Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Bayliss.21 Bayliss.21 02/10/2010 ore 11.45.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per il fatto dei giocatori gay...

nn so se avete visto striscia?rocco casalino ha detto che dagli inizi del 2000 che tutti sapevano che corona era il compagno di lele mora...suvvia... frocio e basta...il colmo che un'icona sto qui...
OmbraTriplete OmbraTriplete 02/10/2010 ore 11.47.23
segnala

Bayliss.21 scrive:
x fare il frocio deve pur sempre piacerti...a corona evidentemente piaceva

Per 3 milioni di tantissimi sarebbero disposti a farlo,credimi...e pensi che Corona sia stato l'unico?E tutti gli altri della sua "scuderia" no?Chiss che puzza di tonno nell'ufficio di Lele Mora,al pari dell'alito dei suoi bamboccioni... :hoho:hoho:hoho:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/10/2010 ore 11.48.13
segnala

OmbraTriplete scrive:
Perch i bisex fanno cos mia cara,si creano 1 famiglia da usare come paravento per l'opinione pubblica
Ora io non so se sia il suo caso,ma ad esempio nel mondo dello spettacolo,della politica,dello sport sono decine e decine le situazioni simili,tanto per farti 1 esempio Marrazzo ha 4 figli,eppure se lo faceva troncare nel k dai trans e pagandoli pure a peso d'oro(coi soldi dei contribuenti,tra le altre cose)...e ti meravigli ancora?

Ecco, nn credo sia il caso di DelPiero ke tutto sommato mi pare una brava persona

Bayliss.21 scrive:
nn so se avete visto striscia?rocco casalino ha detto che dagli inizi del 2000 che tutti sapevano che corona era il compagno di lele mora...suvvia... frocio e basta...il colmo che un'icona sto qui...

e pensare che il sogno erotico di migliaia di donne italiane e non... :mmm
oltretutto credo ke la Belen nn sia della stessa opinione ;-) :haha
Bayliss.21 Bayliss.21 02/10/2010 ore 11.49.19 Ultimi messaggi
segnala

ma lele mora dicono che fa il maschio...cio corona si fatto rompere il culo per i soldi? :hoho
cmq sono tantissimi i matrimoni combinati e di copertura...corona e belen mi puzza... un fidanzamento combinato sicuro...perch uno un'icona maschile...l'altra l'immagine femminile di riferimento
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 02/10/2010 ore 11.51.10
segnala

Bayliss.21 scrive:
ma lele mora dicono che fa il maschio...cio corona si fatto rompere il culo per i soldi?
cmq sono tantissimi i matrimoni combinati e di copertura...corona e belen mi puzza... un fidanzamento combinato sicuro...perch uno un'icona maschile...l'altra l'immagine femminile di riferimento

Si ma ha preso delle bella "tramvate" realmente la belen :hoho combinate o no :hoho eh scusate la franchezza :hoho
Bayliss.21 Bayliss.21 02/10/2010 ore 11.52.12 Ultimi messaggi
segnala

io e maurizio abbiamo un fisico migliore di corona :hoho
eheh
sapessi quante volte sento in palestra gente e anche femmine che fanno "voglio il fisico di corona" "corona ha il fisico che piace alle donne" :hoho
OmbraTriplete OmbraTriplete 02/10/2010 ore 11.52.15
segnala

Bayliss.21 scrive:
ma lele mora dicono che fa il maschio...cio corona si fatto rompere il culo per i soldi?

Ma tutto 1 mondo finto Jack,ma tu lo sai quanti matrimoni o comunque relazioni di facciata ci sono in quel mondo,con tanto di contratto stilato da 1 apposita agenzia per rilanciarne l'immagine?Adesso,non mi venire a dire che la Marini e Costantino stanno assieme per davvero,ma chi vuoi che ci creda? :hoho:hoho:hoho
Benoit1987 Benoit1987 02/10/2010 ore 11.52.16
segnala

@ Bayliss.21: suvvia ma lo sai anche te che pur di infangare una persona i giornali manipolano tutto...anche le dichiarazioni delle persone :hoho
suvvia..se corona gay il mondo finisce qui :hoho:hoho:hoho
o si dovuto prostituire (lele mora gli ha fatto nn so quanti regalini, case comprese :hoho ) oppure una stronzata colossale
OmbraTriplete OmbraTriplete 02/10/2010 ore 11.54.43
segnala

Benoit1987 scrive:
suvvia ma lo sai anche te che pur di infangare una persona i giornali manipolano tutto...anche le dichiarazioni delle persone
suvvia..
se corona gay il mondo finisce qui
o si dovuto prostituire (lele mora gli ha fatto nn so quanti regalini, case comprese ) oppure una stronzata colossale

Finalmente qualcuno che ha capito come gira quel mondo :hoho
Comunque l'ipotesi secondo me plausibile nella seconda striscia evidenziata Franc,a quello piace fare la bella vita e ha trovato la scorciatoia perfetta,seppur "dolorosa",dato che Lele Mora "attivo"... :hoho:hoho:hoho
Bayliss.21 Bayliss.21 02/10/2010 ore 11.57.32 Ultimi messaggi
segnala

ma frocio o non frocio...corona una specie di idolo per i giovani...questo fa tutto quello che vuole e la fa sempre franca...capisci che esempio da?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.