Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goryo 24/07/2010 ore 12.05.59 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoDiego Contento: "Sogno di vestire la maglia del Napoli"

Si chiama Diego Armando Contento, nato 20 anni fa in Germania, ma la sua famiglia di Casalnuovo in provincia di Napoli. Il suo nome tutto un programma, specchio riflesso della passione che c' in famiglia per i colori azzurri. Contento parla solo due lingue, il tedesco ed il napoletano, "idioma" nel quale chiede a Carlo Alvino di Canale 9 di poter sostenere l'intervista. Le sue parole sono chiare e convinte: "Sin da bambino sogno di indossare la maglia del Napoli e di giocare al San Paolo. E' da sempre la squadra del mio cuore, in famiglia siamo malati del Napoli. M'informo attraverso internet tutti i giorni sugli azzurri. Il mio calciatore preferito il Pocho Lavezzi". Contento, classe 1990, ha praticamente vinto tutto quest'anno con il Bayern Monaco, tranne la finale di Champions League. Ricopre il ruolo di terzino sinistro e in questa stagione sceso in campo 10 volte. Contento fa parte anche della Nazionale tedesca Under 20, ma il suo sogno uno solo: salire le scalette del San Paolo indossando la maglia color cielo.

Vai Diego torna a Casalnuovo :hoho:hoho:hoho
8044281
Si chiama Diego Armando Contento, nato 20 anni fa in Germania, ma la sua famiglia di Casalnuovo in provincia di Napoli. Il...
Discussione
24/07/2010 12.05.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.