Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

OmbraTriplete OmbraTriplete 19/09/2010 ore 09.21.28
segnala

(Nessuno)RE: CHE SKIFO.... ANCORA CONVINTI DI NN MANDARE VIA ALLEGRI

varadero2002 scrive:
allegri se nn erro è sempre partito male in campionato x poi cambiare totalmente marcia..vediamo se farà lo stesso col milan..

Vero,col Cajari sempre così andava,difatti resto sempre convinto che sarà il BBilan la squadra da battere :-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/09/2010 ore 09.36.21 Ultimi messaggi
bud1975 bud1975 19/09/2010 ore 10.11.53
segnala

puffo sei stato interpellato sul milan da me. 8-)
bud1975 bud1975 19/09/2010 ore 10.14.41
segnala

bud1975 scrive:
@ PuFFoIn.Trip: forse hai ragione ma secondo me il problem del milan è la campagna acquisti, per carità: 2 grossi nomi, ma a parer mio è sballata: non è più forte dello scorso anno il milan. I giocatori sono invecchiati ulteriormente e la difesa ed il centrocampo, che già erano scarsi, sono ancora più deboli.

io credo che al milan manchino 2 centrocampisti (titolari) e due difensori (titolari).
In pratica il milan ha il problema inverso del napoli ha solo l'attacco, mentre al napoli manca completamente l'attacco.
Se fossi milanista non sarei contento affatto della campagna acquisti che è stata fatta solo per fare rumore, ma mi sembra senza fare attenzione ai veri problemi che ormai da anni si porta dietroi questa squadra che non vince più nulla. 8-)
bud1975 bud1975 19/09/2010 ore 10.15.42
segnala

come si fa ancora a tenere in rosa gente come ambrosini e nesta? Che sono 2 anni che non hanno più nulla da dire al calcio? Ma come si fa? Tu cosa ne pensi puffo? 8-)
bud1975 bud1975 19/09/2010 ore 14.41.51
segnala

ma puffo dov'è? 8-) intenditore di calcio ti aspetto per confrontare le nostre idee.
OmbraTriplete OmbraTriplete 25/11/2010 ore 21.33.27
segnala

OmbraTriplete scrive:
varadero2002 scrive:
allegri se nn erro è sempre partito male in campionato x poi cambiare totalmente marcia..vediamo se farà lo stesso col milan..

Vero,col Cajari sempre così andava,difatti resto sempre convinto che sarà il BBilan la squadra da battere

E beh... 8-)
Puffo ma Allegri che si fa,lo cacciamo si o no? :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.