Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

RebelKind81 RebelKind81 26/07/2010 ore 15.40.32 Ultimi messaggi
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 26/07/2010 ore 15.42.41
segnala

(Nessuno)RE: referendum

@ giocherellone89: vai a farti fottere pezzente

cmq dico giuve ;-)
Albatros.1 Albatros.1 26/07/2010 ore 16.12.58 Ultimi messaggi
segnala

anche io dico iuve ... assolutamente senza dubbio ... ogni volta è na guerra co loro ,che sia scuola palestra univeristà mare o altro .. poi so ovunque ..

coi milanisti invece non tanto , si sckerza e so molto piu sportivi degli iuventini qua , diciamo che coi milanisti è rivalità sportiva ma alla fine tutto tranquill co iuventini invece è guerra

mi so rivisto nella situazione di mauri:hoho
giocherellone89 giocherellone89 26/07/2010 ore 16.31.41
segnala

@ tartesh:

Allora....effettivamente sono stato poco coerente....la roma non è antipaticissima in quanto squadra....sono i giocatori che sono antipatici!!

Invece devo quotare albatros in pieno...la giuve è la peggior bestia!!
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 26/07/2010 ore 16.59.37
segnala

G I U V E

anche se gli anno rubato l'anima oramai :-(
Azzurro72 Azzurro72 26/07/2010 ore 17.17.33
segnala

ImpressionatoRE: referendum

@ Albatros.1: Ti sei chiesto perchè con gli juventini è guerra? L'avete creata voi la guerra! Poi se qualcuno vi fa notare le vostre ruberie (palesi) andate in bestia rinfacciando le nostre (tutte da dimostrare favoleggiate da menti perverse)...
byg.sistem byg.sistem 26/07/2010 ore 17.39.14
segnala

attualmente penso l'inter xke è quella che vince da 4 anni , ma ovviamente il top nazionale è la iuve un cancro borghese stupidamente tifati dal popolino cosi odiati a tal punto da organizzare una pagliacciata mediatica x distruggerne l'identità:hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 26/07/2010 ore 18.42.31
segnala

Come fà ad essere antipatica questa squadra ?

dopentus dopentus 26/07/2010 ore 18.44.53
segnala

Azzurro72 scrive:
: Ti sei chiesto perchè con gli juventini è guerra? L'avete creata voi la guerra! Poi se qualcuno vi fa notare le vostre ruberie (palesi) andate in bestia rinfacciando le nostre (tutte da dimostrare favoleggiate da menti perverse

la rubentus sara sempre la piu antipatica e odiata perke nn ammettono mai la sconfitta, sono sempre i piu buffoni, hanno dopato, hanno rubato... chi piu ne ha piu ne metta... vergognatevi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.