Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goryo 23/07/2010 ore 12.41.52 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoCi sono gli Shamrock per la Juventus Fc

La Juventus sarà di scena a Dublino la prossima settimana per fare visita allo Shamrock Rovers, che ha superato 1-0 il Bnei Yehuda Tel-Aviv FC e si è imposto con un 2-1 complssivo. L'estremo difensore Alan Mannus ha tenuto in partita gli irlandesi a più ripese, poi, a 20' dal fischio finale, Thomas Stewart ha firmato il gol qualificazione da distanza ravvicinata sugli sviluppi di un conclusione da lontano.

Il tecnico Michael O'Neill ha così descritto il prossimo doppio confronto con i Bianconeri due volte campioni d'Europa: "Sarà fantastico sia per i tifosi che per i giocatori affrontare un'avversaria del genere nel nostro stadio e a Torino. Oggi la pressione ci ha fatto bene e siamo riusciti a vincere nonostante le pessime condizioni atmosferiche. Proveremo a dare il massimo anche contro la Juventus e chissà che la fortuna non sia dalla nostra parte".

Vabbè non lo sa che la Juve non giocherà a Torino le partite in casa ma vabbè :hoho

Squadra più titolata d'Irlanda vs Squadra più titolata d'Italia :-))
8044086
La Juventus sarà di scena a Dublino la prossima settimana per fare visita allo Shamrock Rovers, che ha superato 1-0 il Bnei...
Discussione
23/07/2010 12.41.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
poetadalfuturo poetadalfuturo 23/07/2010 ore 12.55.59
segnala

(Nessuno)RE: Ci sono gli Shamrock per la Juventus Fc

passa lo shamrock e aualke importante juventino (tipo Chiellini o Sissoko) si spacca i legamenti e non gioca mai piu... dopo due pareggi nelle prime due di campionato la sconfitta nella terza giornata portera all)esonero di del neri e chiameranno Lippi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/07/2010 ore 13.25.42
segnala

C'mon Shamrock :-)) :batatifo

anche se la Giuve passerà agevolmente dai :-) il calcio in Irlanda è poca cosa :-):-(
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 13.31.41 Ultimi messaggi
segnala

io spero passi la rube:hoho altrimenti si concentra sul campionato , l uefa invece brucia energie importanti come la champions
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 23/07/2010 ore 13.33.07
segnala

non mi perderò x niente al mondo questo macht
goryo goryo 23/07/2010 ore 13.33.21 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ma quest'anno faranno il mini-triplete: campionato-coppa italia-europa league

giocheranno pure nella città della finale (non nello stesso stadio però) :-)
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 13.34.40 Ultimi messaggi
segnala

tutti a modena ragà , chi non trova il bijetto si faccia trovare fuori dallo stadio , l importante è esserci , credo allestiranno pure i maxischermi .. avanti per un sogno , a dream it' s not an obsession , dai juve
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 13.36.03 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
@ Albatros.1: ma quest'anno faranno il mini-triplete: campionato-coppa italia-europa league

giocheranno pure nella città della finale (non nello stesso stadio però)

ah vero :hoho la finale in Eire , una novità :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/07/2010 ore 13.36.38
segnala

Albatros.1 scrive:
tutti a modena ragà , chi non trova il bijetto si faccia trovare fuori dallo stadio , l importante è esserci , credo allestiranno pure i maxischermi .. avanti per un sogno , a dream it' s not an obsession , dai juve

ci sto :hoho

(super mega 'stardo :hoho)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/07/2010 ore 13.37.17
segnala

Albatros.1 scrive:
io spero passi la rube altrimenti si concentra sul campionato

ma figurati se nn passa :hoho

(nn succede... ma se succede.... io crepo:hoho)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.