Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 11.45.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Baptista ha rifiutato Napoli Genoa e li turchi, manca solo il suo Si

RAVE147 scrive:
parla parla buffone,che l'anno scorso lo scudetto lo avete perso anche per il rigore di denis(altro ke pippa lui) al 90esimo!e poi...la differenza tra la vostra squadretta e noi si vede dal mercato di quest'anno:voi con quel trippone depresso e noi col migliore giovane attaccante della serie A!fossi in voi mi asterrei dai commenti sarcastici che il vostro futuro è nerissimo!!ne vedremo delle belle ;)

migliore giovane attaccante della serie A :haha

il nuovo nostradamus! io me ricordo un vecchio panterone dove diceva che la roma retrocedeva e il napoli annava in champions :haha

attendiamo, se magari dovessimo smerdare pure te me raccomando scegli un altro forum :haha
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 11.46.36
segnala

(Nessuno)RE: Baptista ha rifiutato Napoli Genoa e li turchi, manca solo il suo Si

vabbè ma questo è scemo non je risponde
RAVE147 RAVE147 23/07/2010 ore 11.55.42
segnala

rosicate, rosicate, che tra qualche annetto DEla vi deve regalare qualcuno in prestito!:D
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 11.57.24 Ultimi messaggi
segnala

RAVE147 scrive:
rosicate, rosicate, che tra qualche annetto DEla vi deve regalare qualcuno in prestito!:D

sa prevedere il futuro il ragazzo :D :haha
discovery79 discovery79 23/07/2010 ore 12.07.54 Ultimi messaggi
segnala

RAVE147 scrive:
l'anno scorso lo scudetto lo avete perso anche per il rigore di denis(

loro se lo sono giocati almeno
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 12.11.05
segnala

ma semmai lo scudetto l ho perso a Livorno e in Casa con la Samp non di certo col Napoli visto che la Roma poi li s'è presentata senza Totti e senza Pizarro
RAVE147 RAVE147 23/07/2010 ore 12.22.35
segnala

vabbe se guardiamo indietro allora,noi abbiamo avuto maradona .. ma che discorsi sono almeno loro se lo sn giocato!!
discovery79 discovery79 23/07/2010 ore 12.25.19 Ultimi messaggi
segnala

che nn mi metterei a parlare male di una squadra superiore alla mia sul campo, nn ne avrei le carte...che poi puo stare antipatica è un altro discorso...
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.30.37 Ultimi messaggi
segnala

ma poi tutti a parlà de futuro.. tutti sicuri della fine che faremo :hoho ce fosse uno che avesse azzeccato poi :hoho
LiveInGenoa LiveInGenoa 23/07/2010 ore 12.53.22 Ultimi messaggi
segnala

the champions nananana :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.