Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goryo 23/07/2010 ore 13.38.23 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoSignor Antonio questa è dedicata a te

;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho
8044101
« immagine » ;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho;-( :hoho
Discussione
23/07/2010 13.38.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
piedoloz piedoloz 23/07/2010 ore 13.39.39 Ultimi messaggi
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 23/07/2010 ore 13.39.40
segnala

(Nessuno)RE: Signor Antonio questa è dedicata a te

:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry:hoho:cry
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 13.41.31 Ultimi messaggi
segnala

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 23/07/2010 ore 18.01.23
segnala

Grande film "il sesto senso" :-))

Il protagonista viene ucciso all'inizio del film...ovviamente però nn se ne accorge :-)) nn sà di essere morto, pure se ricorda di essere stato attaccato da un suo vekkio paziente :-))

Situazione paragonabile a me nel 2006.

Poi quando finisce di aiutare il bambino ke vedeva i morti e torna a casa, si accorge ke lui era in grado di avere contatti con il pupo proprio perkè ank'egli era defunto :-))

Situazione terribile ke ho provato pure io durante Udinese-Juve 3-0. La fine del mio calcio :-))

Morire è umano, ma soffrire per la propria stessa morte è qualcosa di altamente diabolico. Un atto ke nemmeno i satanisti potrebbero infliggere. Vaghiamo all'infinito per dimensioni parallelle, riempiendole di dolore e risentimento. La morte è un evento definitivo. Nel mio caso la morte è stato l'inizio della dannazione perpetua :-))

Grazie del pensiero
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 23/07/2010 ore 18.41.17
segnala

@ BuonanotteATutti: come mai proprio udinese-iuve?e non prima di questa partita?
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 23/07/2010 ore 18.44.08
segnala

Con Ferrara avevo visto 11 fantasmi in campo, ma pensavo tuttavia dipendesse dall'allenatore :-)) Poi è arrivato Zakkeroni e credevo nel quarto posto :-)) anke nel terzo dopo Bologna-Rube 1-2. Ma dopo avere visto Udinese-Juve con 3 pappine prese, con Pepe ke pareva Garrincha e Di Natale Maradona ho capito ke eravamo definitivamente morti...
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 23/07/2010 ore 18.49.08
segnala

@ BuonanotteATutti: è stata solo una stagione travagliata che non capitava da 40 anni,vedrai che questo sarà l'anno del riscatto e poi pepe adesso ce l'avete voi . ed è in arrivo zeko ;-)
maybertoni maybertoni 23/07/2010 ore 18.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: però pensa che bello per noi vincere 3 a 0 con la juve. :clap
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 20.03.35 Ultimi messaggi
segnala

Andiamo a lancià due bombette in lega calcio , la vendetta dell aristocrazia contro il popolino è un piatto che va servito a caldo
AudiA1 AudiA1 23/07/2010 ore 20.05.43 Ultimi messaggi
goryo goryo 23/07/2010 ore 20.08.49 Ultimi messaggi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 24/07/2010 ore 05.26.27
segnala

Al Cardinal Bertone: valeva molto di piu il 3-0 del 97, con una Juve VERA, con l'Udinese in 10 uomini dal 1' minuto e con due rigori contro neutralizzati, anzi uno parato, l'altro finito sul montante credo, piuttosto ke il 3-0 di 4 mesi fà, con una Juve passata a miglior vita :-))

A Ciccio: Albà stai parlando di JUVENTUS. Il fatto ke questa stagione probabilmente sarà migliore nn frega un cazzo al tifoso della Juve ke ancora segue il calcio, almeno immagino. Il tifoso della Juve vuole vincere :-)) Il tifoso della Juve non gode dal 2003 :-)) Il tifoso della Juve ha assistito alla retrocessione in B, all'estirpazione di 2 tituli, al rivoluzionamento in peggio dell'apparato dirigenziale, alla clamorosa notizia ke alla fine nn si era acquistata nessuna partita, come si pensava fino al 2008, dando credito a sti giornalisti infami, al continuo tiro al bersaglio verso la storia e il passato di questa squadra. Ha assistito ancora all'acquisto in serie di 10100 bidoni ( come nel 1989 ok, ma almeno si era vinta la coppetta Italia e la coppa uefa ) e sopratutto alle gesta della squadra peggiore di sempre. E tu credi ke il tifoso juventino ( nn io ke voglio solo la fine del calcio italiano ) si possa calmare con un 4o posto ? Ma manco con un secondo. Si ce l'abbiamo noi Pepe. Hurrà :-)) Albà ricordati ke nonostante le mille finali perse, come appeal internazionale la Juve era solo seconda al Real, basti vedere quanti palloni d'oro hanno vinto i giocatori della Juve. Distruggere na squadra simile, equivale veramente ad un grandissimo delitto. Un delitto ke purtroppo ha ammazzato la passione di molti. Alcuni tifosi interisti su youtube parlando veramente con il cuore e con l'onestà hanno affermato "si godiamo, siamo forti, siamo i migliori, però vincere un campionato senza combattere contro il ns rivale migliore, nn è appagante" anke se per altri è piu ke appagante vedere la Juve ridotta così :-)) Ma ogni tanto i tifosi d'altri tempi, leali e sportivi esistono :-)) E nn è follia ciò ke ho letto. Pure Senna nel 1994 con il ritiro di Prost, prima ke morisse affermò ke la f1 senza il suo rivale storico, nn gli dava piu stimoli :-))

Ad Albatros: come me piji per il culo te, nessuno mai :-)) me fai morì dal ridere :hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.