Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/08/2010 ore 11.47.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TESSERA DEL TIFOSO

Potrei capirvi se le bombe le fate scoppiare davanti Montecitorio, ma non vic ino a gente che non centra niente e non ha colpe... si chiama vigliakkeria.
musclebrain musclebrain 27/08/2010 ore 13.21.21 Ultimi messaggi
segnala

Cosa vi fa paura esattamente della tessera del tifoso?
Si è arrivato a questo per colpa dei facinorosi, per i quali lo Stato ogni domenica è costretto ad un dispendio di forze che manco in Iraq ci sono. Spese inutili visto il contesto, e cioè una partita di pallone che prima di tutto ha lo scopo di far divertire.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 27/08/2010 ore 17.29.00 Ultimi messaggi
segnala

Su questo ho dei dubbi, visto che non è altro che una MASTERCARD... i tifosi li "controlli" con le carte di credito, attivando le promozioni commerciali con negozi convenzionati? :mmm
cuoregigliato cuoregigliato 27/08/2010 ore 18.12.06 Ultimi messaggi
segnala

onore al Bocia e agli ultras orobici...TIFOSO TESSERATO SERVO DELLO STATO
musclebrain musclebrain 28/08/2010 ore 09.14.55 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ma allora qual'è il timore, che arrivi a casa il cartaceo promozionale?
Davvero non capisco.
Sapranno quando vai a vedere la partita, ma se ti godi lo spettacolo e basta non avrai nulla da temere.
OmbraTriplete OmbraTriplete 28/08/2010 ore 09.24.51
segnala

varadero2002 scrive:
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
VA BEH, COSì CMQ DNANO RAIGONE A QUEL MERDOSO DI MARONI...

esatto..hanno fatto l'ennesima cagata,dandosi la zappa sui piedi con l'azione di ieri..che schifo..

Questi sono dei veri geni,in questo modo hanno ancora 1 volta dato ragione a Maroni...vabbè ma il cervello per certi elementi è 1 optional,basti solo pensare al Bocia che è il loro capo...quei pochi che ne posseggono 1 briciolo,quando vanno allo stadio lo lasciano sul comodino :rosa:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 28/08/2010 ore 09.25.16
segnala

cuoregigliato scrive:
onore al Bocia

1 vero genio :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
RuBilan RuBilan 28/08/2010 ore 09.28.50
segnala

cuoregigliato scrive:
onore al Bocia e agli ultras orobici

Tutti fenomeni come te. Ma buttate nell'Arno te e sti 100 zozzi de bergamaschi.
OmbraTriplete OmbraTriplete 28/08/2010 ore 09.46.44
segnala

RuBilan scrive:
Tutti fenomeni come te. Ma buttate nell'Arno te e sti 100 zozzi de bergamaschi.

Cosa che,da Bergamasco onesto e che niente vuol avere a spartire con certa feccia,non faccio fatica a quotare,anzi dopo l'ennesimo bell'esempio di civiltà dimostrato pochi giorni fa,mi auguro che la curva Nord stavolta gliela chiudano per 2 anni... :rosa:hoho:hoho:hoho
Altra cosa mi auguro,se è vero che alla fine di questo campionato si inizieranno i lavori per lo stadio nuovo,che la curva che eventualmente li ospiterà sia chiusa tipo gabbia per gli scimmioni :hoho
RuBilan RuBilan 28/08/2010 ore 09.50.14
segnala

@ OmbraTriplete: Infatti non volevo generalizzare e ho specificato 100 bergamaschi, ma fossero stati pure romanisti o di altra fede non sarebbe cambiato il mio pensiero.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.