetterli con quelle almeno boh io ho fatto sempre cosi con alice :batapalloncino
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/07/2010 ore 09.18.28 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
c hai na ps3 come cellulare?

dev'essere comodo da portare in giro:hoho
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 09.19.13
segnala

SarcasmoRE: OT(poi cancello ) Trovare il codice della Chiave WBA e WEP del proprio router?

ma che vor di dio rospo mi cugino quello che porta jella alle partite c ha la ps3 e cosi la configurò
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 09.20.25 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
ma che vor di dio rospohouse mi cugino quello che porta jella alle partite c ha la ps3 e cosi la configurò

io co fastweb non c ho avuto problemi, ha fatto tutto da solo e l ho connessa :hoho co alice ce stanno alcune impostazioni da cambiare in base al modello del router, al nat e altre cappellate di cui non me ne intendo :sbong :hoho
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 09.21.25
segnala

eh te lo sto a di co alice come funziona infatti madonna ladra:haha quel foglio te lo mandano insieme al router:haha
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/07/2010 ore 09.22.20 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
ma che vor di dio rospo mi cugino quello che porta jella alle partite c ha la ps3 e cosi la configurò

ma tuo cugino sicuro che c'aveva impostato la protezione?perchè senza protezione basta che vede la rete e poi si collega in automatico..cioè basta impostare indirizzo ip..gateway..subnet e dsn e basta..invece quì oltre quelli devi mettere pure un "codice" di tipo 16 caratteri:hoho
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 09.23.25
segnala

@ eheheheheh: no no mio cugino ha inserie solo la WPA o la WEP n mi ricordo ora e poi ha fatto tutto da solo :batapalloncino
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 09.25.15 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
eh te lo sto a di co alice come funziona infatti madonna ladrasmile quel foglio te lo mandano insieme al routersmile

ma pure come mettela su ps3 gesù cappone? :haha
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/07/2010 ore 09.28.15 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
no no mio cugino ha inserie solo la WPA o la WEP n mi ricordo ora e poi ha fatto tutto da solo

allora starà sicuramente scritta sul foglio che ti danno col router:hihi è Albatros che non c'ha fatto caso:hoho se poi il foglio se l'è perso..beh allora un bel reset e passa la paura:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/07/2010 ore 10.28.24 Ultimi messaggi
segnala

Ricapitolando:hoho Albà fai così:
1)Prendi il libretto di istruzioni ed i fogli del router e vedi se lì c'è la chiave wpa o wpe:hoho
2)Se non la trovi guarda sul libretto come accedere alla configurazione del ruouter e poi vai sulla pagina relativa alla Wirelless..lì c'è la chiave wpa o wpe che ti serve:hoho
3)Se la password per entrare nella configurazione del router è stata cambiata e non ti ricordi qual'è devi resettare il router:hoho
4)Se non c'hai + il libretto e non sai come accedere alla configurazione cerca in rete il manuale del router e poi vai al punto 2:hoho

+ chiaro di così:hoho
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 23/07/2010 ore 10.59.58 Ultimi messaggi
segnala

ma se ti compri il gioco per la play no? :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 11.03.17 Ultimi messaggi
segnala

puffo x favore
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.26.37 Ultimi messaggi
segnala

si ,scusate, dimenticai.. il router è Sparklan

comunque non ho alice:hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.28.01 Ultimi messaggi
segnala

vabè ragà non so l unico che c ha sto problema .. digitando "wba ps3" o "wep ps3" su google c è na frega di ragazzi che ha il mio stesso identico problema .. il problema è che nessuno j ha saputo risponde :hoho ( molti lo scrissero su answers yahjoo)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.29.50 Ultimi messaggi
segnala

che isp c hai?
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.31.09 Ultimi messaggi
goryo goryo 23/07/2010 ore 12.33.34 Ultimi messaggi
segnala

sta scritto sotto il modem :hoho vabbè te l'avranno già detto :hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.35.20 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
sta scritto sotto il modem

no da me no .. ci sta scritto il P/N ,MAC , S/N

alla fine da come mi sembra d avè stava scritto in 1 fojo ma io non ce l ho

l unica soluzione è entrare all interno della configurazione del proprio router ma non so se si po fa
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.37.06 Ultimi messaggi
segnala

cambia router :hoho cmq manualmente non te la fa connettere eh?
quando poi tenti di fare la connessione.. non ti da un tipo di codice di errore la ps3?
goryo goryo 23/07/2010 ore 12.37.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: chiama tele 2 può darsi che ti sanno dire qualcosa sti scansafatiche, ad alice i codici stanno scritti sotto il modem poi c'è il foglio vuoto da compilare con i codici per dover lggere il codice sempre sotto
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.41.44 Ultimi messaggi
segnala

cambia router cmq manualmente non te la fa connettere eh?
quando poi tenti di fare la connessione.. non ti da un tipo di codice di errore la ps3?

se faccio manualmente mi chiede n altro codice

mi dice " inserire manualmente l SSID del punto d'accesso"
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.42.24 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
@ Albatros.1: chiama tele 2 può darsi che ti sanno dire qualcosa sti scansafatiche, ad alice i codici stanno scritti sotto il modem poi c'è il foglio vuoto da compilare con i codici per dover lggere il codice sempre sotto

dubito cke manco sappiano cos è la wba o la wep :-(
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.43.24 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
se faccio manualmente mi chiede n altro codice

mi dice " inserire manualmente l SSID del punto d'accesso"

no secondo me prova a chiamà quelli de tele2 il problema può esse il loro quindi fai un tentativo..
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.44.33 Ultimi messaggi
segnala

no secondo me prova a chiamà quelli de tele2 il problema può esse il loro quindi fai un tentativo..

secondo me non mi dicon n cazz quegli incompetenti pero' vabè tentero'

ho capito, l unica soluzione è comperare il cavo , dovrò litigare di nuovo co quel reazionario di mio padre vabè :hoho
goryo goryo 23/07/2010 ore 12.44.54 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
dubito cke manco sappiano cos è la wba o la wep

quando io la chiesi per impostare il wi-fi sul portatile mi dissero che stava su un foglio che mi avevano inviato. Magari se chiami ti dicono lo stesso e gli dici che non c'hai sto foglio e possono mandartelo. Ma una question, non c'hai portatili col wi-fi in casa ?
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.46.07 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
secondo me non mi dicon n cazz quegli incompetenti pero' vabè tentero'

ho capito, l unica soluzione è comperare il cavo , dovrò litigare di nuovo co quel reazionario di mio padre vabè smile

vabbè la gente che te trovi al call center ha affrontato n corso, come minimo qualcosa de più te lo dovranno dire.. cmq io pure ho fatto così co mi padre.. ho passato 26metri de cavo ethernet ner curucato dalla stanza della borchia fino in cameretta mia :hoho pe fajelo fa j ho dovuto strappà i baffi :hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.46.47 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
Ma una question, non c'hai portatili col wi-fi in casa ?

portatili con wireless ? si , ma ce l ha mia sorella cke sta fuera per l università e poi tornerà :hoho
goryo goryo 23/07/2010 ore 12.49.03 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
portatili con wireless ? si , ma ce l ha mia sorella cke sta fuera per l università e poi tornerà

no xk la chiave wep serve pure per installare il wi-fi sui portatili, cmq chiama tele2 sennò nel caso comprati 240 metri di cavo ethernet :hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.49.06 Ultimi messaggi
segnala

cmq io pure ho fatto così co mi padre.. ho passato 26metri de cavo ethernet ner curucato dalla stanza della borchia fino in cameretta mia pe fajelo fa j ho dovuto strappà i baffi

:hoho già me l immagino appena vede il filo per terra passante per il corridoio e congiungente la mia stanza che potrà pensar:hoho
goryo goryo 23/07/2010 ore 12.50.11 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
già me l immagino appena vede il filo per terra passante per il corridoio e congiungente la mia stanza che potrà pensar

attaccalo con qualche fiches sul muro no :hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.51.12 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
no xk la chiave wep serve pure per installare il wi-fi sui portatili, cmq chiama tele2 sennò nel caso comprati 240 metri di cavo ethernet

si ma non credo la sappia e per di' non penso si possa vedè nel portatle o sbaglio?

si,pe forza..solo che giulianova è una delle città piu tecnologicamente arretrate d abruzzo , ste cose qua manco si vendono misà - negozi supermercati bidoni..:hoho dovrò come sempre emigrare cosi come quando mi comperai la ps3 o mi devo comprà 1 gioco:hoho che verguenza:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.51.30 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
già me l immagino appena vede il filo per terra passante per il corridoio e congiungente la mia stanza che potrà pensarsmile

passalo pe il curucato :hoho fai come ho fatto io.. mo sto lanciando qualche maledizione perchè me vojo mette my sky in cameretta e già ha incominciato a camminà sul muro quello.. però già lo so che la rivinco io sta sfida 8-) :hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 12.56.01 Ultimi messaggi
segnala

scusa l ignorancia .. cos è il curucato?:sbong
goryo goryo 23/07/2010 ore 12.56.09 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si ma non credo la sappia e per di' non penso si possa vedè nel portatle o sbaglio?

no non si può vedere dal portatile, xk fa l'accesso automatico ad internet
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.59.24 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
scusa l ignorancia .. cos è il curucato?smile

è romanaccio scusa :hoho
intendevo corrugato :hoho so quei tubi di plastica dentro al muro o sotto le mattonelle che servono pe fa passà i fili :hoho così so invisibili no? :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 23/07/2010 ore 13.11.22
segnala

ma postare il nome esatto del router?:-(
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 13.18.06 Ultimi messaggi
segnala

è romanaccio scusa
intendevo corrugato so quei tubi di plastica dentro al muro o sotto le mattonelle che servono pe fa passà i fili così so invisibili no?

ah:hoho geniale ma torppo complicato:hoho

Mr.Frizz scrive:
ma postare il nome esatto del router?

Sparklan
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 13.19.08 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ahsmile geniale ma torppo complicatosmile

mica tanto dai, serve un filo guida e hai fatto :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 23/07/2010 ore 14.25.02
segnala

@ Albatros.1: sparklan è la ditta che lo produce,ma il nome del modello qual è?
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.32.01 Ultimi messaggi
segnala

sparklan wireless 802.11g Turbo-G adsl+Router
Model : WMB-100

made in taiwan

c è scritto cosi dietro :-(
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 14.32.35
segnala

secondo me il segreto sta tutto nella parola Taiwan
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.41.37
segnala

@ iLiveInRome: :hoho

Albè, con tele2 accedendo alla pagina di configurazione ( 192.168.1.1 password e username la stessa parola, user) nn hai modo di trovarle, o almeno nella mia me le dava criptate, quindi ho usato un programma per recuperarle, programma che nn è propriamente consigliato perchè mi sa di prog infetta-pc :ok
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.44.25 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
iLiveInRome:

Albè, con tele2 accedendo alla pagina di configurazione ( 192.168.1.1 password e username la stessa parola, user) nn hai modo di trovarle,

si feci anche io sta cosa , poi pero' quando mi chiedeva nome utente e password per continuare mi bloccavo ,, se metto "user" o "admin" a nome utente non mi fa nulla non mi fa andare avanti
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.47.47
segnala

@ Albatros.1: io ho fatto con questo, nn sarà nè ortodosso nè sicuro ma come extrema ratio prendilo in considerazione :ok

http://www.uploadsblog.com/2009/11/12/recuperare-la-password-di-una-rete-wireless-con-wirelesskeyview/
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.49.12 Ultimi messaggi
segnala

a ok , dovrei installare "installare WirelessKeyView" , tu l hai mai fatto? dopo sta esperienzahai perso i bisogni primari, ti ricordi ancora come ti chiami e ricordi i tre principi della termodinamica e gli enunciati del contratto sociale di rousseau ? non si sa mai
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.49.56
segnala

CityOfGod scrive:
io ho fatto con questo

:hoho
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.51.30 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
dopo sta esperienzahai perso i bisogni primari, ti ricordi ancora come ti chiami e ricordi i tre principi della termodinamica e gli enunciati del contratto sociale di rousseau ? non si sa mai

meglio prevenire che curare :-(
Mr.Frizz Mr.Frizz 23/07/2010 ore 15.03.43
segnala

resetta il router e non avrai bisogno di password.vedi se puoi connetterti alla ps3 senza password e poi via browser dal pc reimposti tutto.altrimenti lo faccio io da remoto come avevo provato col puffo:-)))
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 23/07/2010 ore 20.40.03 Ultimi messaggi
segnala

ma alla fine il problema si è risolto?:hoho Albà se tua sorella si riesce a collegare al router tramite WiFi sono due le cose..ho lei ha impostato la chiave sul suo portatile..o il router ha una connessione senza protezione e lei può collegarsi in automatico senza inserire stà cazzo di chiave:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.