Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 18/08/2010 ore 13.45.42
segnala

(Nessuno)RE: MADù..GORYO..

Child.InTime scrive:

Rinvia sui piedi del giocatore del Torino che entrava in area, se non è un errore

Mi risponderai: stava controtempo. Eh grazie, invece di guardare la posizione sventolava le braccia in mezzo all'area manco dovesse far atterrare un aereo

invece io vedo ke la palla gli arriva veloce e nn c'è chissà quale lasso d tempo x coordinarsi meglio viste le lunghe leve..ce ne sono a bizzeffe di rinvii e situazioni così durante le partite,mica son necessariamente errori..sfiga ha voluto ke segnassero in quell'occasione..

ma + ke altro siete prevenuti xè nn vi piace visto ke a napoli nn ha reso come si sperava..ma questo nn significa ke nn sia valido..anzi..a volte certi giocatori nn rendono ad un a parte x vari motivi e e tornano al loro valore in altre occasioniu..e ti ho fatto degli esempi concreti e recenti..

insomma rinaudo nn è baresi sicuramente..ma nn è neanke sibilano.. :many
Child.InTime Child.InTime 18/08/2010 ore 13.47.44 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
ma + ke altro siete prevenuti xè nn vi piace visto ke a napoli nn ha reso come si sperava..ma questo nn significa ke nn sia valido..anzi..a volte certi giocatori nn rendono ad un a parte x vari motivi e e tornano al loro valore in altre occasioniu..e ti ho fatto degli esempi concreti e recenti..

Sì e t'ho detto che per il Bari può andare benissimo, per il Napoli invece non lo reputo adatto
Che dovremmo fare, tenercelo per dimostrarci comprensivi nei suoi confronti :hoho

Io preferisco vada via se la società ha intenzione di fare un investimento migliore
varadero2002 varadero2002 18/08/2010 ore 13.53.21
segnala

Child.InTime scrive:
Sì e t'ho detto che per il Bari può andare benissimo, per il Napoli invece non lo reputo adatto

queso già è un discorso diverso...anke se al napoli senza ambizioni champions,ce lo vedo bene..diverso se si ambisce a migliorare ulteriormente ma..sicuri ke cannavaro sia meglio?
Child.InTime Child.InTime 18/08/2010 ore 13.55.23 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
sicuri ke cannavaro sia meglio?

Con me sfondi una porta aperta perché sono un diffidente al 100%, non mi basta una stagione buona che ha fatto per scordarmi quelle passate (come non mi scordo tutti i tifosi che lo insultavano e che ora invece lo esaltano :hoho) :hoho

Perciò, dovrà dimostrarsi all'altezza anche quest'anno e poi magari potrà anche batter cassa, ma non prima
varadero2002 varadero2002 18/08/2010 ore 14.13.58
segnala

Rinaudo, l'agente a Tuttonapoli: "Può lasciare Napoli. Bari ottima possibilità"
"Parliamo di una piazza importante, e poi c'è Ventura che stravede per il calciatore"
18.08.2010 12.20 di Francesco Caputo per tuttonapoli.net

Leandro Rinaudo è sempre più vicino al Bari. Arrivano conferme in merito anche da Beppe Accardi, agente del difensore azzurro. Ecco le sue dichiarazioni in esclusiva per Tuttonapoli.net: "Leandro via da Napoli? Confermo che c'è una concreta possibilità di cessione. Il Bari è un'ottima possibilità. Parliamo di una piazza importante, e poi c'è Ventura che stravede per il calciatore"
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 18/08/2010 ore 14.54.20 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
evidentemente con i piedi è meno scarso di come lo dipingono.

quello ke penzavo infatti.. un pokino piu di noi ne capirà ventura :hoho spero :hoho
Child.InTime Child.InTime 19/08/2010 ore 11.39.44 Ultimi messaggi
segnala

Il Bari ha praticamente chiuso con Rinaudo: prestito con diritto di riscatto della metà fissato a 2,5 milioni, verrà ufficializzato entro domenica.

La Gazzetta dello Sport

Ma sempre sti prestiti, ma che diamine :hoho
goryo goryo 19/08/2010 ore 12.52.46 Ultimi messaggi
DominiqueMalonga DominiqueMalonga 19/08/2010 ore 14.12.58
segnala

Rinale va dato assolutamente via,

e ci sono svariati motivi.

1) mi sta sulle palle
2) è un acquisto porco avellinese 8 milioni nel cesso quindi anche se per 4 spiccioli va venduto.
3)raramente si ricordano difensori centrali cosi scarsi nella storia del napoli,
forse ha il colpo di testa, dico forse xkè dopotutto quando mai ha giocato sto salame di 2 metri.
coi piedi poi si ci chiede come abbia fatto a diventare calciatore, se risulta tale su carta.
diciamo mi ha sempre ricordato prunier come resa.
4) con rinale si può asupicare massimo a una salvezza tranquilla, anzi pure con qualche brivido perchè le cazzate le fa quasi a ogni partita.
5)se potessi dargli un soprannome oltre che Rinale, dico gambadilegno, è un giocatore dannatamente legnoso,
pare che abbia una scopa vileda diritta nel deretano.
6)pare manca solo la firma menomale.

Child.InTime Child.InTime 19/08/2010 ore 14.53.04 Ultimi messaggi
segnala

DominiqueMalonga scrive:
dico gambadilegno

No no quello era il soprannome che io e i miei amici avevamo dato ad Amodio, non so se ti ricordi quant'era legnoso, pareva si trascinasse la gamba dietro :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.