Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.16.54
segnala

(Nessuno)RE: Adesso sono uccelli senza zucchero......

ho appena venduto lo scooter, la bici di mia nipote e l'AB king pro per gli addominali

tutto sul real :ok
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.17.41 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
ma perchè, secondo voi il Real ha delle chance di vincere la Liga contro questo Barcellona????
io ho i miei dubbi

bè lo scorso anno non è che c andò cosi lontano

e il prox anno sarà piu forte , non la vedo come impossible

poi che vuol dire .. non facciamo gli ipocriti , il Real è il TOP per un calciatore , giocare nel real madrid è un onore e quasi sempre una luce nella carriera di un calciatore , un punto d arrivo , poi figuriamoci per Maicon che con l Inter ha vinto tutto et so 5 anni che gioca in italia e significherebbe pure far 1 esperienza diversa .. nel real ..
in teoria non capisco che vantaggi personali avrebbe a restare all inter.. per vincere il 5th scudetto di fila ? capirai

poi spero che resti ma non m illudo , un calciatore straniero che ha giocato solo in francia e in italia ed ha vinto tutto in italia all opportunità di cambiare aria e quest aria si chiama Real Madrid mi pare strano resti
AudiA1 AudiA1 23/07/2010 ore 14.19.02 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
poi che vuol dire .. non facciamo gli ipocriti , il Real è il TOP per un calciatore , giocare nel real madrid è un onore e quasi sempre una luce nella carriera di un calciatore , poi figuriamoci per Maicon che con l Inter ha vinto tutto et so 5 anni che gioca in italia .. in teoria non capisco che vantaggi avrebbe a restare all inter.. per vincere il 5th scudetto di fila ? capirai

può vincere il mondiale per club
GianluMoggi GianluMoggi 23/07/2010 ore 14.19.34 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1: Intanto con o senza Maicon e Balotelli lo scudetto lo vincete lo stesso :-)) :-))
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.21.21 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:

e vabè :hoho è importante ma il top per un calciatore è la champions league non il mondiale per club

non credo che ora gerrard stia ancora rosicando prechè non ha vinto il mondiale per club :hoho

starà rosicando piu per aver perso la finale del 2007 contro cityofgod e non aver vinto nulla con l inghilterra :hoho
14754483
AudiA1 scrive: può vincere il mondiale per club e vabè :hoho è importante ma il top per un calciatore è la champions league non...
Risposta
23/07/2010 14.21.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.21.37
segnala

AudiA1 scrive:

:mmm gli hanno cambiato di nuovo il nome? :mmm
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 14.22.23
segnala

Albatros.1 scrive:
la finale del 2007 contro cityofgod

giusto al sudoku posso batterlo
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.22.46 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
@ AudiA1: Intanto con o senza Maicon e Balotelli lo scudetto lo vincete lo stesso

e perchè? st anno ok che sarà pure colpa della champions ma abbiam rischiato di perderlo

maicon comunque oltre che un terzino fa pure l attaccante aggiunto , è decisivo per gli schemi dell inter

poi vabè , capisco pure moratti che dopo aver rotto l ossessione champions sta iniziando a farsi due conti "alla berlusconi" e inizi a pensare al bilancio , ci puo stare
ma ne venderei solo 1 al max
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 23/07/2010 ore 14.26.43
segnala

maicon resta :ok
balotelli andrà...:-(
Albatros.1 Albatros.1 23/07/2010 ore 14.28.53 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
giusto al sudoku posso batterlo

anche a poker :-):-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.