Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

davidex24 davidex24 23/07/2010 ore 16.36.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Riberi e Benzema VERGOGNA

SisaSulTettodEuropa3 scrive:
generalizzi... diciamo la maggior parte! nn tutti smile

bhe ovvio non tutti :ok
SisaSulTettodEuropa3 SisaSulTettodEuropa3 23/07/2010 ore 16.43.20 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/07/2010 ore 16.47.36
segnala

iLiveInRome scrive:
io non è che giocavo con le barbie anzi ero abbastanza predisposto ma le ragazze ancora pensavano a Barbie appunto

ah hai fatto bene a puntualizzare sulle barbie :haha

cmq eri un eccezione si vede, xchè io mi ricordo che i miei compagni di classe maschi erano anche + rincoglioniti di me :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/07/2010 ore 16.56.03
segnala

Ma basti vedere come ci siano bambini di 8-9-10-11 anni già iscritti a facebook :hoho io mi faccio di quelle risate grasse :hoho

il figlio dei miei vicini, c'ha 10 anni e gira con l'Iphone :sbong mi trova sulle scale e mi dice: Quante "App" hai? :ehy :sbong maddai, da prendere a calci sui denti -.-

Per nn parlare di quello che fanno a 13-14 anni... per fare un'esempio, mia cugina di 14 anni l'altro giorno ha incrociato un ragazzo che le piace in spiaggia, si gira verso di me e fa: Madò hai visto che pacco?!

Io ---- :sbong

This is the new generation, che pena

davidex24 davidex24 23/07/2010 ore 17.14.02 Ultimi messaggi
segnala

quando avevo tra i 16-20 anni andavo sempre su un disco pub in un paese qua vicino!!!!!un mio amico ke ha la mia età ci è andato 4 anni fa a farsi un giro e ubriaco lui ed ubriaca lei si è fatto fare un servizzietto orale alla modica cifra di dieci euro!!!io pensavo fosse solo una leggenda metropolitana invece no si vendevano per una ricarica telefonica!!!! ahn la tipa aveva sui 17 anni secondo lui!!!
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/07/2010 ore 17.31.53
segnala

davidex24 scrive:
quando avevo tra i 16-20 anni andavo sempre su un disco pub in un paese qua vicino!!!!!un mio amico ke ha la mia età ci è andato 4 anni fa a farsi un giro e ubriaco lui ed ubriaca lei si è fatto fare un servizzietto orale alla modica cifra di dieci euro!!!io pensavo fosse solo una leggenda metropolitana invece no si vendevano per una ricarica telefonica!!!! ahn la tipa aveva sui 17 anni secondo lui!!!

si si ma mica mi scandalizzo io, ormai ne vedo e ne sento di tutti i colori, che schifo :|

Azzurro72 Azzurro72 23/07/2010 ore 18.01.58
segnala

DivertitoRE: Riberi e Benzema VERGOGNA

Da FANTAGAZZETTA "Ecco a voi la magica zozza della settimana...lei è Zahia Dehor...star della Lega Fantazozze!!!"
Azzurro72 Azzurro72 23/07/2010 ore 18.04.36
segnala

E sempre dalla Lega Fantazozze così per dilettarci il rapace ecco Kim Kardashian di perle vestuta in questa foto parecchio zozza!!!
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/07/2010 ore 18.35.08
segnala

Azzurro72 scrive:
così per dilettarci il rapace

Ma insomma :sbong :hoho:hoho:hoho un po' di contegno azzù :hoho
Azzurro72 Azzurro72 23/07/2010 ore 19.26.46
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: Che male c'è a sollazzarci un pò il pollo con la patata???? :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.