Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 23/07/2010 ore 23.11.48
segnala

(Nessuno)RE: 1o FANTACHATTA!!..REGOLAMENTO,ISCRIZIONI,SUGGERIMENTI!!!

goryo scrive:
ecco appunto sul sito mica escono, no xk di solito come giornale sportivo compro (mio padre compra) il corriere dello sport

tranquillo,c'è il sito con le quotazioni della gazzetta(lo usiamo da 3 anni).. ;-)
varadero2002 varadero2002 23/07/2010 ore 23.13.48
segnala

davidex24 scrive:
piu ke altro bisogna sapere quale giorno esce la lista!!!

se la memoria non m'inganna,ogni martedì e venerdì..e anke + spesso durante il mercato estivo..cmq è ancora presto.. ;-)
goryo goryo 23/07/2010 ore 23.14.06 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
tranquillo,c'è il sito con le quotazioni della gazzetta(lo usiamo da 3 anni)..

ottimo, io penso che tra un paio di settimane dò la rosa :hoho dato che io faccio il fantacalcio sky penso farò la stessa formazione :hoho poi valuterò ;-)
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 23/07/2010 ore 23.33.59
segnala

cioè ma io non ho parole rimango basito,sto fantachatta ha piu regole del campionato di serie a e menomale che è una cosa virtuale:hoho varadè potevi scrivere direttamente un libro sulla faccenda e alla fine di esso raccontavi come andava a finire
comunque ora non mi va,domani mi sorbisco questa lettura e farò come c è scritto
Albatros.1 Albatros.1 24/07/2010 ore 01.27.55 Ultimi messaggi
segnala

Per la barba del guerriero di Capestrano ora ho capito perchè chatta non ti faceva mandare il commento ... io sto con chatta
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 24/07/2010 ore 01.40.59
segnala

Per esperienza del mio chattamundial, dico solo ke la migliore spiegazione sarà l'evolersi dei fatti :-)) Quando inizierete a giocare tutto sarà kiaro :-)) Alla fine bene o male tutti avete fatto il fantacalcio ( io compreso e vincevo spesso :hoho ). La pratica val piu della teoria :-))

Albatros.1 Albatros.1 24/07/2010 ore 03.17.00 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: Secondo te il fantacalcio è da popolino o da aristocratici ?
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 24/07/2010 ore 06.27.44
segnala

@ Albatros.1: Da appassionati di calcio :-)) Poi cè sia il popolino ke gli aristocratici a parteciparvi :-))
varadero2002 varadero2002 24/07/2010 ore 16.17.25
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Per esperienza del mio chattamundial, dico solo ke la migliore spiegazione sarà l'evolersi dei fatti Quando inizierete a giocare tutto sarà kiaro Alla fine bene o male tutti avete fatto il fantacalcio ( io compreso e vincevo spesso ). La pratica val piu della teoria

anke questo è vero.. ;-) xò tu,aristocratico o popolino ke sia..partecipa,fallo x il tuo corregionale! ;-)
goryo goryo 24/07/2010 ore 16.19.05 Ultimi messaggi
segnala

varadentus è uscito l'elenco giocatori sulla cazzetta dello sport ? :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.