Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.12.04
segnala

(Nessuno)Quando rivedremo il Bari di nuovo in B ?

Varadè tu sei un bravo ragazzo, per carità, e me stai simpatico...ma sto Bari in A nn se sopporta. Io pensavo ke Bitonto fosse na città interista e quando domenica il Bari ha fatto quella mezza impresuccia di battere i morti, d'improvviso gli stessi ke tifano Inter hanno iniziato ad urlare come pazzi a suonare trombe, si sono viste le barakke esporre piu le maglie del Bari ke quelle dell'Inter, i "FORZA BARI CUSS'ANNE NE SCIAM DRITTE DRITTE IN COPPA UEFA" si sprecano e via dicendo. Mamma mia il tifo del sud è qualcosa di odioso....salvo giusto i napoletani, grande rispetto per loro, e qualke mosca bianca tipo il Basetta e Cicciobello...ma per il resto il tifo del sud è un qualcosa di aberrante :vomitino

Scommetto un milione di euro ke quel cretino ke mi diede il calcio in culo ormai 9 anni fà era piu un'interista finto barese ke un vero barese purosangue.

Scommetto ke se, impossibile, il Bitonto dovesse andare in B, sta gentaglia all'improvviso riscoprirebbe lo storico astio Bari-Bitonto e inizierebbe ad odiarvi in tutti i sensi.

Forse forse c'hanno ragione quei tifosi baresi ke dicono ke i veri tifosi del Bari sim nu d Bar e non chidde de la provincie ;-) essendo ke Bari è circondata da comuni abbastanza grandi ed importanti, riconosciuti anke come città, ne è l'esempio di Bitonto, ma posso dire Altamura, Molfetta e via dicendo, sono sicuro ke alla prima occasione vi tradirebbero ;-) Io però almeno lo ammetto ke per il Bari n ho mai provato nulla, questi qui tutti tranquilli se ne fottono altamente.

Tifo del sud...da evitare :vomitino
iLiveInRome iLiveInRome 01/09/2010 ore 18.12.58
segnala

(Nessuno)RE: Quando rivedremo il Bari di nuovo in B ?

meglio i tifosi del Nord pagati dai presidenti delle società e di convenienza? non credo
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/09/2010 ore 18.14.29 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Quando rivedremo il Bari di nuovo in B ?

CHE COMPLESSATO
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 18.14.54 Ultimi messaggi
segnala

Ma che discorsi:hoho
scusa,rispondimi a sta domanda...
te dici che c è doublephedismo li ( non ho letto il tuo post ma presumo cio) , giusto?
ed è vero .. ma sicuro che è solo na questione meridionale?:hoho
pure se vai a vicenza vedi quelli che tifano vicenza e milan , ad udine inter e udinese a trieste milan e triestina etc..

mo ok è Bari il problema del doppiofedismo
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.16.30
segnala

Nn so com'è la situazione al nord, sinceramente....nn l'ho mai vissuta. Ma sta cosa al sud nn se sopporta :hoho
laremontada laremontada 01/09/2010 ore 18.17.23
segnala

buonanotte fino a quando a bari c'è un grande mister come ventura nun retrocede :-)
Bayliss.21 Bayliss.21 01/09/2010 ore 18.17.35 Ultimi messaggi
segnala

andrea novara è padano e tifa novara milan chievo ed hellas :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.17.59
segnala

@ Albatros.1: Ma ki ha detto ke è solo Bari il problema ? :hoho Io però vivo praticamente a Bari, purtroppo, visto ke ormai siamo attaccati Bari e Bitonto, e la cosa l'avverto :ok Quindi penso al mio ambiente...di Vicenza me ne fotto :hoho
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 18.21.09 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: ma è cosi in tutta italia , pure laremontada tifa pisa e inter , pero' non penso pisa sia in provincia di bari poi non si finisce mai di imparare
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 01/09/2010 ore 18.21.12 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 18.21.31 Ultimi messaggi
segnala

comunque vabè mo leggo tutto il post tanto c ho tempo da perdere in sta mezz ora
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.24.42
segnala

Aridaje :hoho Ma se gli juventini pisani tifano Pisa a me ke me ne fotte ? :hoho

Io parlavo a livello personale :hoho
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 18.25.58 Ultimi messaggi
segnala

Vabè .. come pensavo , il doppiofedismo alla fine c è al Nord come al Sud , quindi "il tifo del sud è da evitare " mi pare esagerato

Certo, al sud forse c è piu calore e il doppiofedismo è piu sfacciato ma tendenzialmente è la stessa cosa .. il fatto è che in Italia c è troppo doppiofedismo nord o sud che sia , pure qua è reputata una cosa Normalissima tifare giulianova-juventus etc , a me del g.nova importa molto poco alla fine so a malapena chi s è preso perchè ne sento dire in giro , pero' qua vedi gente un giorno co la sciarpa giallorossa un giorno co quella dell inter o della juve:hoho , è una questione sociale sicuramente sbagliata
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 18.26.17 Ultimi messaggi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.33.43
segnala

@ Albatros.1: Io vivo al sud...nn so al nord come stanno le cose, anke se ovvio pure li esistono doppi tifosi credo. In ogni caso alla fine anke ki è della provincia ed è di un comune importante, tifa di convenienza, meno vistosa, ma cmq sempre convenienza :-)) Se uno di Castellamare di Stabia, ke tifa Napoli, alla fine dovesse fare un derby scudetto Juve Stabia-Napoli, di sicuro tiferebbe Juve Stabia :-)) Sò sicuro :ok

Pure io sò strasicuro ke se per assurdo un giorno ci sarebbe la finale di champions Bitonto-Juve ( se nn fosse esistita calciopoli ) mi gioco le palle ke avrei mandato affanculo anke la Juve :ok

Il tifo piu puro stà nella persona ke vive nello stesso posto, nello stesso comune, l'unica ke nn tradirà mai la propria città. Tipo Cicciobello :ok tipo Benoit, tipo Mauri ecc :ok

Voi altri, siete tutti tifosi di convenienza. Anke tu Albatros...se si giocasse Giulianova-Inter sfida scudetto, scommetto il culo ke nn saresti piu interista...a meno ke nn rinneghi spudoratamente le tue origini :ok
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 01/09/2010 ore 18.34.29
segnala

io mi sono accorto di questa cosa quando vidi un juventus olympic lyonnes disputata amichevolmente in quel di cosenza
uno stadio completamente bianconero
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.35.20
segnala

E anke Varadero ke è di San Pasquale e vive nel cuore di Bari :hoho

Loro sono i tifosi puri. E io mi inkino d'innanzi a loro :-)
laremontada laremontada 01/09/2010 ore 18.36.02
segnala

BuonanotteATutti scrive:
la finale di champions Bitonto-Juve ( se nn fosse esistita calciopoli ) mi gioco le palle ke avrei mandato affanculo anke la Juve

madò b.notte cioè fammi capire hai questo dubbio amletico? :-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.38.47
segnala

@ laremontada: Nessun dubbio è na certezza :-)) Voi siete tutti tifosi di convenienza, lo sono stato ank'io per carità...e le vostre vittorie valgono zero, rispetto a quelle dei veri tifosi ke vivono nella città della propria squadra. Me ne sono accorto al mondiale, da italiano...me ne sono accorto persino al giro d'Italia, quando davvero quasi sembravamo la città piu importante d'Italia quel giorno. Il tifoso puro è quello ke vive in città e tifa per la propria squadra....:-)) Una salvezza di Cicciobello, vale come una vostra champions
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 18.40.24 Ultimi messaggi
segnala

comunque so curioso di leggere il parere di varadentus , per me appena vede il titolo impreca i santi locali
laremontada laremontada 01/09/2010 ore 18.43.36
segnala

@ BuonanotteATutti: ma io non penso, quando l'inter giocò a pisa io tifai inter chiaro che poi tifo pisa x il resto della stagione o quando gioca nelle categorie inferiori! :-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.45.24
segnala

Ma nn ce l'ho con lui....anzi. Il mio è stato no sfogo contro sto tifo demmerda....Varadero è un bravo ragazzo, un grande tifoso e conoscitore di calcio :-) E lo metto nella lista dei VERI TIFOSI, come gli altri già citati. Un romano de ROMA e nn de Guidonia, nn tradirebbe mai la ROMA. Una napoletano di Napoli nn tradirebbe mai la sua NAPOLI. Lì c'è l'essenza del tifo dove le emozioni arrivano a toccare livelli altissimi.
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 01/09/2010 ore 18.48.42 Ultimi messaggi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.48.53
segnala

@ laremontada: GIocare è na cosa. Affrontare partite, seppur per assurdo, importanti è n'altra. Na finale champions Pisa-Inter...tifi Inter ? Beh allò sei un rinnegato di prima categoria. E la tua gioia ke proveresti in quel caso, è solo una vergogna maskerata. IL BITONTO E' LA SQUADRA, PER ASSURDO, KE NN POTRO' MAI TRADIRE. Fanno bene i baresi a provare disprezzo per quelli della provincia :-)) Sopratutto Bari ke ha comuni grandi....una probabile ascesa di una squadra locale in B o in C ( dove il Bari puo starci ), li farebbe tornare tutti indietro. L'ESSENZA DEL TIFO VIVE IN POKE PERSONE :-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.50.08
segnala

@ Cesc.Fabregas: Vabbè Medò, tu vivi a Santeramo ke è lontana da Bari anke parekkio, stai quasi in Basilicata :hoho Se si giocasse Bari-Santeramo, per ki tiferesti ? Magari in uno spareggio per la promozione ? Non dico ke tu sei un rinnegato per carità...però non sei un tifoso puro al 100 % :-)) Nn ti offendere :-))
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 18.51.13 Ultimi messaggi
segnala

comunque sei un materialista, a volte il tifo è una cosa spontanea et irrazionale
laremontada laremontada 01/09/2010 ore 18.52.45
segnala

@ BuonanotteATutti: b.notte io sono nato con i colori neroazzurri tatuati sulla pelle, mio padre mi ha inculcato l'amore x l'inter non lo rinnegherei x nessuna cosa al mondo, x assurdo potrei dirti si in una finale di champions pisa inter tifo pisa ma non è la verità, anche perchè il pisa almeno finchè io sono sulla terra sta cosa non la potrà mai giocarsela è una questione di diversa ricchezza metropolitana milano torino roma napoli bari palermo sono delle realtà con ben più spessore di pisa però posso dirti che in fondo se l'inter perdesse una champions con il pisa il sapore della sconfitta non sarebbe amaro come lo sarebbe con qualunque altra squadra :-)
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 01/09/2010 ore 18.53.18 Ultimi messaggi
segnala

tranquillo :hoho

cmq quoto alberto.. il tifo è una cosa spontanea et irrazionale ... ti viene come nn ti viene :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.54.26
segnala

Si ma lo capisco. Io parlavo di situazioni straordinarie ke rendono il tuo tifo nn puro al 100% tutto qua :-)

Giulianova-Inter ( tu sei quello tra tutti noi a cui puo capitare na cosa simile, visto ke laa tua squadra spesso si trova in C1 )...tu per ki tifi ? E poi sei un ragazzo molto classico, legato alle origini, alla patria e alla famiglia...in quel caso tiferesti la tua città...ne sn sicuro :-)

Cicciobello, Benoit, i Mauri possono ridere di noi quando vogliono :-)

Minkiol e il Basetta un po meno, visto ke pur tifando una squadra del loro territorio sforano anke la provincia...però di sicuro sono piu puri di noi :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.55.59
segnala

SI lo capisco Medò :-)) Diciamo ke tu sei puro al 99 % :-)) Un tifoso della città ha sempre quel qualcosa in piu...ke noi nn abbiamo, pure se viviamo vicini
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 18.58.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

come fai a parlà di sta cosa, Pozzo, tu sei ex newventino ex tifoso di tutte le squadre che giocano contro la juve e mo tifoso di tutto quel che distrugge il calciuo :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 18.59.19
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Ma ke cazzo stai a dì Satò ? Quello valeva per lo scorso anno :-)) Te vai sempre fuori tema :-))

Ke ore sono ? Io sono Mirko de Bologna :-))
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 19.00.47 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: inter , non odio manco il teramo io
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 19.02.27 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
E poi sei un ragazzo molto classico, legato alle origini, alla patria e alla famiglia...

c avessi preso qualcosa oh
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 19.03.28 Ultimi messaggi
segnala

albatros è il prototipo del bimbominkia che vuole evadere da questo paese di merda possibilmente sterminando tutta la sua famiglia :-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.04.07
segnala

@ Albatros.1: Vabbè :hoho Lo state a fà apposta per mettervi contro di me :hoho Tanto nn ci crederò mai :-)) Dici ora Inter...ma quando in città sentirai la tensione, ti sentirai parte integrante di un popolo e via dicendo, col cazzo tiferai per quelli là ;-) Sn situazioni assurde, lo sò...però fanno si ke nn sei puro al 100 %
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 19.05.18 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
albatros è il prototipo del bimbominkia

se:hoho sul resto potrei anche quotare , comunque non so se l hai fatto apposta ma hai descritto stewie griffin :-)):hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 19.05.28 Ultimi messaggi
segnala

SE NON SEI PURO AL 100% MERITI DI ESSERE STERMINATO, VOTO X LA RAZZA ARIANA DEL TIFO CALCISTICO
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 19.06.19 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
sesmile sul resto potrei anche quotare , comunque non so se l hai fatto apposta ma hai descritto stewie griffin smilesmile

voi stermina la famiglai tua
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.06.28
segnala

@ ButWomanNeverWing: :hoho:hoho:hoho Adesso avete n'altro tormentone dopo la superlega, il popolino e via dicendo :hoho
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 01/09/2010 ore 19.06.38
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Diciamo ke tu sei puro al 99 %

ma dino alias lionel messi alias cesc fabregas non era quello che quando il bari navigava nella merda faceva lo sborone tifando milan?
magari mi sbaglio, ma ho questa impressione :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 19.06.42 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: a dire il vero so tutte frasi uscite dalla tua bocca e scritte mediante tastiera :-)) "io tifo tutte le sdquadre che affrontano la juve, deve morire" :-)) "sono a favore di qualsiasi cosa distrugga il calcio" :-( anche questo si chiama tifare, un tifo ambiguo ovvio :-))

Ma non si cambia versione ogni anno, non è molto carino sai :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 19.07.20 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Adesso avete n'altro tormentone dopo la superlega, il popolino e via dicendo smile

SIEG PIRDHEIL :hoho
14854617
BuonanotteATutti scrive: Adesso avete n'altro tormentone dopo la superlega, il popolino e via dicendo smile SIEG PIRDHEIL :hoho
Risposta
01/09/2010 19.07.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.07.26
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Bella la nuova canzone di Lady Gaga ? :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.07.37
segnala

@ ButWomanNeverWing: :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 19.07.40 Ultimi messaggi
segnala

w qualsiasi cosa distrugga il calcio e w la superlega che fa schiattare il popolino :win
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 19.08.13 Ultimi messaggi
segnala

voi stermina la famiglai tua

oddio non avevo letto l verbo avevo letto attaccato :-(
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 19.08.25 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: e svia :hoho ok, l'anno prossimo tiferò sassuolo e quello dopo augurerò alle squadre emiliane di sparire, maledette :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.08.30
segnala

@ FrancescoBenoit1987: Ah si ? :sbong Bho nn mi ricordo :hoho
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 01/09/2010 ore 19.08.40
segnala

sbaglio oppure ho l'impressione che rey come al solito non ha capito un cazzo? :-))
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 19.08.59 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
oddio non avevo letto l verbo avevo letto attaccato smile

sei segnato, se sento de qualche strage faccio la spia giuro :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 19.09.46 Ultimi messaggi
segnala

non sono intelligente quanto te, che ci posso fà, carbò :hoho
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 01/09/2010 ore 19.09.51
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Ah si ? Bho nn mi ricordo

non ne sono sicuro aL 100%...però ricordo che una volta ci prese per il culo dopo un milan napoli per poi ritrovarmelo l'anno dopo tifoso del bari :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.10.11
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Faccio solo quello ke fai tu solitamente...mi butto su un altro argomento :-)) E ricorda di rovinare i post sull'Heysel miraccomando e poi ke dire sulla crisi economica spagnola e sulla crisi di fede del Vaticano e poi anke sailor moon tornerà in tv o forse è già tornata, ma penso anke ke le canzoni di Marco Carta facciano cagare e sono contro la corrida ma favorevole all'ambiente :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.10.36
segnala

Alla fine siamo quasi tutti rinnegati :-))
FrancescoBenoit1987 FrancescoBenoit1987 01/09/2010 ore 19.11.54
segnala

meglio un rinnegato costante che un rinnegato che cambia a seconda del cambiamento del vento :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 19.12.40 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: ti insulterei dopo la milleseicentonovantanovesima volta in cui dimostro che l'heysel l'ho rispettato a sufficenza ma vabbè, sono anch'io uno del popolino, hai ragione :-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.13.18
segnala

Eh io a quello mi riferivo. L'altro ieri a Bitonto...tutti baresi....:-)) Ma proprio tutti :-))
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.14.57
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Quando torneranno di moda gli stivaloni anni 70 ?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 19.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: quando chiederò 10 firme x andarmene, firmerai? :-))
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 19.16.27 Ultimi messaggi
segnala

mirko non ce prova, potresti trovà un post pieno de firme :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.17.28
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Beh si in effetti devo proprio ammettere ke New York è una città da sogno :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 19.17.31 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: mal che vada, ne chiederò un centinaio :-))
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 19.19.10 Ultimi messaggi
segnala

mirko non ce prova, potresti trovà un post pieno de firme

:hoho:rosa
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 19.19.17 Ultimi messaggi
segnala

ah allora ce vorrà de meno di quanto me immagino :-(
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 19.21.26 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: cmq sorvola pure quanto vuoi, ma dopo l'ennesima cazzata che mi affibi, non aspettarti che te la abbuoni con due battute e uno :shy in fondo, sono un calunniatore dell'heysel (cit)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 19.23.09
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Satò mannaggia a te :hoho:hoho:hoho nn ho detto ke hai calunniato l'heysel :-)) ho detto ke hai rovinato il post dell'heysel :-)) vedi ke capisci sempre le cose a modo tuo :-)) ma vabbè và...cosa ne pensi dei nickelback ?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 19.23.38 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 19.25.34 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
x fa fuori te maurometta basta pagà li debbiti smile

so finiti li tempi de li debbiti ormai :-(
varadero2002 varadero2002 01/09/2010 ore 19.55.29
segnala

quando ho letto il titolo del topic,come direbbe il mitico oronzo canà,a furia di grattarmi mi sta venendo l'orchite.. :many

nn ce la faccio a leggermi tutte le pagine del topic quindi rispondo solo al primo post..antò,quello ke dici è vero x metà..nel senso ke i doppiofedisti diventano tifosi del bari nel momento in cui il bari batte una loro acerrima rivale strisciata..è un dato di fatto..come è vero ke il paesano lo metterebbe in quel "posto" al barese se la squadra del suo paese facesse un derby col bari a meno ke lo stesso paesano se ne fotta del suo paese e ce ne sono tanti..

quello ke nn condivido è il rakkiudere il discorso al sud quando è una situazione neanke italiana ma mondiale..in ogni angolo del mondo c'è questa situazione..x farti un esempio "simpatico" il fratello di un mio amico di barcelona tifa real madrid..e ci vedemmo un "clasico" insieme in un bar di barcelona con lui vestito con la camiseta blanca in mezzo ai blaugrana..tanto lui è 2 metri x 2! :many

cmq NON RETROCEDIAMO,GUFACCIO! :many go ventura,go almiron,go barreto!!
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 19.56.03 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 20.00.05 Ultimi messaggi
varadero2002 varadero2002 01/09/2010 ore 20.02.14
segnala

GO IONE!

:many te possino! GO GIONE! 8-)

@mirko
si..è grosso..tanto grosso..ma so muscoli,nn ciccia..inzom,fa paura! :many
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 20.08.30
segnala

Io ricordo Bari-Andria nel 93-94 :hoho figurati se gli andriesi tifarono Bari :hoho In passato si è anke giocato Barletta-Bari :hoho E cmq si parlano di città grandi...100 000 mila abitanti, anke se ora fanno provincia a se. Potenzialmente in futuro una situazione simile si potrebbe ripresentare visto ke la ns provincia è formata da molti comuni molto grandi e ke hanno una storia di per sè importante. Io stesso a scuola ho sempre imparato la storia bitontina e le poesie in bitontino...Bari nn ce lo siamo proprio inculati da questo punto di vista :hoho Questo per quanto riguarda l'attaccamento alla città e ai colori ke secondo me uno della provincia nn potrà mai avere :-))

Per il resto, a me sta gente, nn me piace...se il Bari segna col Siena...nessuno fiata...se segna alla Rube....Bitonto esplode, visto ke sn tutti interisti.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 20.09.23 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: ho capito, è il tipico amico che ti porteresti dietro anche nelle "trasferte a rischio"... :-)) :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 01/09/2010 ore 20.13.04 Ultimi messaggi
segnala

è come vedè n interista che tifa roma.. sai quanto tifano contro
cuoregigliato cuoregigliato 01/09/2010 ore 20.37.22 Ultimi messaggi
segnala

le tifoserie più belle e calorose sono quelle del sud...si magari ci sono tanti doppi tifosi,ma come ci stanno al sud,ci sono in tutta italia...io ad esempio abito vicino a Empoli...quando l'Empoli è in serie A questi fanno il tifo per,l'Empoli,se invece scende in cadetteria tutti diventano gobbi...è cosi da tutte le parti
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 20.45.57 Ultimi messaggi
segnala

aho cuore, ogni tanto rispunti anche tu eh? :hoho dov'eri finito, vecchio pilastrone della fiesole? :-)
varadero2002 varadero2002 01/09/2010 ore 20.49.18
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Io ricordo Bari-Andria nel 93-94

c'ero..1-1 se nn erro..gol di tangorra e ripa..pioveva e la curva sud era piena di andriesi..
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 01/09/2010 ore 21.39.19
segnala

@ cuoregigliato: hai ragione,a brindisi ogni milanista,iuventino o interista tifa anche brindisi e se il brindisi un giorno stesse in A tutti si riscoprirebbero ultras brindisini,compreso io naturalmente.xke è inutile girarci attorno,l'attaccamento ai colori sociali del proprio territorio è molto piu forte della seconda fede,xke io sono convinto che i tifosi meridionali che tifano x le grandi del nord lo fanno,o lo hanno fatto x questione di convenienza,anche xke è praticamente raro vedere un meridionale tifare x la roma,x la lazio o x qualunque altra squadra centro-settentrionale.lecce è uguale,solamente che i leccesi sono ipocriti e dicono di tifare solo lecce quando so tutti iuventini :hoho
Albatros.1 Albatros.1 01/09/2010 ore 21.41.50 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
tangorra

Ex capitano del Giulianova :hoho che fine ha fatto? :-)
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 21.43.39
segnala

@ LiveinBrindisi: Ma tu sei de Brindisi città o vivi in provincia ? :shy
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 01/09/2010 ore 21.47.29
segnala

@ BuonanotteATutti: città..che poi è la peggiore e quella con piu tamarri e mafiosi in circolazione.molto meglio le province,x quanto mi riguarda
iLiveInRome iLiveInRome 01/09/2010 ore 21.49.41
segnala

Ao io tornando dalla trasferta di Bari, mi fermai al primo autogrill, e c'era un Rube CLub all autogrill a Bari mai vista na cosa simile:hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 21.51.16
segnala

@ LiveinBrindisi: Eh immagino ke un Cellino San Marco sia piu vivibile :hoho Ma nn passi mai per Bari ? :-)) Un giorno ce possiamo vedè tu, io, Dino e Varadentus :-)) :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 21.54.51
segnala

@ iLiveInRome: Quando Minkiol viene a pikkiarmi, ci pensa lui a bruciarlo :-))
iLiveInRome iLiveInRome 01/09/2010 ore 21.55.24
segnala

:hoho
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 01/09/2010 ore 22.07.14
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Eh immagino ke un Cellino San Marco sia piu vivibile

a parte il centro storico,brindisi è una monnezza.ci sono quartieri che fino agli inizi degli anni 90 c'erano i ragazzini di 10 12 anni che andavano in giro col motorino e sparavano in aria,mettevano l'olio nelle curve e gli ignari che cadevano con le moto si beccavano pure le risate di scherno :-) :-) passavano le giornate cosi me l ha raccontato mia madre che proviene dalla peggior zona della città : sant'elia:hoho

BuonanotteATutti scrive:
Ma nn passi mai per Bari

sinceramente no,i brindisini che vanno a bari ci vanno x le prostitute.io non ne ho bisogno
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 01/09/2010 ore 22.10.21
segnala

LiveinBrindisi scrive:
BuonanotteATutti scrive:Eh immagino ke un Cellino San Marco sia piu vivibile a parte il centro storico,brindisi è una monnezza.ci sono quartieri che fino agli inizi degli anni 90 c'erano i ragazzini di 10 12 anni che andavano in giro col motorino e sparavano in aria,mettevano l'olio nelle curve e gli ignari che cadevano con le moto si beccavano pure le risate di scherno passavano le giornate cosi me l ha raccontato mia madre che proviene dalla peggior zona della città : sant'elia
Ammazza :hoho

BuonanotteATutti scrive:Ma nn passi mai per Bari sinceramente no,i brindisini che vanno a bari ci vanno x le prostitute.io non ne ho bisogno

Questa è na frecciatina pe Varadero :-)) :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 01/09/2010 ore 22.22.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

va beh campa cavallo che l'erba la cresce, ancora lo aspettamo a bologna città x la sagra della porchetta :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.