Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BuonanotteATutti BuonanotteATutti 18/09/2010 ore 22.15.43
segnala

(Nessuno)Basè basta spammare

Ekke cazzo :-)) Tanto cmq la perdi sta partita...e quel modulo è il piu corretto se vuoi uscire indenne da Milano :-))
Bayliss.21 Bayliss.21 18/09/2010 ore 22.17.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Basè basta spammare

è chiaro che la perdiamo però pensa alla tua juventus che ultimamente perdete pure col portogruaro
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 18/09/2010 ore 22.18.56
segnala

Per me la Newve potrebbe anke perdere col Catania....nn me ne fotte molto :-)) Nn è ke se una partita è in bilico mi metto a inondare chatta di msg....anzi me la rido :-))
Bayliss.21 Bayliss.21 18/09/2010 ore 22.23.47 Ultimi messaggi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 18/09/2010 ore 22.26.34
segnala

Nn direi. 1-1 a Milano a 10 minuti dalla fine. Per me è un'impresa :-)) Io pensavo ke avreste perso 6-0 pensa...
Bayliss.21 Bayliss.21 18/09/2010 ore 22.27.53 Ultimi messaggi
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 18/09/2010 ore 22.28.53
segnala

Il solito pessimista :-)) Io sn piu realista :-)
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/09/2010 ore 22.30.43
segnala

Pazzesco,Boateng fa fallo dando 1 manata in faccia all'avversario e poi sviene a terra,punizione per il BBilan... :rosa:hoho:hoho:hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 18/09/2010 ore 22.32.05
segnala

Che figlio di mignotta che è sto pirla,ha il vizio delle manate in faccia eh?
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 18/09/2010 ore 22.35.06
segnala

Vabbè ma il Milan è la squadra dei potenti....di ke vi meravigliate ? :-)) Quante volte devo dirvi ke esite il pesce grande e il pesce piccolo ?
Eu.Catanista Eu.Catanista 18/09/2010 ore 22.51.39 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Tanto cmq la perdi sta partita

AHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHA
goryo goryo 18/09/2010 ore 23.42.33 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
pesce grande e il pesce piccolo

e c'è anche Simone Pesce

Eu.Catanista Eu.Catanista 18/09/2010 ore 23.44.49 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Che figlio di mignotta che è sto pirla,ha il vizio delle manate in faccia eh?

la manata a mascara non sanzionata da morganti :rosa
thelongroad thelongroad 18/09/2010 ore 23.57.23
segnala

@Eu.Catanista
Ciao Beppe! :ciao
Fattilli addizzari ssi minchia di dienti! :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 18/09/2010 ore 23.58.31 Ultimi messaggi
segnala

thelongroad scrive:
Ciao Beppe!
Fattilli addizzari ssi minchia di dienti!

cugino , ma quanti cazzo di nick cambi ? :hoho
thelongroad thelongroad 18/09/2010 ore 23.59.10
segnala

Grande Catania, adesso so che non è Catania la Milano del Sud, ma è Milano la Catania del Nord
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 00.00.15 Ultimi messaggi
segnala

thelongroad scrive:
Grande Catania, adesso so che non è Catania la Milano del Sud, ma è Milano la Catania del Nord

sfotti sfotti:rosa:hoho
thelongroad thelongroad 19/09/2010 ore 00.00.25
segnala

cugino , ma quanti cazzo di nick cambi ?

Li cambio con la stessa frequenza con cui mi cambio le mutande, circa ogni sei mesi x:-)
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 00.00.57 Ultimi messaggi
segnala

thelongroad scrive:
Li cambia con la stessa frequenza con cui mi cambio le mutande, circa ogni sei mesi

massimo igiene quindi :hoho
thelongroad thelongroad 19/09/2010 ore 00.02.01
segnala

massimo igiene quindi

Volevi scrivere "quindo" dimmi la verità ;-)
psikologa125 psikologa125 19/09/2010 ore 00.02.29 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 00.02.37 Ultimi messaggi
segnala

thelongroad scrive:
Volevi scrivere "quindo" dimmi la verità

:sbong no perchè ? :hoho
thelongroad thelongroad 19/09/2010 ore 00.04.02
segnala

Oggi l' inter ni spacca i cosci nta mità :cry
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 01.21.48 Ultimi messaggi
segnala

thelongroad scrive:
Oggi l' inter ni spacca i cosci nta mità

No , dai , ce la potete fà
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 01.34.22 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
No , dai , ce la potete fà

catanista come hai giocato oggi??
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 01.39.50 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
catanista come hai giocato oggi??

benissimo nel primo tempo , in difesa nel secondo tempo :-)
ma alla fine il pari ce lo siamo portati ;-)
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 01.42.04 Ultimi messaggi
segnala

cacchio pero' poteva segna' :cry e pensare che ho messo inzaghi in panca e lui in campo :cry vabbo' promettini 3 gollonzi x mercoledi' :love
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 01.46.02 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
cacchio pero' poteva segna' e pensare che ho messo inzaghi in panca e lui in campo vabbo' promettini 3 gollonzi x mercoledi'

ok te li prometto :-)
faccio 3 eurogol :-)
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 01.48.33 Ultimi messaggi
segnala

we ma inzaghi che goal se e' magnato sullo 0-0 ? :hoho io cmq mascara lo tengo sempre in campo anche x' mal che vada un 6 politico lo prende sempre.....
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 01.51.01 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
we ma inzaghi che goal se e' magnato sullo 0-0 ? io cmq mascara lo tengo sempre in campo anche x' mal che vada un 6 politico lo prende sempre.....

sì se ne è divorato uno assurdo :hoho :hoho
sì cmq fai bene , peppe il 6 se lo becca sempre , anche quando nn segna da il 100% fa pure il terzino a volte :hoho
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 02.01.25 Ultimi messaggi
segnala

beh io devo essere sincero nn mi aspettavo che inzaghi giocasse addirittura titolare....pensavo che entrasse nel secondo tempo...poi considerando che il catania giocava in trasferta nn e'facile, ma vista l'allegra compagnia rossonera in difesa ,speravo che mascara tirasse una prestazione Maiuscola(e l'ha fatto aggiungendoci anche cuore....e lui lo mette sempre ma e' giusto riconoscerglielo).Poi vista la sua velocita' e il poco filtro del centrocampo rossonero e la lentezza dei difensori milanisti... mi lasciava per sperare ;-)

cmq se ibra comincia a macinare so cazzi :sbong anche se il milan e' fragile in mezzo al campo
14911341
beh io devo essere sincero nn mi aspettavo che inzaghi giocasse addirittura titolare....pensavo che entrasse nel secondo...
Risposta
19/09/2010 2.01.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 02.04.37 Ultimi messaggi
segnala

peppe nn schiaccia sempre mi piace se no me sembra che me batti i pezzi :hoho come se dice a roma :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 02.04.54 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
beh io devo essere sincero nn mi aspettavo che inzaghi giocasse addirittura titolare....pensavo che entrasse nel secondo tempo...poi considerando che il catania giocava in trasferta nn e'facile, ma vista l'allegra compagnia rossonera in difesa ,speravo che mascara tirasse una prestazione Maiuscola(e l'ha fatto aggiungendoci anche cuore....e lui lo mette sempre ma e' giusto riconoscerglielo).Poi vista la sua velocita' e il poco filtro del centrocampo rossonero e la lentezza dei difensori milanisti... mi lasciava per sperare

cmq se ibra comincia a macinare so cazzi anche se il milan e' fragile in mezzo al campo

Beh L'iBra visto stasera nn mi ha preoccupato per nulla, mi ha preoccupato di più pippo che lo zingaro
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 02.10.37 Ultimi messaggi
segnala

d'accordissimo... pero' ibra se si integra negli schemi so cazzi amari anzi amarissimi...
il tocco davanti alla porta te lo mette sempre...poi conta i piedi,la visione di gioco e il fisico che lui lo usa ampiamente....direi che e' gia' abbastanza...purtroppo ibra e' un giocatore x squadre che nn hanno un gioco di squadra...guarda juve prima ,inter dopo e ora milan.....se lo metti nella roma o nel barcellona nn te combina niente... mio modestissimo parere.
14911354
d'accordissimo... pero' ibra se si integra negli schemi so cazzi amari anzi amarissimi... il tocco davanti alla porta te lo mette...
Risposta
19/09/2010 2.10.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 02.12.36 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
d'accordissimo... pero' ibra se si integra negli schemi so cazzi amari anzi amarissimi...
il tocco davanti alla porta te lo mette sempre...poi conta i piedi,la visione di gioco e il fisico che lui lo usa ampiamente....direi che e' gia' abbastanza...purtroppo ibra e' un giocatore x squadre che nn hanno un gioco di squadra...guarda juve prima ,inter dopo e ora milan.....se lo metti nella roma o nel barcellona nn te combina niente... mio modestissimo parere.

beh sì se si ambienta bene , sono cazzi
però sono dell'idea che il milan più che l'attacco doveva rinforzare le fasce
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 02.17.38 Ultimi messaggi
segnala

ma io dico che e' il problema e' il centrocampo....se il centrocampo da'na mano e rientra in fase di difesa e rilancia l'azione nn dico che il problema e' risolto ma una buona parte si....boateng poi secondome ha il fisico e i piedi per essere un mediano di spinta.... io piu' che pirlo lo metterei in coppia con ambrosini per alternarsi in fase di attacco in modo da nn dare un riferimento alla difesa....visto che ibra crea spazi e ronaldinho quando e' in forma fa la differenza. cmq ronaldinho mi sembra lo stesso giocatore di 2 anni fa che crea e fa segnare,ma quando le altre squadre entreranno in forma nn ci riuscira' con la stessa facilita' con cui lo fa ora.Poi mi potrei sbagliare.
14911361
ma io dico che e' il problema e' il centrocampo....se il centrocampo da'na mano e rientra in fase di difesa e rilancia l'azione...
Risposta
19/09/2010 2.17.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 02.20.35 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
ma io dico che e' il problema e' il centrocampo....se il centrocampo da'na mano e rientra in fase di difesa e rilancia l'azione nn dico che il problema e' risolto ma una buona parte si....boateng poi secondome ha il fisico e i piedi per essere un mediano di spinta.... io piu' che pirlo lo metterei in coppia con ambrosini per alternarsi in fase di attacco in modo da nn dare un riferimento alla difesa....visto che ibra crea spazi e ronaldinho quando e' in forma fa la differenza. cmq ronaldinho mi sembra lo stesso giocatore di 2 anni fa che crea e fa segnare,ma quando le altre squadre entreranno in forma nn ci riuscira' con la stessa facilita' con cui lo fa ora.Poi mi potrei sbagliare.

del centrocampo del milan , attualmente gira solo boateng , gli altri ormai sn tutti pensionati per cui dovevano investire per la mediana e per le fasce , non per l'attacco .
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 02.37.10 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
del centrocampo del milan , attualmente gira solo boateng , gli altri ormai sn tutti pensionati per cui dovevano investire per la mediana e per le fasce , non per l'attacco .

beh ibra serviva al milan x dargli un risvolto sia di squadra (che gli risolve le partite) sia x immagine....avrebbero dovuto tenere borriello...ma te lo vedi borriello te in panchina? io no e nenache te credo.

borriello nn voleva rimanere visto che cmq negli ultimi ha segnato con il genoa (dove giravavo le fasce) e l'unico l'anno scorso che cmq si sbatteva , copriva e segnava ...escludendo gli infortuni.

Io cmq borriello lo ammiro e secondo me scegliendo la roma ha fatto benissimo visto che al gioco di ranieri uno come lui serve come il pane.forse la roma nn vincera' lo scudetto o forse si visto che mancava un ariete in attacco(anche se nn si puo' paragonare a batistuta).cmq lui e' stato acquistato x' secondo me si sono accorti che Adriano nn da' le garanzie e secondo me finira' con un risolvimento del contratto :sbong .visto che adriano e' svogliato,si infortuna facilemnte e nn riesce a trovare la forma :
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 02.56.11 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
beh ibra serviva al milan x dargli un risvolto sia di squadra (che gli risolve le partite) sia x immagine....avrebbero dovuto tenere borriello...ma te lo vedi borriello te in panchina? io no e nenache te credo.

borriello nn voleva rimanere visto che cmq negli ultimi ha segnato con il genoa (dove giravavo le fasce) e l'unico l'anno scorso che cmq si sbatteva , copriva e segnava ...escludendo gli infortuni.

Io cmq borriello lo ammiro e secondo me scegliendo la roma ha fatto benissimo visto che al gioco di ranieri uno come lui serve come il pane.forse la roma nn vincera' lo scudetto o forse si visto che mancava un ariete in attacco(anche se nn si puo' paragonare a batistuta).cmq lui e' stato acquistato x' secondo me si sono accorti che Adriano nn da' le garanzie e secondo me finira' con un risolvimento del contratto .visto che adriano e' svogliato,si infortuna facilemnte e nn riesce a trovare la forma :

Ibra lo dovevano prendere , io mi riferisco a robinho , lui nn dovevano prendere , anche xke fino a quando ci sarà dinho , robinho farà panchina .
i soldi spesi x robinho potevano essere investiti in mezzo al campo ;-)
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 02.59.18 Ultimi messaggi
segnala

ma secondo me ronaldinho il prossimo anno andra' via...e robinho andra' a ricoprire il suo posto ...cosi' il milan giochera' con il 4-4-2 centrocampo solido e pochi cazzi :-)
14911386
ma secondo me ronaldinho il prossimo anno andra' via...e robinho andra' a ricoprire il suo posto ...cosi' il milan giochera' con...
Risposta
19/09/2010 2.59.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/09/2010 ore 03.00.31 Ultimi messaggi
segnala

macche.neso scrive:
centrocampo solido e pochi cazzi

sì e chi mettono ?

il prossimo anno i centrocampisti del milan ogni fine mese saranno alla posta a prendere la pensione :hoho
macche.neso macche.neso 19/09/2010 ore 03.02.53 Ultimi messaggi
segnala

il prossimo anno passano all' inps quest'anno all' inail :hoho e vedrai con qualche prestito se fanno il centrocampo vedisi il boateng dei noialtri ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.