Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raffa1980 raffa1980 21/09/2010 ore 01.38.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sampdoria napoli 1-2 vittoria meritatissima

GianluMoggi scrive:
Fino a 2 giorni fà si sentivano solo lamentele per tantissime vicende...basta 1 partita x di più contro una squadra di morti dopo il giovedì di Eindoven e si cambiano i giudizi di punto in bianco?? smile smile

la Samp con la rosa e con l' allenatore che ha è da 7°/10° posto....non montiamo le cose smile aggiungo che la rosa è di 18 giocatori e ci sono 3 competizioni smile

questo lo puoi dire solo al 20% dei tifosi del napoli "compreso me e bud"l'80% è talmente ignorante e con il prociutto avanti agli occhi per le cazzate di dela e mazzari che si crede che ora combatteremo per lo scudetto.è per questo che napoli i napoletani e la squadra non va avanti.spero di sbagliarmi ma il 10°lo credevo prima dell'infortunio di lucarelli ora siamo figli a San Gennaro se ci salviamo dalla retrocessione.ciao
14918823
GianluMoggi scrive: Fino a 2 giorni fà si sentivano solo lamentele per tantissime vicende...basta 1 partita x di più contro una...
Risposta
21/09/2010 1.38.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 21/09/2010 ore 02.32.57 Ultimi messaggi
Dael Dael 21/09/2010 ore 10.20.54 Ultimi messaggi
segnala

Guarda che come ha giocato la Samp ha giocato il Napoli, non credo che la Samp abbia un tasso tecnico inferiore al Napoli.
Leggi Pazzini, Cassano, Palombo su tutti
Io credo che la differenza l'abbia fatta l'allenatore per le motivazioni che ha saputo trasmettere alla squadra.
Dael Dael 21/09/2010 ore 10.25.20 Ultimi messaggi
segnala

Questo e' vero, ma i 90 minuti nelle gambe mecoledi', li avevano entrambe le squadre.
Diciamo che psicologicamente la Samp era piu' provata questo si
Aggiungici che Hamsik da noi a giocato 15 minuti e Cassano tutta la partita (per parlare dei piu' talentuosi)
Ma in comnpenso Pazzini e' rientrato contro di noi e Cavani non si e' mai fermato.
Sicuramente c'e' una componente psicologica, ma credo che le motivazioni date abbiano fatto la differenza, almeno per quello visto in campo.
Child.InTime Child.InTime 21/09/2010 ore 10.41.14 Ultimi messaggi
segnala

Io comunque dico che il Napoli gioca meglio fuori casa, è un andazzo che già la scorsa stagione avevo notato

Ora vedremo contro il Chievo, ma secondo me non sarà brillante come domenica sera
Dael Dael 21/09/2010 ore 10.44.22 Ultimi messaggi
segnala

Anche io mi aspetto una partita dai ritmi piu' blandi, a meno di un turnover massivo e un cambio di modulo tattico, ma li' le sorprese possono essere diverse e d'altro tipo
Dael Dael 21/09/2010 ore 10.46.32 Ultimi messaggi
segnala

E dopo il Chievo, c'e' il Cesena a Cesena (se non fanno scipero), e poi lo Steaua a Bucarest e credo che quest'ultima sia la partita piu' agevole delle restanti partite di settembre.
GianluMoggi GianluMoggi 21/09/2010 ore 11.48.26 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Guarda che come ha giocato la Samp ha giocato il Napoli, non credo che la Samp abbia un tasso tecnico inferiore al Napoli.
Leggi Pazzini, Cassano, Palombo su tutti
Io credo che la differenza l'abbia fatta l'allenatore per le motivazioni che ha saputo trasmettere alla squadra.

Di Carlo è innesperto e non mi piace come allenatore...questo lo dirò sempre :-))

C'è da ricordare una cosa...giovedì la Samp era in Olanda mentre il Napoli giocava in casa...la partita del Napoli è stata tranquilla e molto noiosa...la Samp ha preso una sacconata di botte e di pioggia e ha giocato e subito per 90 minuti...la Samp è uscita mooolto + stanca del Napoli giovedì sera....e i giocatori della Samp che hanno giocato domenica sera erano quelli che hanno giocato giovedì sera (tranne 1 o 2)
xSexyLindax xSexyLindax 21/09/2010 ore 14.03.00
segnala

raffa1980 scrive:
ora siamo figli a San Gennaro se ci salviamo dalla retrocessione.ciao

:mmm
raffa1980 raffa1980 21/09/2010 ore 15.25.55 Ultimi messaggi
segnala

xSexyLindax scrive:
smile

lo smile è comprensibile,sei donna e non capisci un gran che di pallone,per te basta che hanno vinto e ti credi che siamo campioni d'italia ma in realtà tecnicamente è molto diversa!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.