Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 24/07/2010 ore 21.05.41
segnala

ImportanteMI RIVOLGO A TUTTI GLI UTENTI...PAGO QUALSIASI CIFRA.....

PAGO QUALSIASI CIFRA SE MI TROVATE UN VIDEO ANALOGO DEL GENOA....D'ALTRONDE NE HANNO VINTI NOVE DI SCUDETTI,POSSIBILE CHE NON CI SIA RISCONTRO SE NON LO SCRITTO NEGLI ALMANACCHI??? :hoho :hoho :hoho
DorianGray.87 DorianGray.87 24/07/2010 ore 21.06.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI RIVOLGO A TUTTI GLI UTENTI...PAGO QUALSIASI CIFRA.....

roby idolo :hoho:hoho:hoho

anche se odi la mia fiorellina :-(
Robyge99 Robyge99 24/07/2010 ore 21.07.54
segnala

@ DorianGray.87:la florentia viola,fiorenciaina ecc.non la odio, solo che non ho capito quando prevede il vincere qualcosa il famoso progetto dei Della valle? :sbong
iLiveInRome iLiveInRome 24/07/2010 ore 21.09.24
segnala

:hoho Grande Samp, Grande Vujadin Forestov
DorianGray.87 DorianGray.87 24/07/2010 ore 21.11.09 Ultimi messaggi
segnala

@ Robyge99: rita smettila di clicca sul mi piace :-)):-))

cmq roby lo vorrei capi pur io x che ce posso fa :-)) cambio squadra porco d*o? :-))
DorianGray.87 DorianGray.87 24/07/2010 ore 21.16.00 Ultimi messaggi
segnala

il pisa in serie A :-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-))
CityOfGod CityOfGod 24/07/2010 ore 21.17.07
segnala

ogni giorno ringrazio Rambo Koeman d'avervi silurato via da un albo d'oro che avrebbe perso 3/4 del suo fascino con voi in lista :hoho
Robyge99 Robyge99 24/07/2010 ore 21.18.42
segnala

@ CityOfGod:in quell'albo d'oro restiamo nella storia,unica partecipazione e finale persa ai tempi supplementari...la storia...nelle bacheche c' scritto anche contro chi hanno vinto le squadre...e la finale della coppa campioni 1991 resta Sampdoria-Barcellona...
CityOfGod CityOfGod 24/07/2010 ore 21.27.16
segnala

@ Robyge99: :hoho

se leggi cos approfonditamente le bacheche perch nn fai lo stesso con gli almanacchi? :hoho
Robyge99 Robyge99 24/07/2010 ore 21.49.00
segnala

@ CityOfGod:li leggo gli almanacchi,ma per trovare quelli che citano l'ultimo scudetto del genoa devo avere il tempo di andare al museo archeologico...i primi invece non si trovano nemmeno li.... :hoho
LiveInGenoa LiveInGenoa 25/07/2010 ore 00.18.40 Ultimi messaggi
segnala

blablabla ormai stai raschiando il fondo del barile xche nn sai piu che inventarti :cry ;-( :cry
patetito :hoho un video sul tubo vale piu dell albo d oro ufficiale della lega calcio auauhauhauhauh :hoho
solo un doriano puo arrivare a tali ragionamenti del cazzo :-)

p.s visto che ti piace tanto cercare i video sul tubo mi faresti un favore? :-)
ho urgente bisogno di trovare un video sul secondo scudetto della sampdoria e un altro video dove fa vedere vialli e mancini che alzsno la coppa campioni al cielo me li potresti trovare? :-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 25/07/2010 ore 08.43.53 Ultimi messaggi
GianluMoggi GianluMoggi 25/07/2010 ore 09.51.17 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveInGenoa: Almeno Roby lo scudetto della sua squadra lo ha visto e festeggiato :-)) tu quelli del Genoa?? no xk nn eri manco uno spermatozoo :-)) quelli del Milan?? No...xk abiti a Genova :-))

Se aspetti qualche anno forse Don Enrico "cortisone" Preziosi te ne compra uno :-))
LiveInGenoa LiveInGenoa 25/07/2010 ore 13.19.01 Ultimi messaggi
segnala

almeno lui spende nn e' cm il vostro che pur di risparmiare i soldi x la cartigienica si pulisce il culo cn la mano :-)
E intanto grazie a lui i giocatori vengono al genoa anche senza coppe e stiamo parlando di nazionali portoghesi italiani e un possibile nazionale argentino
Invece la samp nn se la ncula nessuno :hoho
Pure un vostro ex giocatore ha preferito il fiorellona snz coppe piuttosto che giocarsi la champions :hoho :hoho
Albatros.1 Albatros.1 25/07/2010 ore 13.26.47 Ultimi messaggi
segnala

DorianGray.87 scrive:
anche se odi la mia fiorellina

veramente lui odia tutti :hoho
Robyge99 Robyge99 25/07/2010 ore 14.14.09
segnala

@ LiveInGenoa:PREZIOSI SPENDE???MA CERTO...SPENDE SOLDI SPORCHI DA FAR GIRARE VISTO CHE PRODUCE GIOCATTOLI IN ORIENTE E CHI SA QUALI GIRI LOSCHI CI SONO DIETRO I SUOI AFFARI VISTO CHE PLURIINDAGATO E HA COME SECONDA CASA I TRIBUNALI ORDINARI,PER NON PARLARE DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA CHE ORMAI LO HA INCORONATO A PRESIDENTE PIU INQUISITO DEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE...
POI...DICIAMOLA TUTTA..COMPRA SPENDE,MA VENDE ANCHE E INCASSA SOPRATUTTO I GIOCATORI MIGLIORI A COMINCIARE DA QUELLI CHE SI VENDUTO L'ANNO SCORSO(MILITO,THIAGO MOTTA,MATTEO FERRARI)E QUELLI DI QUEST'ANNO(BONUCCI,RANOCCHIA VENDUTO ALL'INTER CHE GLIELO HA LASCIATO IN PRESTITO SOLO PERCH DEVE RECUPERARE E RIGENERARSI DOPO UN INFORTUNIO..)SOLO PER CITARE I MIGLIORI E LASCIAMO PERDERE SOKRATIS PAPASTATOPULOS PASSATO AL MILAN..
GARRONE NON SPENDERA,MA ALMENO I GIOIELLI NON LI VENDE,CASSANO E PAZZINI GIOCANO ANCORA NELLA SAMPDORIA IDEM PALOMBO...
PS:IL PRELIMINARE NON LO PASSIAMO,VE LO GIURO SONO OBIETTIVO.
QUALSIASI SQUADRA TROVIAMO PER COME IMPOSTATO IL SORTEGGIO SARA UNA SQUADRA FORTE PURTROPPO.
DorianGray.87 DorianGray.87 25/07/2010 ore 14.25.21 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
Pure un vostro ex giocatore ha preferito il fiorellona snz coppe piuttosto che giocarsi la champions

oddio chi :sbong
LiveInGenoa LiveInGenoa 25/07/2010 ore 14.50.16 Ultimi messaggi
segnala

mihjalovic :hoho

Era fatta cn la samp , poi ha chiamato il fiorellona e bye bye samp :hoho chi te ncula piu :hoho
LiveInGenoa LiveInGenoa 25/07/2010 ore 15.00.26 Ultimi messaggi
segnala

bonucci voleva la juve x cui giusto cederlo
Sokratis nn piaceva a gasperini e nn voleva rinnovare (stessa cs succede da voi cn ziegler )
Su ranocchia , quale prestito e' in comproprieta' e cnq e ' arrivato destro il piu forte attaccante giovane italiano
Sulla giustizia beh quella ordinaria sta sputtanando quella sportiva , e poco alla volta sta uscendo che quel processo era una farsa e che preziosi aveva ragione :ronf
Si parlava di una valigietta , poi e' uscito che era una borsa frigo insomma manco l accusa sapeva di cs stava parlando :hoho
Pensa che se va cm deve andare il genoa potrebbe ricevere dai 100 mln in su x risarcimento :-)) :hoho
E li si che si puo davvero ridere :-)
goryo goryo 25/07/2010 ore 15.05.22 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 25/07/2010 ore 15.19.12 Ultimi messaggi
segnala

robi quanto godesti quel giorno?:-(:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.