Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 17.01.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Uefa non scherza più, Maiorca la prima vittima.. In Italia rischiano Roma e Inter

Albatros.1 scrive:
: il padre da la paghetta al figlio (50 euro)
sto bambino
-il primo mese spende 20 euro ha una "plusvalenza" (chiamiamola così) di 30 euro
-il secondo me ne spende 50 (sta in parità)
-il terzo mese decide di comprare qualcosa che costa 90 euro (è in debito di 40 euro visto che ne possedeva solo 50)
quindi visto che è in debito con una determinata persona di 40 euro,cosa fa?
va dal padre e gli chiede 40 euro per ripianare il debito...
il bambino ripiana il debito,ma il padre ha in tasca 40 euro in meno.

ma stò bambino..con i 30 euro di plusvalenza del primo mese che c'ha fatto?c'è andato a mignotte?:hoho no perchè altrimenti al secondo mese doveva ritrovarsi con 80 euro e non 50:hoho e il debito sarebbe stato solo di 10 euro e non 40:hoho ma niente niente stò bambino era Lotito da piccolo?:hoho
Albatros.1 Albatros.1 24/07/2010 ore 17.03.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Uefa non scherza più, Maiorca la prima vittima.. In Italia rischiano Roma e Inter

dici c è qualcosa di errato? La matematica non sarà mai il mio mestiere , nel caso
Albatros.1 Albatros.1 24/07/2010 ore 17.03.07 Ultimi messaggi
segnala

Ovviamente è la stessa identica cosa per il Milan , ombra è n po di parte ... non mi pare infatti che milan e inter abbian mai rischiato il fallimento

La cosa di Balotelli è Vera , preo' c è da dire n altra cosa..

non è solo la società che vuole venderlo , ma è la squadra che è contro di lui

Ricordiamoci che 11 professionisti prima di Chelsea Inter si so presi le proprie responsabilità , e non stiam parlando di calciatori qualsiasi ma di Zanetti etc , dicendo a Mourinho e Moratti " O LUI O NOI"

Ha stancato lo spojatoio , i giocatori - compagni di squadra so i primi a non volerlo .. maicon che fa la pacca sulle spalle a totti:hoho , i giocatori non ne posson piu dei suoi atteggiamenti , una volta venne pure a sfottere dicendo " stiamo a -1 vi stiam raggiungendo" ,alcuni dicono venne co l inno del milan , sckernzando con intenti provocatori perchè lui sostanzialmente è un provocatore.. ma ormai nessuno ne puo piu di lui

Credo cke lo vojan vendere soprattutto per cio , con lo spojatoio ha rotto ,è il primo ad andare via dall allenamento ed è l ultimo ad arrivare , Milito e altri che dicono a Mourinho " Io mi faccio il mazzo lui cammina" , " io a correre per Lui non ci sto " , non ha rispetto dei compagni e del club che l ha fatto diventar calciatore, molti dicono di lui che un tale disturbatore non s è mai visto ad appiano :hoho e c è chi diceva fosse come cassano . Magari . E' decisamente peggio

Alla fine il primo passo lo dovrebbe fare lui piu che la società , ma da uno che dice " il prossimo anno voglio il pallone d'oro " fa capire che cosi non diverrà mai 1 campeon.

Poi il fatto che si dice " si riparte da Balotelli " "Balotelli è il futuro del calcio italiano " secondo me non lo aiuta perchè lo fa credere un dio sceso sulla terra , cosa che non è anche se a volte pensa di esserlo in tutta onestà.

Quindi è n bvel problema .. per me la cosa ideale sarebbe mandarla in Prestito , ma il fatto è che ora si sente la necessità di monetizzare per il fair play finanziario e allora si pensa alla logica di venderlo
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 17.05.45 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
dici c è qualcosa di errato? La matematica non sarà mai il mio mestiere , nel caso

beh da qualche parte stì 30 euro devono essere andati:hoho
Albatros.1 Albatros.1 24/07/2010 ore 17.07.56 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: quello è il plusvalore di karl marx:-(
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 17.11.26 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
quello è il plusvalore di karl marx

ah se l'è fumato il buon vecchio karl allora:haha c'avrà comprato della buona erba:haha
OmbraTriplete OmbraTriplete 24/07/2010 ore 17.23.29
segnala

Ridolì non ti posso rispondere che dice che c'hai la posta piena,e svuotala 1 pò :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 17.25.14 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Ridolì non ti posso rispondere che dice che c'hai la posta piena,e svuotala 1 pò

ah si?:hoho aspetta che svuoto:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.