Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 22.28.28
segnala

(Nessuno)RE: 1o FANTACHATTA!!..REGOLAMENTO,ISCRIZIONI,SUGGERIMENTI!!!

se imparo tutto il regolamento becco 3 punti di credito all'università, vale come seminario sul diritto sportivo :hoho
varadero2002 varadero2002 23/07/2010 ore 22.30.39
segnala

CityOfGod scrive:
se imparo tutto il regolamento becco 3 punti di credito all'università, vale come seminario sul diritto sportivo

:many

naaaa..questo è il ringraziamento x la faticaccia ke ho fatto?CORNUTI! :many ..cmq il regolamento è na cazzata..son io ke mi son dilungato x fare esempi e robe varie.. ;-)
goryo goryo 23/07/2010 ore 22.30.50 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: no non c'è scritto come si fanno le rose :hoho cominciamo alla cazzo di cane ? :hoho

io già ti posso dà i giocatori :hoho
varadero2002 varadero2002 23/07/2010 ore 22.31.40
segnala

goryo scrive:
no non c'è scritto come si fanno le rose

c'è scritto..cecato! :many oppure mi stai kiedendo un'altra cosa e nn ho capito cosa.. :-)
CityOfGod CityOfGod 23/07/2010 ore 22.33.35
segnala

@ varadero2002: hai fatto bene e tutto il lavoro che hai fatto ti verrà riconosciuto nelle sedi appropriate ( stanzetta di Puffo) :hoho :-))
davidex24 davidex24 23/07/2010 ore 22.34.01 Ultimi messaggi
segnala

ma la lista di tutti i giocatori della serie A con i prezzi c'è la da varadero o devo comprarmi la gazzetta???
goryo goryo 23/07/2010 ore 22.35.02 Ultimi messaggi
segnala

dico varadè :hoho le squadre le formiamo già da ora tipo io ora faccio subito la mia squadra oppure ci organizziamo un giorno tipo in chast o su msn e scegliamo i giocatori così non capita che prendiamo gli stessi
varadero2002 varadero2002 23/07/2010 ore 22.40.30
segnala

davidex24 scrive:
ma la lista di tutti i giocatori della serie A con i prezzi c'è la da varadero o devo comprarmi la gazzetta???

se vuoi puoi comprarla,cmq cercherò di mettere io la lista nel topic..ma tieni conto ke la lista si aggiorna ogni volta ke arriva qualche giocatore nuovo..

goryo scrive:
le squadre le formiamo già da ora tipo io ora faccio subito la mia squadra oppure ci organizziamo un giorno tipo in chast o su msn e scegliamo i giocatori così non capita che prendiamo gli stessi

no goryo..come ho scritto ognuno ha i suoi crediti e farà la sua squadra prendendo i giocatori dalla lista della gazzetta..l'asta non si può fare(siamo in troppi e distanti) quindi capiterà di avere gli stessi giocatori..la rosa la puoi consegnare entro la data stabilita..ma non conviene farla da ora visto ke devono arrivare diversi giocatori ancora..oltre al fatto ke la lista nn è ancora disponibile.. ;-)

CityOfGod scrive:
hai fatto bene e tutto il lavoro che hai fatto ti verrà riconosciuto nelle sedi appropriate ( stanzetta di Puffo)

a saperlo avrei cancellato il tutto! :many
goryo goryo 23/07/2010 ore 23.09.06 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:

se vuoi puoi comprarla,cmq cercherò di mettere io la lista nel topic..ma tieni conto ke la lista si aggiorna ogni volta ke arriva qualche giocatore nuovo..

ecco appunto :sbong sul sito mica escono, no xk di solito come giornale sportivo compro (mio padre compra:hoho) il corriere dello sport
davidex24 davidex24 23/07/2010 ore 23.11.29 Ultimi messaggi
segnala

piu ke altro bisogna sapere quale giorno esce la lista!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.