Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Robyge99 Robyge99 18/09/2010 ore 20.08.46
segnala

(Nessuno)FIORENTINA....ECCO IL PROGETTO DEI DELLA VALLE...

I FRATELLI DELLA VALLE....SOLO PAROLE...SI SONO RIEMPITI LA BOCCA DI PAROLONI COME PROGETTO...MA IN QUESTO PROGETTO NESSUNO HA MAI CAPITO QUANDO SI VINCE...
OGGI DOPO AVER FATTO I MORALISTI,AVER DATO LEZIONI DI ETICA A TUTTO IL CALCIO ITALIANO RACCOLGONO QUELLO CHE HANNO SEMINATO...
RIDICOLI!

PS:MUTU E JOVETIC INDISPONIBILI...LO SAPEVANO QUANDO IL MERCATO ERA ANCORA APERTO...E COME HANNO PROVVEDUTO??NON FACENDO UN CAZZO.
Robyge99 Robyge99 18/09/2010 ore 20.12.36
segnala

(Nessuno)RE: FIORENTINA....ECCO IL PROGETTO DEI DELLA VALLE...

OGGI...CON IL RIGORE CHE GLI HANNO REGALATO ALMENO NON DIRANNO CHE COLPA DEGLI ARBITRI...
iLiveInRome iLiveInRome 18/09/2010 ore 20.14.38
segnala

secondo me tranne Jovetic e Vargas non hanno nessuno, poi sono anni che il gruppo titolare della squadra sempre lo stesso su per giu, devono cambiare una cosa che serve fisicamente e psicologicamente ma se quello non vende ha fatto capire che non spende tanto, quest anno volevano cedere Frey e Vargas ma alla fine non ci sono riusciti e quindi rimasto tutto cosi, anche se il problema principale credo sia Maialovic, chi cazz' Maialovic?
CityOfGod CityOfGod 18/09/2010 ore 20.14.53
segnala

ma te come fai a parl che nei minuti finali stai a f ridere i polli? :hoho

meno male che il preliminare si fa due mesi dopo la fine del campionato altrimenti la frenesia champions a genova durava si e no 6 ore...

quando dovete f brutte figure perch nn mandate chi ha pi esperienza in Europa? :mmm
goryo goryo 18/09/2010 ore 20.16.10 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
quando dovete f brutte figure perch nn mandate chi ha pi esperienza in Europa?

di certo il palermo non era meglio
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 18/09/2010 ore 20.16.15 Ultimi messaggi
segnala

allora giovane parliamo un attimo seriamente, NOI PER 4 ANNI SIAMO ARRIVATI 4 , IN ZONA CHAMPIONS ! ! !

TU CI ARRIVI UN ANNO E MANCA PASSI IL TURNO E A STO PUNTO GODO !

NOI PER TUTTI QUEI 4 ANNI ERAVAMO IN GIOCO SIA IN CAMPIONATO SIA IN COPPA FACENDO OTTIME FIGURE IN GIRO PER L EUROPA !

QUINDI PRIMA DI SPALARE MERDA CONTRO UNA SQUADRA CHE HA TENUTO ALTO IL NOME DELL ITALIA IN EUROPA PENSACI SU 10 VOLTE PRIMA DI DIRE STRONZATE CONTRO I DELLA VALLE !
CityOfGod CityOfGod 18/09/2010 ore 20.18.39
segnala

@ goryo: ma quale palermo :hoho

sono sfavorevole ai 4 posti champions perch di tanto in tanto si affaccia qualche squadra ai preliminari tra quelle che se piscia nei pantaloni alla resa dei conti

saluto con gioia la diminuzione dei posti anche a costo di nn arrivare nei primi 3 e nn fare la coppa che conta, io come italiano mi vergogno di squadre completamente inadatte a giocare alcune partite :ok
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 18/09/2010 ore 20.19.26 Ultimi messaggi
segnala

Robyge99 scrive:
PS:MUTU E JOVETIC INDISPONIBILI...LO SAPEVANO QUANDO IL MERCATO ERA ANCORA APERTO...E COME HANNO PROVVEDUTO??NON FACENDO UN CAZZO.

QUOTO
Robyge99 Robyge99 18/09/2010 ore 20.24.25
segnala

LUI,TU,VOI...MA SI PUO PARLARE DI CALCIO IN GENERE OPPURE OGNUNO DEVE PARLARE SOLO DELLA SQUADRA PER CUI TIFOSO??
SE UNA PERSONA SEGUE IL CALCIO E GUARDA ANCHE LE PARTITE DELLE ALTRE SQUADRE PUO ESPRIMERE UN GIUDIZIO??
OPPURE NON PUO PERCH I BAMBINETTI SCEMI IGNORANTI COME DELLE CAPRE SANNO SOLO DIRE PARLI TE CHE LA TUA SQUADRA E ALTRE RISPOSTE CHE NON TE LE DAREBBERO NEMMENO ALL'ASILO??MA FINITELA!!IGNORANTONI!!IO PARLO DI CALCIO E DICO QUELLO CHE VEDO!!
CityOfGod CityOfGod 18/09/2010 ore 20.27.02
segnala

@ Robyge99: e pure io, per altro senza offenderti :hoho

hai fatto la figura del Paluani Verona e vai a guard in casa d'altri, nn posso ridere? :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/09/2010 ore 20.28.34
segnala

CityOfGod scrive:
ma quale palermo

sono sfavorevole ai 4 posti champions perch di tanto in tanto si affaccia qualche squadra ai preliminari tra quelle che se piscia nei pantaloni alla resa dei conti

saluto con gioia la diminuzione dei posti anche a costo di nn arrivare nei primi 3 e nn fare la coppa che conta, io come italiano mi vergogno di squadre completamente inadatte a giocare alcune partite

4Quando lo dicevo io che le squadre in Chiappon's dovrebbero essere 2 al massimo,com'era 1 volta... :hoho
goryo goryo 18/09/2010 ore 20.28.36 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
hai fatto la figura del Paluani Verona

intanto il Chievo Verona capolista
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 18/09/2010 ore 20.28.55 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Quando lo dicevo io che le squadre in Chiappon's dovrebbero essere 2 al massimo,com'era 1 volta...

TE DICI SEMPRE TUTTO GIUSTO
14910452
OmbraTriplete scrive: Quando lo dicevo io che le squadre in Chiappon's dovrebbero essere 2 al massimo,com'era 1 volta... TE DICI...
Risposta
18/09/2010 20.28.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Robyge99 Robyge99 18/09/2010 ore 20.33.20
segnala

@ CityOfGod :hoho :hoho
MA ALLORA SCUSA,SE IN TV C' BARCELLONA-REAL MADRID IN MONDOVISIONE NESSUNO PUO DARE GIUDIZI PERCH NON TIFA PER NESSUNA DI QUELLE DUE SQUADRE??CHE MODO DI RAGIONARE ??
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/09/2010 ore 20.37.12
segnala

Heaven.AndHell scrive:
TE DICI SEMPRE TUTTO GIUSTO

Macch,sto semplicemente aspettando che il cadavere arrivi verso la mia sponda...ho la pazienza di 1 certosino io,4 anni fa tutti mi davate del pazzo,ora vedo che pian pianino il muro di gomma si sta sgretolando :hoho
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 18/09/2010 ore 20.37.46 Ultimi messaggi
segnala

PENSA A PASSARE IL GIRONE IN UEFA VA ! CHE QUI D IGNORANTE CI SEI TU CHE SPARLI D ALTRO. IO SE LA MIA SQUADRA INFERIORI AD ALTRE LO DICO , MA QST TU NON PUOI CAPIRLO PERCHE HAI DEI LIMITI CEREBRALI !
iLiveInRome iLiveInRome 18/09/2010 ore 20.39.38
segnala

ma che stai a di ombra:sbong:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/09/2010 ore 20.45.43
segnala

Che sto a di?Semplicemente che quando lo dissi io tempo fa,che ridicolo che partecipino 4 squadre alla Chiappon's e solo 2 alla Uefa,ce ne fosse stato 1 che non mi saltato in testa...col tempo per alcune opinioni cominciano a collimare con la mia,e ripeto,fosse per me inizierei con la vecchia formula della Coppa Campioni(quella si che era 1 competizione seria),subito dalla prossima stagione :-)))
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 18/09/2010 ore 20.51.37 Ultimi messaggi
GianluMoggi GianluMoggi 18/09/2010 ore 21.19.21 Ultimi messaggi
segnala

Parlando seriamente senza cazzate o offese :-)) uno che segue il calcio e guarda altre partite oltre a quelle della sua squadra pu dare dei giudizi o dei pareri su quella squadra quando vuole..sempre nei limiti ovviamente :-)) ....dire "tu pensa alla **** che ha fatto questo" mi sembra una palata piena di cazzate :-)....senza esagerare insultare o altro si pu discutere su certi argomenti di una squadra anche se non si tifa :ok

di mattina qu da me si parla di Samp-Genoa-Inter-Milan e Juve e si discute tutti insieme :hoho
cuoregigliato cuoregigliato 18/09/2010 ore 21.33.47 Ultimi messaggi
segnala

I GIOCATORI (MONTOLIVO IN PRIMIS) MERITANO LE MAZZATE...NON C'HANNO UN MINIMO D'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA...QUEST'ANNO SIAMO FORTUNATI SE NON SCENDIAMO IN B...
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/09/2010 ore 10.05.26 Ultimi messaggi
segnala

vabb in B non esageramo, ce stanno squadre pi scandalose.. tipo la lanzie.. prima o poi c andranno :hoho

per roby te capita spesso de scrive stronzate :hoho
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/09/2010 ore 10.06.30
segnala

iLiveInRome iLiveInRome 19/09/2010 ore 10.08.51
segnala

@ Big3FeatRajonRondo: oddio:hoho:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/09/2010 ore 10.08.53 Ultimi messaggi
Big3FeatRajonRondo Big3FeatRajonRondo 19/09/2010 ore 10.15.24
segnala

:hoho daje lazi
ndo stai?
bud1975 bud1975 19/09/2010 ore 10.33.18
segnala

azz. avete della valle e vi lamentate! E se avevate de laurentiis!! 8-)
nina.2006 nina.2006 19/09/2010 ore 10.45.51 Ultimi messaggi
Bayliss.21 Bayliss.21 19/09/2010 ore 11.47.53 Ultimi messaggi
segnala

secondo me miha rischia di brutto...se continua cos
LAZIALE83 LAZIALE83 19/09/2010 ore 12.01.56 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.