Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime Child.InTime 20/09/2010 ore 21.51.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cavani giocatore inutile

OmbraTriplete scrive:
cosa ti ho detto fin da subito,vero?

Cosa? :mmm :hoho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 20/09/2010 ore 21.51.32 Ultimi messaggi
segnala

OmbraTriplete scrive:
Child,ti ricordi quando avete messo in piedi tutto quel cancan per la cessione di Wallarella,cosa ti ho detto fin da subito,vero?So che hai buona memoria,non serve che te la rinfreschi io...

FAMMI PENSARE...HAI AZZECCATO PURE QUESTA?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/09/2010 ore 21.54.55 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
tieni conto che il Bologna (giochiamo col Bologna, giusto?) secondo me metterà i titolari, per me loro ci vattono

non sfidarmi sulle gufate, che finisce male :devil
piedoloz piedoloz 20/09/2010 ore 21.57.09 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 20/09/2010 ore 21.59.59
segnala

iLiveInRome scrive:
Ombra Hernanes il profeta

E' agli atti,se vuoi rileggiti i post... :hoho
piedoloz piedoloz 20/09/2010 ore 22.00.55 Ultimi messaggi
segnala

Ah e cmq GRAVA :-)) E c'è qualcuno a Napoli ke ha il coraggio di criticarlo x una partita giocata male, solo xke nn ha un nome importante
GianluMoggi GianluMoggi 20/09/2010 ore 22.04.10 Ultimi messaggi
segnala

Non capisco....da delusione a sconforto a estasi e felicità nel giro di 1 partita :sbong

Ripeto...chi crede a una Samp da 4°-5° posto può smettere di seguire il calcio....la rosa e l' allenatore della Samp sono da 8°/10° posto....c'è da aggiungere la coppa italia e uefa che tolgono un sacco di energie a una squadra che ha poca panchina.....giovedì il Napoli ha fatto un amichevole contro l' Utrech (in casa)...la Samp ha preso una saccognata d'acqua e di botte ed è uscita da Eindoven con la lingua in terra...e se guardete ieri sera hanno giocato quasi tutti quelli che erano titolari ad Eindoven....e si sono visti i risultati :-)) le coppe europee sono per Inter-Milan-Juve-Roma e basta...per le altre è un danno + che un guadagno.

Non è stata una vittoria della Madonna :-))
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 20/09/2010 ore 22.07.42 Ultimi messaggi
segnala

ma infatti io la samp la considero una squadretta, l'entusiasmo sta nel fatto ke abbiamo rimontato in 3 minuti uno svantaggio ingiusto frutto di un rigore inesistente.
Per il resto sn tre punti normalissimi :-)
GianluMoggi GianluMoggi 20/09/2010 ore 22.09.47 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenoinHD scrive:
ma infatti io la samp la considero una squadretta

Hai un bel metro di valutazione :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

...anche tarato bene :hoho :hoho

Bè una squadretta che ha giocato un preliminare di champion e ha giocato 4 volte in Uefa in 8 anni ma và bè....tutte cagate :hoho
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 20/09/2010 ore 22.11.29 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.