Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime Child.InTime 18/08/2010 ore 10.41.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MADù..GORYO..

Speriamo se ne vada Rinaudo, sarà pure forte di testa ma è poco reattivo coi piedi, scordate i gol che c'ha fatto prendere con sta sua mancanza
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 18/08/2010 ore 10.58.28 Ultimi messaggi
segnala

e possibile ke ventura, ke in primis dietro vuole giocatori ke sappiano giocare a pallone appunto, ke facciano partire la manovra da dietro, come s'è notato la passata stagione, voglia costui?
varadero2002 varadero2002 18/08/2010 ore 11.48.16
segnala

Cesc.Fabregas scrive:
e possibile ke ventura, ke in primis dietro vuole giocatori ke sappiano giocare a pallone appunto, ke facciano partire la manovra da dietro, come s'è notato la passata stagione, voglia costui?

evidentemente con i piedi è meno scarso di come lo dipingono.. :-(
Child.InTime Child.InTime 18/08/2010 ore 12.48.44 Ultimi messaggi
segnala

Questo è un esempio delle capacità di Rinaudo, sul primo palo è lui che rinvia sui piedi di Amoruso (min 1.28) e si corica per terra
Il pasticcio l'hanno fatto quei due su Dzemaili, lui c'ha messo la ciliegina

E fa sempre così, non l'ho mai visto reattivo nello spazzare
varadero2002 varadero2002 18/08/2010 ore 13.16.57
segnala

bonucci,almiron,kutuzov,guberti..giusto x citare alcuni arrivati a bari denigrati dai loro tifosi e qui hanno fatto benissimo..diciamo ke i vostri commenti mi "rincuorano".. :-)

ps:nn mettete video..potrei postarvi anke io un video di buffon ke fa una papera pazzesca..significa ke buffon è scarso? :-) ..oltre al fatto ke il rinvio ke si vede nel video nn è mica chissà quale errore..
Child.InTime Child.InTime 18/08/2010 ore 13.22.14 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
bonucci,almiron,kutuzov,guberti..giusto x citare alcuni arrivati a bari denigrati dai loro tifosi e qui hanno fatto benissimo

Con tutto il rispetto non mi sembra che siate arrivati in champion's con questi giocatori, validi elementi ma non creedo adatti per squadre di livello superiore (Bonucci, forse).

Rinaudo può far bene a Bari per un campionato tranquillo, ma non lo reputo un giocatore di livello tale per le ambizioni del Napoli, perciò se se ne va ed arriva un altro migliore, ben venga

varadero2002 scrive:
potrei postarvi anke io un video di buffon ke fa una papera pazzesca..significa ke buffon è scarso?

Varadé stiamo parlando di Rinaudo, mica di Baresi :hoho

Child.InTime Child.InTime 18/08/2010 ore 13.23.52 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
oltre al fatto ke il rinvio ke si vede nel video nn è mica chissà quale errore..

Rinvia sui piedi del giocatore del Torino che entrava in area, se non è un errore

Mi risponderai: stava controtempo. Eh grazie, invece di guardare la posizione sventolava le braccia in mezzo all'area manco dovesse far atterrare un aereo
goryo goryo 18/08/2010 ore 13.38.28 Ultimi messaggi
segnala

Rinaudo però ha fatto una doppietta in coppa uefa :-( mica cazzi :-( :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
goryo goryo 18/08/2010 ore 13.38.58 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenoinHD scrive:
sarebbe un sogno cedere Rinaudo e comprare Barzagli

giocatore mediocre, non mi convince più di tanto :-(
Child.InTime Child.InTime 18/08/2010 ore 13.44.26 Ultimi messaggi
segnala

@ goryo: Sì infatti anche io son un po' scettico su Barzagli, è vero che ha esperienza internazionale però

E poi la nostra difesa si compone di Campagnaro, Santacroce, Cannavaro, Aronica, Rinaudo, Grava, Vitale

Penso che almeno meglio degli ultimi 4 Barzagli lo sia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.