Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

raffa1980 raffa1980 21/09/2010 ore 17.11.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Cavani giocatore inutile

Dael scrive:
raffa ma di mediocre c'e' solo la tua figura, il Napoli con Samp ha dominato il campo per larghi tratti, gli manca l'ultimo passaggio se ci fosse stat piu' intesa negli ultimi 20 metri per la mole di gioco sviluappata sarebbe stata goleada.
La Samp ha preso una traversa e mi sembra un tiro parato da De Santisi
Entrambe hanno avuto la partita tre giorni prima, il Napoli ha fatto un leggero turn-over e la Samp no? (a me non risulta l'ha fatto anche la Samp), resta il fatto che il Napoli ha giocato una bella partita.
Mediocre e' stata la partita con gli olandesi, quella si che e' mediocre, ma ci piace tanto fare un erba un fascio per parlarne male.
Ora vediamo come si regola con il Chievo.
Qui nessuno osanna nessuno, ma nemmeno sputiamo sul bel gioco. Quando c'e' da criticare si critica, quando c'e' da dire bravi si deve farlo, per non perdere di credibilita', come sta succedendo a te.

se la mia figura è mediocre la tua è il nulla,la finisci di sparare baggianate?la samp ha giocato in olanda sotto la pioggia ed il napoli in casa (meglio se non ci giocava proprio)e per gente come te che il napoli va una merda ed abbiamo un presidente che porta la bandiera,di calcio te non capisci niente per dire che giovedi la partita era mediocre è inutile sentire altro,cmq la partita di giovedi era merda pura a livello di una partita di serie C mentre domenica sera ho asistito ad una partita di serie B con un mezzo napoli contro una samp assente,e poi finiscila di dire se se se se se non moriva campava ancora se il napoli iniziava prima era goleada? :hoho e se cassano si infortunava il napoli vinceva 6 a 0!ma che cazzate spari nel mondo del calcio i se non servono a niente,rimane che il napoli sta in cattive acque e ora che lucarelli è infortunato stiamo in mano ad un lavezzi viziato un hamsik morto vivente e uno scarto del palermo,tutto questo mentre quagliarella segna di tacco alla juve e puo'darsi che quest'anno vince lo scudetto,borriello e alla roma ibra al milan e noi stiamo con cavani lo scarto del palermo.ma per cortesia meglio che ti cancelli da chatta persone come te mi mettono tristezza per le cose che scrivono.
14920733
Dael scrive: raffa ma di mediocre c'e' solo la tua figura, il Napoli con Samp ha dominato il campo per larghi tratti, gli manca...
Risposta
21/09/2010 17.11.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dael Dael 21/09/2010 ore 18.07.55 Ultimi messaggi
segnala

Cavani scarto del palermo? E ha fatto quel goal giovedi?
Milan, Roma, ma qua nessuno sogna lo scudetto, abbiamo fatto risultato in trasferta giocando bene, la Samp non c'era non convengo, ma se la vuoi mettere cosi' va benissimo. Vincere in trasferta fa piacere.
Moderazione questo e' il mio motto. De Laurentis non e' buono quando sapro' che c'e' un alternativa ci pensero' per ora si puo fare ben poco, su Mazzarri ad oggi c'e' poco da dire a 3 giorni di distanza con solo 5 cambi ha fatto correre la squadra e ha vinto, che vogliamo di piu', tra un po sara la fine perche' non ci sono ricambi, vedremo sta fine.
Io ho detto che stai facendo una figura mediocre, non che sei mediocre, tu invece insulti.
Che dire, Voilteire e' morto con il suo gran motto.
varadero2002 varadero2002 21/09/2010 ore 18.08.33
segnala

OmbraTriplete scrive:
E' agli atti,se vuoi rileggiti i post...

gli atti dicono ke hai copiato me.. :many
GianluMoggi GianluMoggi 21/09/2010 ore 20.21.38 Ultimi messaggi
segnala

@ Dael: Cagliari-Samp...vince il Cagliari :-))
Napoli-Chievo vince il Napoli :-))
OmbraTriplete OmbraTriplete 21/09/2010 ore 20.26.37
segnala

varadero2002 scrive:
gli atti dicono ke hai copiato me..

:nonono
Il mio parere potrà forse collimare col tuo,ma io sta tragedia alla Napoletana non l'ho capita fin da subito,avessero preso Sculli al suo posto avrei dato loro ragione,ma avendo preso Cavani no di certo...l'importante che butti dentro i palloni(che è ciò per cui è pagato),poi se è di Napoli o meno chissenefotte :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 21/09/2010 ore 20.30.38 Ultimi messaggi
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Inutile utilizzatelo solo per il catania...

inutili sono i complessati come te :-)
XBluewhiteX XBluewhiteX 21/09/2010 ore 21.20.41 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 21/09/2010 ore 21.28.28 Ultimi messaggi
segnala

XBluewhiteX scrive:
secondo me il napoli retrocede..

si ma fa il doppio salto , dalla A alla c1 ;-)
XBluewhiteX XBluewhiteX 21/09/2010 ore 21.47.40 Ultimi messaggi
segnala

@ Eu.Catanista:

potrebbe avvenire con mazzarri de laurentiis e bigon può succedere..
Eu.Catanista Eu.Catanista 21/09/2010 ore 22.04.22 Ultimi messaggi
segnala

XBluewhiteX scrive:
potrebbe avvenire con mazzarri de laurentiis e bigon può succedere..

sì, concordo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.