Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

GianluMoggi GianluMoggi 20/09/2010 ore 22.14.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cavani giocatore inutile

@ PirataDelTirrenoinHD: Ho detto quest' anno :-))

vedendo rosa-allenatore-atteggiamento-impegni in campionato uefa e coppa italia :-))

poi si gioca ogni 3 giorni....bè 8°/10° posto da squadretta non è :hoho
Albatros.1 Albatros.1 20/09/2010 ore 22.43.59 Ultimi messaggi
OmbraTriplete OmbraTriplete 20/09/2010 ore 23.39.44
segnala

Albatros.1 scrive:
Ombra ma te sai tutto

Ci ho preso o no?Punto,il resto sinceramente mi avanza :-)
Child.InTime Child.InTime 20/09/2010 ore 23.53.34 Ultimi messaggi
segnala

Io comunque li preferivo tutti e 2, per i motivi che ho elencato sopra

Però non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
raffa1980 raffa1980 21/09/2010 ore 01.33.43 Ultimi messaggi
segnala

mi fa piacere vedere che c'è ancora gente che usa un po di buon senso,ieri non ho visto nessun miracolo e nessun Real Madrid o Barcellona giocare,anzi ho visto 2 mediocrità messe al confronto,anzi meglio il cesena che almeno ha sbattuto 2 palle nel sacco al milan,e che ieri avrebbe fatto a mio avviso 2 goal sicuro al napoli e 5 alla samp!fino a quando avremo questa mentalità di osannare mazzari e dela per averci fatto vincere questa partita mediocre saremo sempre una squadra meno che mediocre!
thelongroad thelongroad 21/09/2010 ore 02.01.23
segnala

cioé l'attaccante che anche se gli arrivano due soli palloni buoni a partita (come ieri), uno almeno lo mette dentro

E' un attaccante che corre come un pazzo, lo trovi in attacco, a centrocampo, in difesa e all' occorrenza anche in porta, ma non è assolutamente quella da te descritta la sua media realizzativa;
su dieci palloni buoni uno lo mette dentro, sbaglia i nove davanti alla porta e segna il più difficile, questo è Cavani.
Child.InTime Child.InTime 21/09/2010 ore 09.30.45 Ultimi messaggi
segnala

thelongroad scrive:
ma non è assolutamente quella da te descritta la sua media realizzativa

Ma infatti ho scritto che non può continuare con questa media, altrimenti ne farebbe 30

Io continuo a dire che sono contento di Cavani ma non basta per il Napoli
Dael Dael 21/09/2010 ore 09.51.25 Ultimi messaggi
segnala

raffa ma di mediocre c'e' solo la tua figura, il Napoli con Samp ha dominato il campo per larghi tratti, gli manca l'ultimo passaggio se ci fosse stat piu' intesa negli ultimi 20 metri per la mole di gioco sviluappata sarebbe stata goleada.
La Samp ha preso una traversa e mi sembra un tiro parato da De Santisi
Entrambe hanno avuto la partita tre giorni prima, il Napoli ha fatto un leggero turn-over e la Samp no? (a me non risulta l'ha fatto anche la Samp), resta il fatto che il Napoli ha giocato una bella partita.
Mediocre e' stata la partita con gli olandesi, quella si che e' mediocre, ma ci piace tanto fare un erba un fascio per parlarne male.
Ora vediamo come si regola con il Chievo.
Qui nessuno osanna nessuno, ma nemmeno sputiamo sul bel gioco. Quando c'e' da criticare si critica, quando c'e' da dire bravi si deve farlo, per non perdere di credibilita', come sta succedendo a te.
GianluMoggi GianluMoggi 21/09/2010 ore 11.52.54 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
Il Napoli ha fatto un leggero turn-over contro un avversario non irresistibile...mentre la Samp ha giocato con la squadra titolare contro un Psv nettamente superiore come gioco e come esperienza all' Utrech :-)) è ovvio che il Napoli ha meritato di vincere e ha fatto una bella partita....la Samp domenica sera avevava la lingua in terra x via di giovedì :-)
Dael Dael 21/09/2010 ore 12.30.23 Ultimi messaggi
segnala

Ginalu e domani come farete? Curiosità (e vale anche per il Napoli)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.