Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 16.04.37
segnala

(Nessuno)RE: Riberi e Benzema VERGOGNA

vicino casa mia due hanno scritto.. sono dei ragazzini avranno 16 anni..

sulla strada..

14-06-2010, 14-07-2010, un mese insieme ti amo sei la mia vita

appena torno la sera che n c'è nessuno ce faccio na bella pisciata, dai ma che roba è
davidex24 davidex24 23/07/2010 ore 16.08.22 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
vero , ma boh io so un gennaio 90 e quelli del mio anno hann piu punti in comune con gli 89 gli 88 etc,, lo sfascio chiamiamolo cosi inizia dai 93 in poi , tutta n altra cultura diciamo smile

bhe io son dell'82!!! devo dire ke dall'82 all 88 è una generazione poi le cose sono un po cambiate!!!!! basta vedere ke quando avevo 16 anni io c'erano immense compagnie di scooter (30-40 ragazzi + ragazze) ke scorrazzavano per i locali qua dell'ovest vicentino!!! i 16 enni di oggi gia pensano ad andare a jesolo al muretto e viceversa ti trovi le tipe da chioggia ke vengono qua in disco a vicenza d'inverno all'età di 17 anni il sabato sera!!!!noi in disco ci andavamo la domenica pomeriggio ed a 17-18 anni si andava alle feste sudentesche il sabato sera nelle discoteche della zona!!!!noi ci emancipavamo al momento ke prendevamo la patente!! questi a 16 anni gia pensano ad andare a mykonos-ibiza-o i piu casalinghi muretto-cocorico-baia imperiale-riccione-eccc!!!! cmq a 13-14 anni noi pensavamo a limonare questi gia pensano a chiavare
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 16.08.49
segnala

vero, c ha ragione Davide
piedoloz piedoloz 23/07/2010 ore 16.11.36 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
appena torno la sera che n c'è nessuno ce faccio na bella pisciata, dai ma che roba è

Oddio solo a pensarlo è bellissimo :hoho :hoho
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 23/07/2010 ore 16.22.29
segnala

lei ha ammesso di aver mentito sull'età, obiettivamente non le darei 18 anni....
anche se 17enne (che, ripeto, non dimostra) era decisamente consenziente, non credo loro 2 debbano poi vergognarsi tanto....
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 23/07/2010 ore 16.24.33
segnala

Albatros.1 scrive:
vero , ma boh io so un gennaio 90 e quelli del mio anno hann piu punti in comune con gli 89 gli 88 etc,, lo sfascio chiamiamolo cosi inizia dai 93 in poi , tutta n altra cultura diciamo

questo è un discorso che fan tutte le generazioni, secondo me....anche se pure io penso che il peggio siano gli odierni 17enni e più giovani....
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 16.26.15
segnala

anche a me una volta mentì sull'età una ragazza :mmm
quando poi venni a sapere quanti ne aveva mi sono vergognato un pò:hoho:-)))
SisaSulTettodEuropa3 SisaSulTettodEuropa3 23/07/2010 ore 16.28.48 Ultimi messaggi
segnala

davidex24 scrive:
a 13-14 anni noi pensavamo a limonare questi gia pensano a chiavare

generalizzi... diciamo la maggior parte! nn tutti :shy
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 23/07/2010 ore 16.30.21
segnala

iLiveInRome scrive:
anche a me una volta mentì sull'età una ragazza
quando poi venni a sapere quanti ne aveva mi sono vergognato un pò

mascalzone:hoho ;-)
c'è da aggiungere che il ribery una così è difficile che la trovi aggratis non essendo brad pitt....;-)
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 16.31.46
segnala

@ Wesley.Snejder: ah sicuro.. ribery manco co na busta in faccia porello ma è tutto sfreggiato :sbong
ma quale mascalzone :hoho:-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.