Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

PirataDelTirrenoinHD 22/09/2010 ore 23.51.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Mazzarri non prenderci x il culo, assumiti le colpe

ma ke ha detto la colpa è dell'arbitro e della condizione fisica ?
non so a cosa si rifersisce sull arbitro, ma sulla condizione approvo, era pietosa e perchè hai mandato in campo gli stessi di domenica, abbiamo altri giocatori, svegliati stronzo.
La difesa fa acqua da tutte le parti i gol presi oggi e col Bari sono da serie D. buchi enormi anche quando vincevamo o pareggiavamo.
Evito di esprimermi su Cannavaro
8057567
ma ke ha detto la colpa è dell'arbitro e della condizione fisica ? non so a cosa si rifersisce sull arbitro, ma sulla condizione...
Discussione
22/09/2010 23.51.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dael Dael 22/09/2010 ore 23.52.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Mazzarri non prenderci x il culo, assumiti le colpe

Un rigore ci manca, ma la causa di questo tracollo la vedrebbe anche un ceco, sono cotti
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 23.54.57 Ultimi messaggi
segnala

Beh cmq c'era un rigore netto su Lavezzi ma nn dobbiamo lamentarci troppo... lui nn è coerente xke l'anno scorso diceva ke nn parlava di arbitri mentre oggi si è voluto solo appigliare ad una scusa

La difesa fa sempre più schifo in casa con errori banali, abbiamo preso tre gol da errori di impostazione e penso ke sia ridicolo :-) Cavani torna sempre indietro mentre deve fare la punta, Lavezzi l'unico che inventava qualcosa ma nn c'era nessuno ke si proponeva con convinzione... Maggio orripilante ma ormai è assodato, Dossena appesantito ma nn abbiamo la riserva e Hamsik il solito fantasma :-)
piedoloz piedoloz 22/09/2010 ore 23.56.12 Ultimi messaggi
segnala

Cmq come detto giochiamo bene solo in trasferta, in casa pare che abbiamo paura di vincere visto che ci facciamo sempre rimontare... a Cesena sarebbe ridicolo giocare con gli stessi cmq
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 23/09/2010 ore 00.01.35 Ultimi messaggi
segnala

nn so il rigore nn l'ho visto, ma eravamo gia sul 2-1
Non è possibile che ormai tutte le squadre vengono a napoli a comandare. Con Mazzarri il fattore San paolo non esiste piu, nessuno ha piu paura di venire a giocare qui, anzi è il contrario.
Il Napoli senza San Paolo è finito
xSexyLindax xSexyLindax 23/09/2010 ore 00.24.19
segnala

Domenica sarò al Manuzzi...ho veramente il terrore di fare una figuraccia se continuiamo di questo passo :-(
piedoloz piedoloz 23/09/2010 ore 00.31.40 Ultimi messaggi
segnala

Possiamo pure vincere domenica xke ne siamo in grado, ma nn abbiamo i ricambi all'altezza... abbiamo 11 ottimi titolari, ma abbiamo alcune riserve penose oppure in alcuni ruoli nn le abbiamo nemmeno... purtroppo dobbiamo abituarci a risultati cosi quest'anno... una vittoria stupenda, poi dopo tre giorni brutta sconfitta perchè questi 11 nn possono tenere lo stesso ritmo a lungo

Cmq io x domenica sono fiducioso xke in trasferta facciamo grandi partite, ma poi in Uefa con chi ci presentiamo? Vitale? Dimitru?che x carità ha fatto 15 minuti buoni, ma nn è in grado di sostituire questo cavani al momento

Senza dimenticare ke dopo 3 giorni abbiamo un big match
raffa1980 raffa1980 23/09/2010 ore 01.38.22 Ultimi messaggi
segnala

io è bud siamo stati gli unici che hanno messo mani avanti tra critiche e sberleffi tutti ci sono andati contro,ora a distanza di meno di 4 settimana siamo nella m.... più totale e un uomo solo poteva tanponare un po di problemi ed è inutile che lo nomini!qui è bastata una mezza tacca di vittoria contro una samp distrutta per cantare o surdato innamorato e per parlare di scudetto!!!!!ma sveglia il napoli ha venduto tutto e dela è mazzarri se ne devono andare via al più presto xche il napoli quest'anno è da retrocessione sicura!ragazzi ho il presentimento che quest'anno retrocediamo ma se questa cosa deve valere per far andare via quei loschi figuri che ben venga,voglio un presidente come della valle o uno sceicco,voglio godere di quel vero calcio degli anni 80 e non di questi 4 sud americani viziati e coccolati da 4 tifosi con l'anello al naso!

DELA VATTENE
MAZZARRI VATTENE
CAVANI VATTENE
LAVEZZI VATTENE
HAMSIK VATTENE
GARGANO VATTENE

non ci servite siete la rovina del calcio napoli.
psikologa125 psikologa125 23/09/2010 ore 01.42.45 Ultimi messaggi
discovery79 discovery79 23/09/2010 ore 02.12.00 Ultimi messaggi
segnala

questo piange sempre sull'arbitro dai tempi di reggio che palle...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.