Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DolceM82 DolceM82 23/07/2010 ore 16.50.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Totti: "Scudetti rubati". Deferito

iniziamo bene...invece di indagare per tutte le intercettazioni della fc tavolini (c'è solo l'imbarazzo della scelta) x farli finire in lega pro, questo servo di merdatti pensa a deferire totti x aver detto quello che anche gli intertristi sanno e anche un cieco vedrebbe! campionato pilotato anche quest'anno...ma verrà il giorno...
14754907
iniziamo bene...invece di indagare per tutte le intercettazioni della fc tavolini (c'è solo l'imbarazzo della scelta) x farli...
Risposta
23/07/2010 16.50.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AndreaNovara85 AndreaNovara85 23/07/2010 ore 21.37.44 Ultimi messaggi
segnala

ha detto la sacro santa verità totti ma si sa il calcio italiano è mafia e se dice le cose come stanno ti tappano subito la bocca..... ora cosa fanno vengono a deferire anke me e la miriade d italiani ke la pensano come me e totti????
la prox stagione solita storia rigori fuorigioki nn fiskiati partite indirizzate sempre a favor della stessa squadra e ammonizioni ed espulsioni sul 3-0 quando la frittatat è già stata fatta per depistare ma si sa è solo buonafede nn è premeditato
14755660
ha detto la sacro santa verità totti ma si sa il calcio italiano è mafia e se dice le cose come stanno ti tappano subito la...
Risposta
23/07/2010 21.37.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
davidex24 davidex24 23/07/2010 ore 21.50.46 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 23/07/2010 ore 21.51.39
segnala

Mi mancavano i neurodeliri della signora in viola... :hoho:hoho:hoho:hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 23/07/2010 ore 23.09.15
segnala

Maradona solitamente ha detto troppe stronzate, ma in una cosa mi trova d'accordo :-))

Disse ke quando era in Italia aveva la netta impressione sul campo ke il sud non poteva mai vincere col nord :-)) E aggiunse ESTABA LA SENSACION DE QUE EL SUR NO LE PODIA GANAR AL NORTE :-))

Il potere è sempre stato in mano ai settentrionali, politicamente ke economicamente :-)) Napoli e Roma hanno vinto solo grazie a situazioni straordinarie, quali l'acquisto in un calcio diverso del giocatore piu forte del mondo e l'investimento di miliardi e miliardi di euro tali da mandare quasi in rovina se stessi, parlo di Sensi :-))

Basta con sto Azzurro, Novara, rosicate e via dicendo...ogni tanto ditela la verità :-))

http://w
ww.youtube.com/watch?v=yUt_IweJObc
goryo goryo 23/07/2010 ore 23.13.05 Ultimi messaggi
segnala

Grande film Maradona by Kusturica, dice molte cose giuste Diego. Nosotros fuimos a jugar contro la giuve a torino y le metimo sei :cuore Matarrese un altro mafioso :cuore
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 23/07/2010 ore 23.14.26
segnala

@ goryo: fuimos a jugar y le metimos 6 sarebbe :-))
goryo goryo 23/07/2010 ore 23.17.09 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 23/07/2010 ore 23.20.57 Ultimi messaggi
segnala

speriamo che un giorno un altro calcio possa smentirti pozzo :-) sarebbe bello vedere duelli x lo scudetto tipo roma napoli bari palermo o catania
goryo goryo 23/07/2010 ore 23.23.36 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
bello vedere duelli x lo scudetto tipo roma napoli bari palermo o catania

utopia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.