Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ippo.Gorilla 23/07/2010 ore 13.45.39 Ultimi messaggi
segnala

TristeTotti: "Scudetti rubati". Deferito

Stesso provvedimento per la Roma

Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per alcune frasi pronunciate martedì scorso durante la conferenza stampa. Il capitano giallorosso aveva detto che "magari gli altri sono più forti, ma hanno sempre qualche favore dalla loro. Ci hanno rubato due scudetti". Oltre a Totti è stata deferita anche la Roma (per responsabilità oggettiva), "per i comportamenti ascritti al proprio tesserato".

Il provvedimento a carico di Totti è stato preso "per aver espresso giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una società operante nell'ambito della Figc (l'Inter ndr)". Secondo Totti poco è cambiato rispetto ai tempi di Calciopoli, "solo i colori". Mancano i fischi degli arbitri? "Quelli mancano sempre, il problema e' che gli altri sono piu' forti ma sono anche tutelati da tutti. I torti ci sono sempre, poi provi sempre a pensare che sia tutto fatto in buona fede. Dovrebbero mettere le telecamere, fare qualcosa, pero' allo stesso tempo sarebbe un altro campionato per questo non le mettono".

POVERA RIOMMA :hoho
8044103
Stesso provvedimento per la Roma Francesco Totti è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per alcune frasi...
Discussione
23/07/2010 13.45.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 13.46.58
segnala

(Nessuno)RE: Totti: "Scudetti rubati". Deferito

è giusto il deferimento, fecero lo stesso con Bourinho quando mise in discussione la regolarità del campionato
AudiA1 AudiA1 23/07/2010 ore 13.52.06 Ultimi messaggi
segnala

Puffo, ma non avevi detto che saresti andato via dal forum????
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 14.00.50 Ultimi messaggi
iLiveInRome iLiveInRome 23/07/2010 ore 14.01.23
segnala

:hoho
tartesh tartesh 23/07/2010 ore 14.05.46 Ultimi messaggi
segnala

Già piagne, e il campionato manco è iniziato!
Azzurro72 Azzurro72 23/07/2010 ore 14.07.48
segnala

ImpressionatoRE: Totti: "Scudetti rubati". Deferito

Totti finalmente parla apertamente di scudetti rubati da parte dell'Inter e si becca un deferimento giusto nei termini, ma ipocrita in concreto perchè ha detto la verità! Io è da tempo che rimarco le ruberie dell'Inter negli anni post calciopoli, tutte documentate e solari, talmente palesi che dovrebbero creare imbarazzo alla società e alla tifoseria nerazzurra che invece s'indigna e delira di favolosi complotti anti Inter per non farli vincere! C'è da ridere per non piangere...
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.09.41 Ultimi messaggi
segnala

ma totti non mi pare parlasse di quello di st anno , a me pare dixe " st anno l abbiamo perso noi ( e ok ci puo stare per il 2nd tempo di roma samp..ma ancke l inter perse punti stupidi a marzo aprile febbraio pe via della champions) ma prima ce ne hann rubati 2 " - 2008 e qual altro qual è ? boh..

poi pizarro e de rossi non hann inteso sto scudetto rubato ossia 2010 , quindi c è qualcosa che non va francametne ( pizarro" nel 2008 gli errori condizionarono il campionato , quest anno invece l abbiamo buttato noi " )

quindi secondo me qualcosa è stato strumentalizzato da alcuni antiinteristi

cmq azzurro fai il bueno e soprattutto rispondimi a ' sto pm che è quel che piu conta
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.10.04
segnala

vedo con piacere che il caldo nn ti altera affatto :hoho
AudiA1 AudiA1 23/07/2010 ore 14.10.49 Ultimi messaggi
segnala

anche io parlavo di campionati rubati dalla Juve, solo che mi hanno ascoltato e hanno mandato la Juve in B, mentre le tue lamentele non sono state ascoltate......
mi dispiace Azzurro, riprova la prossima volta che sarai più fortunato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.