Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime 20/09/2010 ore 12.03.29 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoCavani giocatore inutile

Dopo 3 giornate è presto e inutile fare commenti tecnici, ma un dato possiamo già provare a tirarlo fuori, per lo meno discutendo in termini di potenziale. Cavani si sta dimostrando il giocatore che ci serviva, cioé l'attaccante che anche se gli arrivano due soli palloni buoni a partita (come ieri), uno almeno lo mette dentro. É impensabile che continui con questo ritmo, altrimenti farebbe 30 gol, ma il potenziale per far bene c'è tutto.

I problemi sono ben altri e sono sempre i soliti: riserve contate, incapacità di mettere a segno l'ultimo passaggio decisivo (ieri per 85 minuti è mancato solo quello, l'ultimo passaggio).
8056687
Dopo 3 giornate è presto e inutile fare commenti tecnici, ma un dato possiamo già provare a tirarlo fuori, per lo meno discutendo...
Discussione
20/09/2010 12.03.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
EVER.83 EVER.83 20/09/2010 ore 12.07.26
segnala

(Nessuno)RE: Cavani giocatore inutile

Child.InTime scrive:
altrimenti farebbe 30 gol,

io dico che se dovessimo avanzare in coppa, tra quella e campionato i 20-22 potrebbe farli.
Child.InTime Child.InTime 20/09/2010 ore 12.09.17 Ultimi messaggi
segnala

Il problema è che comunque non può farsi sempre 90 minuti a partita, tra campionato e coppe

In coppa italia sicuro vedremo Bucchi, mi sa
Mooner69 Mooner69 20/09/2010 ore 12.09.21 Ultimi messaggi
segnala

cavani a palermo ha segnato 14 gol a stagione...quindi da quel punto di vista, e' un giocatore di rendimento sicuro.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 20/09/2010 ore 12.10.22 Ultimi messaggi
Child.InTime Child.InTime 20/09/2010 ore 12.13.51 Ultimi messaggi
segnala

@ Heaven.AndHell: Io avrei preferito averli tutti e due

Potevi farli giocare assieme, facendo rifiatare Lavezzi
Potevi fare il tridente, quando il caso lo permetteva/richiedeva
Potevi far rifiatare Cavani e metterlo al suo posto, avendolo come valida alternativa

Insomma, la cosa presentava varie soluzioni e ti garantiva un attacco veramente di tutto rispetto, tra i migliori del campionato contando pure Hamsik

Sappiamo come stanno le cose, il giocatore voleva il posto fisso, no al precariato, Mazzarri non voleva grane, De Laurentiis voleva disfarsene. Dall'incontro delle 3 volontà siamo arrivati ad elemosinare l'aiuto di Bucchi, adesso
EVER.83 EVER.83 20/09/2010 ore 12.15.09
segnala

Child.InTime scrive:
In coppa italia sicuro vedremo Bucchi, mi sa

vabè in coppa italia può fare pure cosi.

---------------iezzo------------------------
santacroce---cribari----aronica------------

zuniga----yebda----pazienza----rullo-------(o vitale:rosa)
-------------------sosa-------------------
-----------dumitru------bucchi----
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 20/09/2010 ore 12.16.18 Ultimi messaggi
LAZIALE83 LAZIALE83 20/09/2010 ore 12.16.48 Ultimi messaggi
Child.InTime Child.InTime 20/09/2010 ore 12.16.56 Ultimi messaggi
segnala

@ EVER.83: tieni conto che il Bologna (giochiamo col Bologna, giusto?) secondo me metterà i titolari, per me loro ci vattono :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.