Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 10.51.49
segnala

(Nessuno)Baptista ha rifiutato Napoli Genoa e li turchi, manca solo il suo Si

e va all'Olympiacos per 6,5 milioni,quindi vedi che poi f :ronf e daje mo hai rotto vattene n p affanculo :ronf
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 11.03.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Baptista ha rifiutato Napoli Genoa e li turchi, manca solo il suo Si

mamma mia sto gorillone se se ne va affanculo :-(
RAVE147 RAVE147 23/07/2010 ore 11.30.40
segnala

(Nessuno)RE: Baptista ha rifiutato Napoli Genoa e li turchi, manca solo il suo Si

noi nn lo abbiamo mai voluto,noi nn prendiamo gli scarti delle squadrette in fallimento!;)
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 11.32.24
segnala

per voi meglio che se ne v visto che le buone partite le ha fatte solo contro il Napoli:haha
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 11.32.37
segnala

per il resto manco rispondo:haha
RAVE147 RAVE147 23/07/2010 ore 11.33.25
segnala

ahaha come mi cago sotto di battista mamma mia!!!
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 11.35.55
segnala

ma mica devi farlo :haha
per l unica volta che gli ho visto fa un dribbling stato contro Campagnaro nel rigore dello scorso anno e l anno prima in casa quando fece espelle Santapippa:haha
mica ho detto che ti devi cag sotto:haha
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 23/07/2010 ore 11.38.49 Ultimi messaggi
segnala

RAVE147 scrive:
noi nn lo abbiamo mai voluto,noi nn prendiamo gli scarti delle squadrette in fallimento!;)

:hoho
RAVE147 RAVE147 23/07/2010 ore 11.39.43
segnala

parla parla buffone,che l'anno scorso lo scudetto lo avete perso anche per il rigore di denis(altro ke pippa lui) al 90esimo!e poi...la differenza tra la vostra squadretta e noi si vede dal mercato di quest'anno:voi con quel trippone depresso e noi col migliore giovane attaccante della serie A!fossi in voi mi asterrei dai commenti sarcastici che il vostro futuro nerissimo!!ne vedremo delle belle ;)
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 11.42.30
segnala

ma la gente come fa ad ubriacarsi alle 11:40 del mattino? nemmeno i polacchi a via casilina
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 11.45.15 Ultimi messaggi
segnala

RAVE147 scrive:
parla parla buffone,che l'anno scorso lo scudetto lo avete perso anche per il rigore di denis(altro ke pippa lui) al 90esimo!e poi...la differenza tra la vostra squadretta e noi si vede dal mercato di quest'anno:voi con quel trippone depresso e noi col migliore giovane attaccante della serie A!fossi in voi mi asterrei dai commenti sarcastici che il vostro futuro nerissimo!!ne vedremo delle belle ;)

migliore giovane attaccante della serie A :haha

il nuovo nostradamus! io me ricordo un vecchio panterone dove diceva che la roma retrocedeva e il napoli annava in champions :haha

attendiamo, se magari dovessimo smerdare pure te me raccomando scegli un altro forum :haha
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 11.46.36
segnala

vabb ma questo scemo non je risponde
RAVE147 RAVE147 23/07/2010 ore 11.55.42
segnala

rosicate, rosicate, che tra qualche annetto DEla vi deve regalare qualcuno in prestito!:D
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 11.57.24 Ultimi messaggi
segnala

RAVE147 scrive:
rosicate, rosicate, che tra qualche annetto DEla vi deve regalare qualcuno in prestito!:D

sa prevedere il futuro il ragazzo :D :haha
discovery79 discovery79 23/07/2010 ore 12.07.54 Ultimi messaggi
segnala

RAVE147 scrive:
l'anno scorso lo scudetto lo avete perso anche per il rigore di denis(

loro se lo sono giocati almeno
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 12.11.05
segnala

ma semmai lo scudetto l ho perso a Livorno e in Casa con la Samp non di certo col Napoli visto che la Roma poi li s' presentata senza Totti e senza Pizarro
RAVE147 RAVE147 23/07/2010 ore 12.22.35
segnala

vabbe se guardiamo indietro allora,noi abbiamo avuto maradona .. ma che discorsi sono almeno loro se lo sn giocato!!
discovery79 discovery79 23/07/2010 ore 12.25.19 Ultimi messaggi
segnala

che nn mi metterei a parlare male di una squadra superiore alla mia sul campo, nn ne avrei le carte...che poi puo stare antipatica un altro discorso...
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 12.30.37 Ultimi messaggi
segnala

ma poi tutti a parl de futuro.. tutti sicuri della fine che faremo :hoho ce fosse uno che avesse azzeccato poi :hoho
LiveInGenoa LiveInGenoa 23/07/2010 ore 12.53.22 Ultimi messaggi
segnala

the champions nananana :hoho
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 13.07.11
segnala

ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 13.08.09 Ultimi messaggi
segnala

NOOOOOOOOO MAURI NO DAVVERO

:hoho :hoho :hoho :hoho
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 13.08.29
segnala

:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.