Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Dael 22/09/2010 ore 22.15.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Anche al Napoli manca un rigore solare

Ma quest'anno deve andare cosi'
Arbitri somari
iLiveInRome iLiveInRome 22/09/2010 ore 22.17.28
segnala

(Nessuno)RE: Anche al Napoli manca un rigore solare

lascia stare Dael , lascia stare a me me ne hanno negati 3 netti minimo e dato uno inesistente contro mentre stavamo cercando di pareggiare con conseguente espulsione, è uno schifo, spero che l arbitro muoia stasera perchè per me ha pilotato volontariamente l incontro, troppo evidente
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 22.21.23 Ultimi messaggi
segnala

Si oggi c'erano due rigori secondo me... poi vabbe l'arbitro si inventa le ammonizioni nostre e si scorda di fischiare quando serve

Anche se la nostra prestazione oggi è stata brutta
goryo goryo 22/09/2010 ore 22.42.46 Ultimi messaggi
Dael Dael 22/09/2010 ore 22.47.52 Ultimi messaggi
segnala

Abbiamo giocato male
Cannavaro un goal lo fa e uno il terzo lo fa fare lui per un errore assurdo
Ma tu dammi il rigore su 2 a 1 e vediamo cosa accade.
Quelle merde di Dhalia TV paragonavano il solare rigore del Napoli, con la mancata espulsione di Cannavaro su Pellissier fallo da ultimo uomo non fischiato (per me non era manco fallo)
Sentirli gongolare e' stato uno schifo, alla faccia dell'imparzialita'
Hamisk prende la traversa nel primo tempo e si fa parare un bel tiro nel secondo null'alto.
Di Cannavaro gia' ho detto
Gargano sostituito
Maggio neanche una proposizione, ma due colpi di testa
Lavezzi sempre lo stesso gioco anche se dai sui piedi sono state ispirate le occasioni napoletane che non sono state poche
Cavani e' stanco e si vede
Il ragazzino di colore non mi e' dispiacito, discreta palombella nel finale.
Il resto della squadra poca cosa e parlo di Pazienza e Dossena, Grava e Campagnaro
Sosa non pervenuto
Ora con i giocatori stracotti e con questo morale voglio sapere come va domenica alle 12:30 a Cesena, altra piccla squadra come il Chievo
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 22.51.40 Ultimi messaggi
segnala

Difesa orripilante stasera, come del resto sempre in casa ormai... siamo troppo leziosi e facciamo mille errori in disimpegno, infatti il Chievo ha fatto tre gol che sono nati da palle perse a centrocampo clamorosamente... eravamo stanchi e si vede xke già dopo il 30' facevamo fatica a costruire una palla gol

Il solo Lavezzi si è dimenato la davanti, mentre Cavani è sempre costretto a tornare dietro e onestamente a me nn piace sta cosa xke lui è un uomo d'area

Alla faccia di chi diceva che con il Chievo si è obbligati a vincere :-))
Dael Dael 22/09/2010 ore 22.53.47 Ultimi messaggi
segnala

Mo te ne accorgi con il Cesena come andra', chi sostituisce gli stanch?
E con che morale?
santasantorum santasantorum 22/09/2010 ore 22.55.57
segnala

Dael scrive:
voglio sapere come va domenica alle 12:30 a Cesena,

se vince. :ok
giochiamo in contropiede,pefforza.... :hihi
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 22.57.34 Ultimi messaggi
segnala

Eh appunto a me alla fine preoccupa la stanchezza, giocano sempre gli stessi e a ritmi altissimi quando nn sono affatto abituati... e Mazzarri non osa mai cazzo, ora si è inventato Sosa regista tanto x fare

Io spero ke a Cesena ci sia il solito ottimo Napoli di trasferta... ormai chiederei di nn giocare più in casa visto come giochiamo :hoho

Però dopo si deve andare in Romania se nn erro e tre giorni dopo subito campionato.. troppi impegni :-(
Dael Dael 22/09/2010 ore 22.59.56 Ultimi messaggi
segnala

Si ma con chi Santa?
Lavezzi credo abbia ancora birra per quanto visto stasera
Cavani deve riposare
Gargano forse puo fare un tempo
Pazienza non so
Dossena e Maggio gia non si potevano guardare stasera, Zuniga sostituisce Maggio, ma Dossena????
Hamsik non so forse un tempo ce l'ha, ha camminato molto stasera.
In difesa non so che pensare
Non ho idea come stanno fisicamente ma peggio staranno mentalmente.
Io ora voglio misurare la capacita' di Mazzarri, non prima come fanno i rompicoglioni di qusto forum (leggi raffa e bud che ora vedrai apparire tutti contenti) se Mazzarri riesce a dare fiduce e identita' a questa squadra che ha perso in questo modo in casa e' davvero un buon allenatore.
Oggi il Cesena ha anche perso.
santasantorum santasantorum 22/09/2010 ore 23.01.01
segnala

piedoloz scrive:
Io spero ke a Cesena ci sia il solito ottimo Napoli di trasferta... ormai chiederei di nn giocare più in casa visto come giochiamo smile

Però dopo si deve andare in Romania se nn erro e tre giorni dopo subito campionato.. troppi impegni

vedrai...a Cesena giocheranno le riserve,partita attendistica(penso che a Mazzarri un pareggio va piu' che bene)...fara' rifiatare
quelli che stanno a scoppia' pe' farli gioca' in uefa...
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.01.11 Ultimi messaggi
segnala

Si Piedoloz, Cesena domenica, il 30 a Bucarest, la domenca dopo campionato e non ricordo un match semplice.
Il piu' semplice e' proprio quello del 30.
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.04.26 Ultimi messaggi
segnala

Santa i dettami di De Laurentis so' diversi.
Le panchine al completo le vedrai a Bucarest
Con il Cesena, cambiera' al massimo 5 o 6 giocatori, se li cambiera'.
Lavezzi, Cavani, Hamsik, Gargano saranno in campo sicuramente, non so i due corusori di fascia se avra' il coraggio di schierarli ancora, e la difesa, dopo la prestazione di Cannavaro di stasera non ho idea cosa si inventerà, Cribari, Santacroce, Aronica, L'ultimo credo di si, ma gli altri due.....
Le sostituzioni di Cesena saranno il ragazzino per Cavani, Sosa per Hamsik, Yebda, per Gargano, se ci saranno.
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 23.04.40 Ultimi messaggi
segnala

Eh ma onestamente parlando... che riserve abbiamo?? Dossena sta a scoppiare, chi mettiamo? Zuniga che a sinistra proprio nn è cosa?

Come fai a togliere Cavani per mettere un giovane ke può essere pure fortissimo, ma che fino ad ora ha giocato solo 15 minuti?

La squadra titolare x me è buona ma il problema sono le riserve ke nn abbiamo
santasantorum santasantorum 22/09/2010 ore 23.05.05
segnala

Dael scrive:
se Mazzarri riesce a dare fiduce e identita' a questa squadra che ha perso in questo modo in casa e' davvero un buon allenatore.

dael,una sconfitta,dopo la prestazione Ottima DI GENOVA si poteva preventivare(se non sbaglio il Chievo c'aveva castigato anche l'anno scorso,o no?)...eppoi tutte(escluso Cagliari e Inter) hanno perso almeno una volta....
io non la farei cosi' tragica... :-)
a volte le sconfitte servono.
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 23.07.17 Ultimi messaggi
segnala

E cmq è il solito Hamsik del 2010, solo ke a Genova aveva segnato :-)) tutto qui
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.07.50 Ultimi messaggi
segnala

Servono, ma non 3 a 1 con una erroraccio inguardabile del capitano, questo mi preoccupa
E poi li ho visti cotti, questo con il morale giu' e' anche peggio
JJSlide JJSlide 22/09/2010 ore 23.10.30 Ultimi messaggi
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.11.12 Ultimi messaggi
segnala

Io sempre credo che per dar retta al presidente Domenica giocheremo con
De Santis, Santacroce, Cannavaro, Aronica (ma non e' escluso che uno dei dei due tra Campagnaro e Grava sostiturisca Santacroce)
Gargano, Blasi, Zuniga, e Dossena (che non ha sostituti all'altezza), Hamsik Lavezzi Cavani.
E contro lo Steaua tutte panchine
De Santisi, Santacroce, Cribari, Aronica, Zuniga, Vitale (o Rullo), Yebda, Blasi, Sosa, Dimitru, Bucchi
raffa1980 raffa1980 22/09/2010 ore 23.12.24 Ultimi messaggi
segnala

ecco il risultato di quanto detto da me,solo che fino ad oggi i soliti esaltati dicevano che vincevamo 5 a 0 mentre io ho sempre detto che la vedevo dura e che eravamo figli a Dio se pareggiavamo,ed ora c'è il cesena ragazzi prepariamoci al peggio,credo che quest'anno dovremo combattere dalla retrocessione.
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 23.12.32 Ultimi messaggi
segnala

@ Dael: Si domenica è più che ottima la squadra, ma se giovedi ci dovremmo presentare con quella squadra è meglio ke ci autoeliminiamo dall'Europa League, xke è solo una presa in giro :hoho
santasantorum santasantorum 22/09/2010 ore 23.13.09
segnala

Dael scrive:
Servono, ma non 3 a 1 con una erroraccio inguardabile del capitano, questo mi preoccupa
E poi li ho visti cotti, questo con il morale giu' e' anche peggio

se ricordi in eufa di errori na avevano fatti anche peggio...poi a Genova se so' ripresi...
...secondo me in casa,a parte la stanchezza,rendono molto meno che fuori....sara' la tensione...il modulo...boh...
comunque Mazzarri ha fatto una cazzata stasera...aveva detto niente tourn over...e questo e' un grave errore...
se dopo mezz'ora questi o' cotti,allora che stai ad aspetta' pe' cambiarli.
Uno che non prevede questo e' impreparato.
Spero che serva di lezione.
La stanchezza fa fare parecchi errori,e con giocatori come Pellisier li paghi di brutto.
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.16.18 Ultimi messaggi
segnala

Piedoloz ti do' ragione, ma non c'e' alternativa, la panchina e' quella, hai visto il profeta come e' arrivato?
Dai dacci delle nullita' come hai gia fatto e nessun moderatore ti ha bannato, io avevo detto che era una partita difficile, ma se ci davano il rigore solare, sai come e' finisce 2 a 2, ma a te che importa, tu non hai la squadra di Messi, Tevez, De Maria, Cambiasso e Maicon, allora dobbiamo schifare questa squadra. Perche' non meritiamo questa compagine, giusto?
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 23.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Dael: Eh lo so e purtroppo è anche un errore dell'uomo che siede sulla nostra panchina e che voleva la rosa ristretta
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.18.18 Ultimi messaggi
segnala

Santa, ma quale turnover poteva fare stasera
Hai visto il Napoli due che io penso giochera' Mercoledi' qual'e'?
Tu pensi con quegli 11 non perdevi uguale, almeno oggi abbiamo una traversa e un rigore da recriminare, li' non c'era partita.
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.20.45 Ultimi messaggi
segnala

Ma piu' che altro non hai tutti i ruoli duplicati (manca l'esterno sinistro)
Quelli duplicati gli devi dare il tempo di crescere ed amalgamarsi (vedi Sosa stasera, un azione decente d'esterno destro mi pare e null'altro)
Il vecchietto che poteva torna' utile e' fuori per 5 mesi, tra sfiga, e cazzate questa e' la situazione.
santasantorum santasantorum 22/09/2010 ore 23.22.39
segnala

Dael scrive:
Hai visto il Napoli due che io penso giochera' Mercoledi' qual'e'?

...penso che sia piu' vicina alla squadra che giochera' domenica.
La Uefa,secondo me,per Laurentis e' piu' importante del campionato.
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 23.23.01 Ultimi messaggi
segnala

Ma anche se negli altri ruoli li hai, nn sono all'altezza x me... c'è la difesa continua a fare errori su errori ke sono in grado di rovinarti una partita intera giocata benissimo, come ad esempio a Genova.. che ricambi vuoi avere?
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.29.48 Ultimi messaggi
segnala

Santacroce alla lunga sara' un ottimo giocatore per esempio, ma gli devi dare fiducia e continuita'
Non credo che Yobda sia quello schifo che abbiamo visto ed e' un altro che ci tornera' utile.
Su Sosa non so, i piedi sono discreti, ma secondo me non ha capito ancora come giocare e Mazzarri lo usa anche in ruoli diversi confondendogli le idee, un po come Zuniga che a destra gioca bene e a sinistra non si sa cosa accade.
Il ragazzino Dimitru puo venire su bene ma anche li' ci vuole tempo
Abbiamo delle alternative, ma non in tutti ruoli, se ci fossero 11 giocatori anche da attendere come quelli descritti, si potrebbe capire, ma ci sono Aronica, Blasi, Cribari, Bucchi, Vitale, Rullo, questi sono gli errori. Qui non ci sono tempi di attesa, questi li conosciamo benissimo.
santasantorum santasantorum 22/09/2010 ore 23.34.08
segnala

Dael scrive:
Santacroce alla lunga sara' un ottimo giocatore per esempio, ma gli devi dare fiducia e continuita'
Non credo che Yobda sia quello schifo che abbiamo visto ed e' un altro che ci tornera' utile.
Su Sosa non so, i piedi sono discreti, ma secondo me non ha capito ancora come giocare e Mazzarri lo usa anche in ruoli diversi confondendogli le idee, un po come Ziniga che a destra gioca bene e a sinistra non si sa cosa accade.
Il ragazzino dimitru puo venire su bene ma anche li' ci vuole tempo
Abbiamo delle alternative, ma non in tutti ruoli, se ci fossero 11 giocatori anche da attendere come quelli descritti, si potrebbe capire, ma ci sono Aronica, Blasi, Cribari, Bucchi, Vitale, Rullo, questi sono gli errori. Qui non ci sono tempi di attesa, questi li conosciamo benissimo.

Dael....sta'ttranquillo...
1-a cesena se pareggia o se vince co' le riserve
2-in uefa se vince coi titolari base.

e ho detto tutto... :haha

ottimismo,a rega'...

m'abbasta na' jurnata e' sole.... :batacanta

bonanotte.
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 23.35.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Dael: Eh continuità come hai detto tu... cosa ke nn gli si può garantire ad un giocatore come Santacroce, visto che Mazzarri nn lo vede proprio...

Sosa nn si sa nemmeno ke ruolo abbia, la prossima partita lo vedremo terzino visto ke fino ad ora ha fatto tre ruoli..

Yebda anche io credo sia un buon giocatore e spero di vederlo a Cesena...Dumitru ha buoni numeri ma onestamente attualmente nn può sostituire Cavani x come sta giocando

A sinistra nn parliamo, a destra almeno c'è Zuniga che è bravo, visto che Maggio sta facendo defecare

In difesa nn ti dico visto che in casa sembra ke siano imbambolati la dietro :sbong

Cmq speriamo bene x Cesena, almeno in trasferta giochiamo sempre bene :-)
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.35.44 Ultimi messaggi
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 23.37.34 Ultimi messaggi
segnala

Dire ke De Laurentiis punta alla Uefa è una cagata ed è dire poco :hoho Visto che il turn over più ampio l'abbiamo fatto giovedi scorso
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.40.46 Ultimi messaggi
segnala

Infatti io credo che il Napoli B con qualche titolare in piu (credo Dossena, Lavezzi, Cannavaro e Garagno) lo vedremo in Romania.
Cavani non ho ancora capito se Mazzarri crede sia una robot, spero di no allora vedremo Bucchi o un altro modulo.
xSexyLindax xSexyLindax 23/09/2010 ore 00.31.51
segnala

Dael scrive:
con il Cesena come andra'

Sarò allo stadio domenica...la vedo malissimo :-(
psikologa125 psikologa125 23/09/2010 ore 01.17.05 Ultimi messaggi
segnala

se si vince in trasferta e a napoli no invertiamo le cose,perdiamo a cesena ma non in casa contro la roma,non ce la farei...ormai è così,al san paolo si sentono storditi...
raffa1980 raffa1980 23/09/2010 ore 01.29.21 Ultimi messaggi
segnala

Dael scrive:
se ci davano il rigore solare, sai come e' finisce 2 a 2,

e basta con questi se,la partita è finita 3 a 1 per loro punto,inutile dire cose inutili poteva darsi anche finire 3 a 2,per tanto il pallone è rotondo non diciamo castronerie.

per quanto riguarda l'organico siamo rovinati e sarei contento in un autoeliminazione dall'europa legue per non subire un altra umiliazione!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.