Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

goryo goryo 24/07/2010 ore 19.15.34 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT: ABBRONZANTE

eheheheheh scrive:
e poi la birra non c'ha manco la protezione, io la usa per cuocere a volte il pollo

in america fanno il pollo cotto sulla lattina di birra, viene bello croccante quasi bruciato come colore si chiama Beer Can Chicken fatto sul barbecue con la lattina di birra infilata letteralmente nel culo del pollo :-(
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.15.44 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
ho capito me la bevo

avevo aggiunta qualche altra cosa al messaggio di prima:hoho cmq si.. meglio berla che spalmarla:hihi
goryo goryo 24/07/2010 ore 19.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@ iLiveInRome: al massimo fallo come scherzo a qualcuno/a , versagli la birra sulla pancia mentre dorme al sole vedrai le risate :-)) :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.17.09 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
in asmerica fanno il pollo cotto sulla lattina di birra, viene bello croccante quasi bruciato come colore si chiama Beer Can Chicken fatto sul barbecue con la lattina di birra infilata letteralmente nel culo del pollo

ah si?devo vederlo in qualche video allora:hoho c' anche chi usa la coca-cola per cuocere il pollo:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.19.04 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
al massimo fallo come scherzo a qualcuno/a , versagli la birra sulla pancia mentre dorme al sole vedrai le risate

mi ricorda una scena di scuola di polizia:hoho dove Mahooney, o come cazzo si scrive, scrive con la crema solare sulla schiena del capo "sono un coglione" e si vede tutta la schiena rossa e la scritta in bianco:hoho
goryo goryo 24/07/2010 ore 19.19.14 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: la birra meglio, perch evaporando fa cuocere meglio il pollo. Poi il pollo croccante buonissimo
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.19.58 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
la birra meglio, perch evaporando fa cuocere meglio il pollo. Poi il pollo croccante buonissimo

il pollo bono in generale:sbav allo spiedo poi..o alla brace:sbav
goryo goryo 24/07/2010 ore 19.23.17 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
allo spiedo poi..o alla brace

ottimo, al forno non viene mai abbastanza croccante o meglio non mi piace come viene al forno infatti c'ho rinuncioato. Preferisco comprarlo in rosticceria
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/07/2010 ore 19.25.55 Ultimi messaggi
segnala

goryo scrive:
ottimo, al forno non viene mai abbastanza croccante o meglio non mi piace come viene al forno infatti c'ho rinuncioato. Preferisco comprarlo in rosticceria

poi con questo caldo il forno non il massimo della vita:hoho purtroppo al forno se lo tieni troppo dentro per farlo croccante ottieni il risultato di averlo bruciacchiato e secco:hoho invece deve essere croccante fuori ma morbido dentro:sbav
goryo goryo 24/07/2010 ore 19.32.23 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
purtroppo al forno se lo tieni troppo dentro per farlo croccante ottieni il risultato di averlo bruciacchiato e secco

esact :hoho allora preferisco fare la fila in rosticceria e mi gusto un pollo come dico io :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.