Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 27/09/2010 ore 18.52.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Bossi contro i romani "Sono dei porci. F1? Corrano con le bighe"

giusto per la cronaca forza milanhellasveronachievonovarabardolinorealmontecchioalessandriacasaleprovercelli
Albatros.1 Albatros.1 27/09/2010 ore 18.53.17 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
il figlio di Bossi bocciato 4 volte ora prende 10 mila euro al mese
per esempio

...:hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 27/09/2010 ore 18.53.38 Ultimi messaggi
segnala

@ eheheheheh: giusto per la cronaca in puglia e nn solo ci son tante infrastrutture costruite con i nostri soldi e rimangono in disuso e abbandonate ma tanto si sa ci siamo noi ke paghiamo ci son tanti ke nn pagano le tasse ovvio le paghiamo noi per loro ovvio nn si dicono ste cose si tien tutto nascosto ma si sanno perfettamente
libera.s libera.s 27/09/2010 ore 18.54.26 Ultimi messaggi
segnala

iLiveInRome scrive:
il figlio di Bossi bocciato 4 volte ora prende 10 mila euro al mese

la mia insegnante di scienze alla superiori ha bocciato bossi na volta perchč ha fatto il commissario esterno in una scuola privata di tradate :-)) GRANDE ANNA SPAGNUOLO :-))
DorianGray.87 DorianGray.87 27/09/2010 ore 18.54.59 Ultimi messaggi
segnala

dai m4ury albatros e ridolino dateje spago mi raccomando, mo me prende una crisi di nervi deliro
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 27/09/2010 ore 18.55.35
segnala

Puffo cancella il post!!
CityOfGod CityOfGod 27/09/2010 ore 18.57.25
segnala

Novą ma tu quando mai hai pagato uno straccio di tassa?

le nostre tasse, i nostri soldi :hoho nn c'avrai manco 19 euro per pagatte l'ADSL e te connetti a sbafo dall'amico del call center del Burkina Faso :rosa

AndreaNovara85 AndreaNovara85 27/09/2010 ore 19.01.25 Ultimi messaggi
segnala

io nn faccio un discorso di nord e sud dico solo ke se tutti ascoltaste l iedea del federalismo fiscale ke verrebbe applicato per ogni regione d italia staremo tutti meglio ovviamente cn sacrifici di doversi alzare le maniche e darsi da fare da parte di ki nn lo ha maai fatto abituato a trovarsi tutto pronto e bello....un esempio da seguire sarebbe come fece il veneto nei anni 60 ke prima era una regione molto povera addirittura emigravanovin molti verso il piemonte per la fiat e per le risaie e in lombardia.... poi si son sollevatel e maniche e ora con le piccole medie imprese vanno avanti da soli........questa ideologia dovrebbe valer per tutti quanti e i risultati si vedrebbero col tempo e invece per partito preso solo perkč l ideologia appartiene a un sostenitore della padania ecco tutti andar contro probabilmente perkč si sta bene cosģ...a trovarsi la pappa pronta e a lamentarsi perkč manca il lavoro.
Un esempio: se la sicilia produce 100 perkč 80 deve darlo a roma e 20 tenerselo per sč??? cosa fa con quel 20?? per forza ke poi mancano servizi infrastrutture poi a roma se li mangiano i politici e noi rimaniamo nella m...... ogni regione ke produce 100 dovrebbe destinare 20 a roma e l 80 se lo tiene per i suoi cittadini per il suo territorio. Ma nessuno la vuole capire purtroppo, rimaniamo pure nel fango a lamentarci.
AndreaNovara85 AndreaNovara85 27/09/2010 ore 19.02.36 Ultimi messaggi
segnala

@ CityOfGod: mi basta solo vedere le detrazioni della busta paga.......
CityOfGod CityOfGod 27/09/2010 ore 19.03.38
segnala

@ AndreaNovara85: ma tu credi sul serio che a Roma possano votare una legge che serva a nn far mangiar soldi ai politici? :hoho

fin quando si parla di calcio ti scuso quando fai prevalere il cuore, mi dico che tanto nn c'č verso e l'irrazionalitą prende il sopravvento, ti giustifico insomma

ma nn andare appresso quei quattro cioccolatai della lega, ti fotti la vita :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.